lunedì 15 settembre 2014

Crazy Factory: Piercing e Bijoux a piccoli prezzi


Ciao followers! Oggi sul mio blog vi parlo di uno shop online davvero molto carino dedicato al mondo dei piercing e non sono: Crazy Factory.
Un sito ben strutturato e di facile utilizzo grazie alle sue due sezioni, piercing e bigiotteria, ben separate e distinte per scegliere cosi in tutta semplicità gli articoli che più ci piacciono. 
Ho avuto modo di interagire con l'azienda che mi ha dato la possibilità di provare il loro servizio e i loro prodotti e in pochissimo tempo mi è arrivata la busta contenente tutti gli accessori da me selezionati, confezionati in bustine separate e ben in ordine. Questo è quello che ho ricevuto:
Vediamo bene nel dettaglio gli articoli di bigiotteria e i due piercing che ho scelto. Innanzitutto ho pensato di fare due regalini a dei miei amici, ho scelto per loro questi bracciali, uno maschile con piastrina e l'altro femminile in legno, con dei fiori colorati molto carini.
Poi insieme ad essi, due piercing per il naso, uno con una piccola pallina, l'altro con un piccolo brillantino grigio (nella foto potete vedere lunghezza e spessore),  poi un carinissimo fermaglio con un fiore super colorato fuxia, ed una meravigliosa collana con un piccolo cuoricino brillantinato.
Ma non è finita qui... io, amante dei piccoli orecchini (passione scoperta da poco) non ho davvero resistito nel prendere tantissimi punti luce di varie forme, colori e dimensioni, da abbinare in base al mio umore ai miei outfit.
Non sono uno più bello dell'altro? Vi lascio le mie foto con indosso...
Mi sono piaciuti davvero tutti, la qualità per quello che costano è davvero molto alta, la collana con il cuoricino (che adoro) sembra quasi preziosa dalla luce che emana. Gli orecchini hanno un'ottima chiusura che non permette di far uscire il gancetto dal perno e luccicano davvero tanto anche loro. Anche il fiore per i capelli è molto bello, lo immaginavo diverso nel materiale, più rigido, invece e morbido e spugnoso, facile da inserire tra i capelli. Tutto quello che vedete, ovvero ben 13 pezzi hanno il valore di 20,12 euro, un prezzo davvero piccolissimo. Le spese di trasporto ammontano a 4,90 ma se si superano i 20 euro vengono gratis. Altro punto a loro favore è la spedizione, veloce e ben curata, in soli 4 giorni ho ricevuto il mio ordine, infine i metodi di pagamento sono semplici e sicuri. Dopo tutto ciò è possibile partecipare anche al loro programma punti che permette di accumulare "Crazy Cash" acquistando, cosi più si acquista più si risparmia (valido sul 5% dell'ordine). Un euro equivale a 100 punti ed una volta ricevuti i piercing e gioielli se si carica la foto con i bijoux e piercing indossati regalano altri 10 punti Crazy Cash. Facile quindi risparmiare ancor di più. 
Ho scoperto anche io insieme a voi un bellissimo sito, penso proprio che qualcos'altro acquisterò dopo questa bellissima collaborazione. Vi lascio con piacere i loro contatti e ringrazio l'azienda. Ciao!!


13 commenti:

  1. Questi bijoux sono bellissimi, ben fatti e molto luminosi, non conoscevo ancora crazy factory e per una come me che ama i bijoux è una scoperta favolosa, visito subito il sito!

    RispondiElimina
  2. molto belli ed originali gli acquisti che hai effettuato su questo sito che propone una vasta scelta di accessori a dei prezzi molto buoni

    RispondiElimina
  3. I bijoux sono bellissimi ;) li trovo molto originali e fantasiosi. Vado a vedere il sito cosi magari vedo quelli adatti a me.

    RispondiElimina
  4. molto belli e poi i prezzi sono davvero convenienti....vado a prendere qualcosa per me

    RispondiElimina
  5. Questo shop e' un vero paradiso per chi come me ama tanto il mondo dei bijoux e poi c' e' una ricca sezione di piercing, a prezzi piccoli, piccoli che e' impossibile non essere tentati dall' acquisto.

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine che hai scelto!!! Uno shop strepitoso a prezzi davvero contenuti!!

    RispondiElimina
  7. Hai scelto dei bijoux davvero belli , raffinati e di grande effetto , l'elastico mi piace è molto glamour e i piercing sono troppo carini, questo sito è molto vasto , corro a visitarlo ..

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti bellissimi io spesso acquisto da questo sito hanno ottimi prodotti a prezzi davvero super convenienti

    RispondiElimina
  9. wow che bel sito e quanti bijoux propone......ho visto un paio di piercing che piacerebbero a mia cugina!!!! Magari le faccio una sorpresa!!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi bijoux, mi piace molto la collana con il cuore e molto graziosa.

    RispondiElimina
  11. Spettacolari le proposte di Crazy Factory! Accattivanti, trendy e decisamente low cost, il tutto senza rinunciare alla qualità!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara ma quante proposte carine che ci presenti oggi con Crazy Factory belle per se stesse ma anche come idee regalo per chi cerca qualcosa di semplice ma particolare.

    RispondiElimina
  13. Ho il piercing all'ombelico e cerco sempre gioielli di qualità ad un buon prezzo... qui mi sa che ho il mio regno!

    RispondiElimina