venerdì 4 luglio 2014

Camomilla Milano: Bon Ton Très chic!!

Ciao bellezze!! Oggi ritorno come promesso a parlarvi di un brand che mi sta davvero molto a cuore, Camomilla Milano. Ve ne parlai già QUI, dove, se non lo avete ancora fatto, potete scoprire la presentazione della bellissima Shopper linea Post Office.
La mia scelta per il secondo articolo, di cui vi parlerò oggi, è ricaduta su di una collezione un pò più bon ton e "très chic" e che rappresenta al massimo il vero ed autentico stile "Camomilla". Fiocchetti e morbida ecopelle trapuntata dall'effetto soffice come una nuvola :) La linea in questione è "Coco" ed è rappresentata da un piccolo e delizioso barboncino bianco con un dolcissimo papillon. Papillon che prende la forma di un fiocco sui dolcissimi e raffinati bauletti, sulle tracolline, e sui piccoli accessori della linea. I colori disponibili per questa collezione che addirittura trovate sul sito a prezzi ancora più piccoli, sono: rosa cipria, black e color crema.
Io ho optato per la tracollina pochette color Crema in taglia M. Piccolina ed elegante, al tatto l'ecopelle risulta soffice come lo zucchero filato, non per questo viene nominato "soft touch". Ha eleganti inserti matelassé, con profili black che donano ancora più stile, insieme alle raffinate metallerie color oro. L'ho pensata per un'occasione speciale, per una passeggiata romantica sul lungomare, o per le vie chic della bellissima Taormina... vi lascio qualche scatto con questo "piccolo bijoux raffinato" Camomilla Milano.
 Deliziosa ^_^
 Ha al suo interno uno scomparto super comodo per dividere con ordine tutte le nostre cosine, infatti, per essere una pochette penso proprio che è davvero ben studiata e capiente.
 A contatto con la nostra spalla, la catenina oro, ha applicata una striscetta di morbidissima ecopelle che non ci segna e non ci fa male.
 Un piccolo bijoux in stile Camomilla di cui mi sono innamorata a prima vista :)
Ho adorato le mie due borse Camomilla Milano, un tempo come ora. Il suo stile unico, ineccepibile ed intramontabile mi conquista da sempre. Ringrazio nuovamente di cuore Francesca, e vi lascio con piacere tutti i loro contatti, invitandovi a scoprire tutte le meravigliose collezioni! Ciao! <3

24 commenti:

  1. troppo bella la tua borsa , è molto chic ed elegante .. Camomilla è uno dei miei brand preferiti le sue nuove collezioni mi piacciono ..

    RispondiElimina
  2. stupenda questa borsa... mi piace molto il fiocco che dà un tocco in più al modello. Camomilla propone veramente borse di tutti i tipi e molto originali.

    RispondiElimina
  3. Wow, questa pochette è davvero carinissima, ho visto la collezione estiva, quante borse fantastiche.

    RispondiElimina
  4. Che fantastico outfit che hai creato, questa borsa Camomilla ci sta davvero benissimo, conosco il brand e la qualità è ottima oltre a trovare sempre borse alla moda e di tendenza da abbinare a vari outfit! Sbircio il sito che è da un po' che non lo faccio!

    RispondiElimina
  5. carinissima e molto elegante è la tua borsetta, mi piace molto anche il colore ed il modello non troppo ingombrante!

    RispondiElimina
  6. Adoro il brand Camomilla ho diverse borse di questo brand perchè riesco a ritrovare in esse il gusto e la femminilità che cerco.Quella che hai scelto è molto carina io la preferisco un pò più grande ma il modello mi piace.

    RispondiElimina
  7. Un ottimo brand con design particolare e ricercato ....la tua borsa è un gioiellino bella scelta

    RispondiElimina
  8. Deliziosa questa borsina davvero elegante e raffinata, bellissimo il brand.... *_*

    RispondiElimina
  9. adoro camomilla e ho borsine di questo marchio da moltissimi anni, mi piace molto questa che indossi tu con quel tocco vintage dato dal fiocchetto

    RispondiElimina
  10. Camomilla è un brand che mi paice davevro tanto e il tuo post me lo ricordo davvero molto bene..e già la borsa che mi avevi presentato era favolosa...come anche questa che trovo molto femminile e che ti sta davvero tanto bene!! poi rosa con quel fiocchetto ancora piu' graziosa e piccolina epoco ingombrante come piace a me!!!!!

    RispondiElimina
  11. Troppo carina questa bag! e' davero trendy e sfiziosa! Camomilla come sempre colpisce nel segno con proposte che sono femminili ed originali, eslcusive e raffinate!

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro le borse Camomilla, la pochette che hai scelto è davvero elegante e femminile perfetta con il tuo outfit total pink, davvero deliziosa

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto belle queste borse e molto bello anche il tuo outfit, si abbina alla borsa ed è anche molto fashion, complimenti.

    RispondiElimina
  14. Ciao! La tua borsetta è carinissima e si adatta molto al tuo outfit... Davvero un ottimo abbinamento.

    RispondiElimina
  15. questa è la più bella mai vista prima di camomilla. Davvero molto bella e carina. Saprei come abbinarla

    RispondiElimina
  16. Complimenti fantastica la tua scelta molto carina e giovanile questa borsa come piace a me

    RispondiElimina
  17. mi piace molto questa borsetta Camomilla, la trovo molto elegante e raffinata!

    RispondiElimina
  18. Ciao Claudia..certo che l'outfit che ahi creato è davvero bellissimo, molto casual e anche tanto delicato..e poi tu hai saputo valorizzarlo aggiungendo questa meravigliosa borsetta Camomilla..molto graziosa e il modello è davvero pazzesco..un brand davvero grandioso e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  19. Semplice ed essenziale dal design elegante devo dire che questa borsa della Camomilla mi piace! LA colorazione panna la preferisco anche se sono gradevoli ed estive tutte quelle che hai proposto

    RispondiElimina
  20. Ciao carissima!
    Ma che outfit grazioso e delicato hai creato con questa borsetta!
    E' molto molto deliziosa e tu sei semplicemente bellissima!
    Camomilla è da sempre sinonimo di dolcezza e raffinetezza e tu le esprimi in pieno,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  21. Ci sono alcune borse della camomilla che mi piacciono un sacco! Sono sempre di moda, ben fatte e specialissime per me!

    RispondiElimina
  22. ehehehehehe anche tu amante del rosa vedo. Oltre che romantica e femminile al tempo stesso proprio come me ;-) non posso quindi che apprezzare questa borsetta che è semplicemente adorabile come il tuo outfit

    RispondiElimina
  23. bellissima questa borsa è proprio romantica ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  24. DAvvero deliziosa questa borsetta! Uno stile romanico e bon ton che ben si abbina a qualsiasi outfit dal più elegante al più informale!

    RispondiElimina