sabato 30 agosto 2014

Cleamm, Pure Fragranze, My Ego.


Ciao bellezze! Oggi sul mio post voglio parlarvi di acque profumate e non solo grazie alla gentile collaborazione con Store Cleamm, Pure Fragrance, My Ego. 

I prodotti sul loro shop online sono davvero tanti e di ottima qualità, non per questo si parla appunto di "cosmetica professionale". Formulazioni innovative di alto livello, utilizzo di ingredienti naturali e puri e massima efficacia, per un prodotto finale che soddisfa sempre le esigenze dei loro clienti.
La collaborazione nasce per far scoprire a tutte noi delle acque profumate diverse dalle solite che conosciamo, queste, infatti, vantano un'effetto oltre che di benessere anche idratante sulla nostra pelle.
Le fragranze sono in tutto 8 e tutte da scoprire.
Ambra & Vaniglia

Arancio & Vaniglia

Mughetto & Muschio
Muschio Bianco
Pompelmo & Vetiver
Rosa & Limone
Sweet Love
Thé Verde


 Dolci, misteriose, sensuali, emozionanti, elettrizzanti, intense, vitali, cipriate, morbide e melodiose... tutte li, pronte ad avvolgerci in una fresca nuvola con immediati effetti sul nostro corpo e spirito.
Un vero rituale di bellezza quindi, che inebria anche i nostri sensi grazie alle note olfattive armoniose di ognuna di essa.
Questi sono i prodotti di cui vi parlerò sul mio post.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, ovviamente iniziamo da questa bellissima novità. 
Acqua Profumata Mughetto & Muschio e Acqua Profumata Sweet Love
L'acqua profumata al Mughetto & Muschio tra le due è quella che più mi è piaciuta, fresca ed energizzante è stata per me ideale durante le giornate afose, dopo un bel bagno rigenerante. Dona vitalità e benessere per un piacevole relax. Mi ha molto colpito di queste acque profumate la loro persistenza sulla pelle, durevole a mio parere molto di più rispetto alle solite in commercio che presto svaniscono. Per l'effetto idratante, avendo io una pelle a tendenza secca non ho notato in pieno questo particolare effetto, ma di certo non mi ha seccato la pelle. Ciò che ho notato è una piacevole sensazione rinfrescante e tonificante di totale benessere dei sensi. 
L'acqua profumata Sweet Love invece è stata per i miei gusti un pò troppo dolce e forte. La nota maggiore che sento sulla mia pelle quando la vaporizzo è la liquirizia. Come l'altra a sua favore a di certo la persistenza, durevole per più tempo. Per quanto riguarda la fragranza sfortunatamente questa non ha rispecchiato i miei gusti, ma tantissime mi incuriosiscono tra le otto, come Ambra & Vaniglia, Arancio & Vaniglia e The Verde, queste mi rispecchierebbero :) Da provare.
Gli altri due prodotti che ho ricevuto fanno parte della linea Natural Style My Ego e sono:
Cera Brillante e Gel per Capelli Extra Forte
Mi è piaciuta molto la cera brillante che dona un'effetto naturale e cancella l'effetto crespo sui capelli. Ne applico una leggera quantità su tutte le mie lunghezze prima della piega, con un risultato che mi soddisfa parecchio. I capelli risultano morbidi, lisci e super profumati ai dolcissimi frutti rossi. Utilissima per mettere in piega anche il mio ciuffo, regalandogli cosi un leggero movimento. Si presenta all'interno di un barattolo da 100 ml, non incolla e si applica con molta facilità. In inverno vi consiglio di riscaldare una noce tra le mani per qualche minuto prima di applicarla sui vostri capelli. Dall'apertura ha durata sei mesi. Il gel per capelli invece nasce per uno stile molto più strong, è extraforte ed è specifico per la realizzazione di acconciature con una speciale struttura. Lo trovo utile quando decido di fare una bella coda alta per eliminare tutti i capelli più corti ai lati e sulla nuca donando anche un bell'effetto lucido. Sulla confezione c'è scritto che è utile anche da utilizzare su singole ciocche... interessante quindi provare a farci dei frisè. Lo utilizzo quindi esclusivamente per queste occasioni vista la sua formulazione strong. Mi piacet tantissimo il suo profumo di albicocca, davvero piacevole. Si presenta all'interno di un pratico flacone tubo, da 250 ml che scade dall'apertura in sei mesi. Ho trovato i prodotti di Clemm tutti molto interessanti, validi e piacevoli da utilizzare. Sul sito è presente uno Shop Online dove è possibile acquistare i loro prodotti. Solo per voi ho uno sconto speciale sulle loro acque profumate, che tra l'altro vengono inviate con spedizione gratuita. Basta  scegliere quelle che più vi piacciono e inserire il codice ITCQAPRE nella sezione coupon sotto il totale per usufruire del 22% di sconto :) 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione... a presto!

Contatti

12 commenti:

  1. Che bei prodotti mi sanno molto d'estate di pulito e di freschezza

    RispondiElimina
  2. io amo l'acqua profumata in particolar modo da usare in questo periodo dell'anno, non conoscevo questo brand, grazie per il codice sconto ne approfitto subito!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi piacciono già da come si propongono con il loro packaging allegri e colorati. Le acque profumate devono essere qualcosa di favoloso ed usate in questo periodo di caldo sono perfette per essere sempre fresche e profumate!!!

    RispondiElimina
  4. non mi sono mai interfacciata con questi prodotti... ma lo farò presto, mi incuriosiscono tantissimo e non volgio perdermeli!

    RispondiElimina
  5. Quante scelta di fragranze per queste acque profumate!! Mi piacerebbe provare Ambra&Vaniglia

    RispondiElimina
  6. prodotti interessanti, mi piacerebbe provare l' acqua profumata mi ispira troppo :) molto bella la confezione :)

    RispondiElimina
  7. sono molto curiosa di provare questi prodotti mi hai incuriosito molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le acque profumate, d'estate le preferisco rispetto ai classici profumi!

    RispondiElimina
  9. Io amo le loro acque profumate!!! Ma sai che ne ho un paio e mi piacciono così tanto che le spruzzo pure sulle lenzuola ?? *_*

    RispondiElimina
  10. Sweet Love lo voglio! Adoro la liquirizia e mi attira poter avere un profumo sulla pelle con questo gusto...

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto le acque profumate , mi piace spruzzarlo da per tutto anche nei vestiti .

    RispondiElimina
  12. Sembrano ottimi questi prodotti, e che belle confezioni!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina