venerdì 18 luglio 2014

Sandali Deichmann


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog voglio parlarvi del sito Deichmann, mostrandovi un meraviglioso modello sandalo da me scelto. Ma prima conosciamo bene l'azienda per capire la filosofia che li ha portati fin dove adesso sono arrivati...
Il loro motto è: "l'azienda deve essere al servizio delle persone". Grazie all'attenzione verso il cliente insieme alla loro grande professionalità, la Deichmann ha oggi raggiunto un livello di grande successo, essendo presente in ben tre continenti del mondo.
Calzature a prezzi imbattibili e di ottima qualità per donna, uomo e bambino ma non solo, sul sito è possibile trovare una vasta sezione dedicata agli accessori più cool e fashion in base alle mode di ogni momento oltre a tantissimi altri interessanti articoli.
Ho scelto sul sito, molto ben strutturato ed intuitivo, diviso in sezioni e per diversi modelli di calzature, i miei sandali.
Sono arrivati a casa in pochissimi giorni, all'interno della loro scatola, in perfette condizioni. Questo è il modello da me scelto che potete trovare sul sito qui
Un sandalo con bellissimi particolari, curato in ogni dettaglio e proprio ben fatto. Disponibile anche in nero, il suo prezzo è davvero piccolissimo. Ho scelto un 38, il mio numero, è calza alla perfezione. Ha una zip sul retro che rende comoda la calzata, accomodando il piede cosi in tutta semplicità. Vi faccio vedere qualche scatto per farvi capire come sta indosso. 


Un sandalo di gran moda, molto comodo e studiato in ogni minimo particolare. Sono rimasta davvero molto soddisfatta in tutto in particolare per la loro qualità. Vi invito a fare un salto sul loro sito, tantissimi sconti vi aspettano insieme ad una promozione speciale che vi segnalo con molto piacere.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione concessami :)
Contatti

25 commenti:

  1. Mi piacciono molto i tuoi sandali , colore alla moda , dettagli curati , ottimo prezzo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. particolarissimi questi sandali... io sempre alla ricerca di scarpe del genere...davvero molto belle

    RispondiElimina
  3. C'è deichmann sia qui a Bologna vicino all'Ikea che su dai miei in un centro commerciale... mi sa che ci faccio un giretto, questi sandali sono una favola!

    RispondiElimina
  4. Sono sincera se li avessi visti non indossati non li avrei comprati ma indossati danno un altro effetto..molto belli

    RispondiElimina
  5. quanto sono belli i tuoi sandali molto glam e sembrano molto comodi vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimi i tuoi sandali, mi piace molto il modello e anche il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  7. Che bellini questi sandali! E' proprio il modello che piace a me :)

    RispondiElimina
  8. corro subito a dare un'occhiata questi sandali sono davvero divini, spero di trovare qualcosa anche per i miei piedi.

    RispondiElimina
  9. Ciaooo!! davvero molto belli questi sandali deichmann, mi piace molto il colore bianco, sono perfetti da indossare quest'estate. Vado a dare un'occhiata al sito.
    Buona serata

    RispondiElimina
  10. Io acquisto spesso in questo negozio, e ti dirò che mi sono sempre trovata bene! Carinissimi questi sandali!

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi sandali nuovi, molto elaganti e raffinati, e poi anche versatili...

    RispondiElimina
  12. bellisimi questi tuoi nuovi sandali proprio come piacciono a me, anche il colore delicato li rende adatti ad ogni outfit, devono essere anche comodi

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi sandali, complimenti! Passo con piacere a visitare il sito e cogliere al volo qualche buona occasione. Grazie. per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. wow sono stupendi questi sandali, sono proprio eleganti, il modello è meraviglioso e credo sia anche comode ai piedi, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la scelta..sono bellissimi questi sandali. Conosco il sito e i prodotti offerti sono molto belli.

    RispondiElimina
  16. Una vera scoperta per me questo shop e questo brand!Sembrano scarpe molto buone e di ottima qualità!Grazie per la segnalazione,vado a dare subito uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  17. Conosco il brand, le sue scarpe sono favolose!
    I tuoi sandali sono perfetti, io adoro le strisce ed il tacco è giusto, nè alto nè basso.

    RispondiElimina
  18. questi sandali sono molto belli, si vede che sono ben rifiniti e curati, perfetti per le passeggiata estive, segnalerò Deichmann ad una mia amica che adora questo tipo di scarpa

    RispondiElimina
  19. un modello particolare e nello stesso tempo comodo e tanto carino. Complimenti per la scelta anche io sono interessata a questo sito, vado subito a dare un'occhiata. Grazie.

    RispondiElimina
  20. ma che belle un colore splendido!le voglio!

    RispondiElimina
  21. sono veramente belli questi sandali, poi tu hai bellissime gambe quindi ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  22. sono molto carini questi sandali. non ho ancora acquistato nulla in questi negozi ma prima o poi so che lo farò, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina