lunedì 25 agosto 2014

Lentiamo: Per Vederci Chiaro


Ciao ragazze/i!! Oggi sul mio blog ospito un sito che si occupa di "vederci chiaro". Lentiamo.
Shop online nato nel 2013 dall'entusiasmo di un gruppo di persone che amano il proprio lavoro, Lentiamo ha oggi ben il 99% di clienti tutti soddisfatti.
Il sito si occupa di tutto ciò che gira intorno al mondo delle lenti a contatto, con soluzioni specifiche e lenti di tutte le marche. Ben strutturato, è un sito molto intuitivo che conserte di acquistare in tutta comodità da casa il proprio paio di lenti. Ho avuto modo di interagire con Vendula Círová country manager, la quale saluto, che con la sua gentilezza e  professionalità mi ha spiegato e dato modo di dar vita a questa collaborazione. Questo è ciò che ho ricevuto con corriere Bartolini.
Ho scelto le mie solite lenti colorate della Freshlook e voluto provare le air optix di Alcon. Non conoscevo questo brand, solo dopo alcune ricerche  ho capito che Alcon è una divisione di Novartis Ag che è parte di Ciba Vision, quindi grande marca. 
Ho effettuato l'ordine come da prassi, scegliendo nella sezione di "lenti a contatto colorate" le Freshlook e nella sezione "lenti mensili" le Air Optix. Una di queste non era disponibile in pronta consegna, quindi, una mail, prontamente, mi specificava lo stato di aggiornamento del mio ordine, sino a quando questo in pochissimi giorni è partito. Arrivato in perfetto stato sono rimasta soddisfatta al 100% del servizio che Lentiamo mi ha offerto.
I prezzi sono molto buoni, i prodotti offerti sono davvero tanti e le promozioni spesso disponibili sono anche molto allettanti. Ogni cliente può usufruire una sola volta del buono sconto del 10% sull'intero acquisto di un importo minimo di 30 euro e, cosa davvero carina, può accumulare dei punti ad ogni ordine. Infatti per ogni euro speso su Lentiamo si ricevono 2,5 punti bonus  per poter cosi scegliere il regalo che più ci aggrada nella sezione specifica.
Inoltre, cosa davvero fondamentale è che Lentiamo ad ogni suo ordine recapita una fattura fiscale in modo tale da poter dichiarare la propria spesa. Io sono davvero soddisfatta del servizio che Lentiamo mi ha offerto tanto che dopo la mia esperienza certamente acquisterò le mie lenti da loro. I pagamenti sono molto sicuri, si può infatti scegliere di pagare alla consegna direttamente al corriere oppure tramite carta di credito e paypal. E voi conoscevate questo sito? Vi lascio con l'occasione un buono sconto speciale del 20% valido per i nuovi clienti sino al 31/12/14  -------->  wqjoa 
Ciao!!! 
Contatti
E−mail:
ordini@lentiamo.it – domande relative all'ordine
reclami@lentiamo.it – domande relative ai reclami
info@lentiamo.it – altre domande
Numero verde 800 587 155

14 commenti:

  1. prodotti interessanti,anche se io non utilizzo le lenti a contatto,ma magari le consigliero' a qualche amica

    RispondiElimina
  2. un prodotto che mi incuriosisce molto,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo shop dedicato alle lenti a contatto, anche io le uso sempre e mi piacerbbe provare quelle colorate!corro sul sito!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti non conoscevo questo marchio di lenti a contatto, vado a dare un occhiata al sito per trovare quelle adatte ai miei occhi

    RispondiElimina
  5. Grazie per le info,consiglierò tutto a mia sorella porta gli occhiali ma vorrebbe delle lenti.Grazie

    RispondiElimina
  6. Uso anche io le lenti a contatto non conoscevo questo sito vado subito a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Non porto gli occhiali, ma vedrò se sul sito vendono lenti colorate senza gradazione, ogni tanto mi piace portarle.

    RispondiElimina
  8. Interessante! ma i prezzi? Sono alti? Intanto vado a curiosare... ! Ps. mia cugina ama le lenti colorate, quindi sicuramente non potrà fare a meno di fare un piccolo ordine... sono sicura!!!

    RispondiElimina
  9. Non porto gli occhiali da vista , solo quelli da presbite e per pc, troverò lenti anche per me, ne sono sicura, grazie

    RispondiElimina
  10. wow voglio provarle anch'io, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. Molto interessante mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
  12. Interessante questo sito... lo propongo a mia sorella che usa questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  13. io uso le lenti a contatto colorate, le adoro. ma mai provato di queste marche.
    le hai prese colorate giusto? ^_^ dov'è la foto dove le usi? sono curiosa di vedere i colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: ho appena notato che non faccio più parti dei tuoi followers. :(( non so come mai, ma mi sono riscritta. :D

      Elimina