venerdì 4 luglio 2014

Biosmos Crema Viso Protettiva Anti-Rughe Spf 30


Ciao bellezze! Oggi su questo mio post voglio farvi conoscere un brand molto interessante che produce cosmesi ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell'osmologia funzionale e dell'aromacologia: Biosmos.
Attraverso ricerche avanzate e tecnologie di ultima generazione, Biosmos produce cosmesi che "riequilibrano" la nostra pelle apportandole solo principi naturali attivi in grado di colmare le carenze e stimolare la naturale produzione di ciò che necessita. I prodotti che ci vengono proposti sono vari e spaziano da quelli all'aloe vera con una sezione specifica, ed altri cosmesi adatti a viso, corpo, igiene, capelli, cosmesi per uomo e solari. 
Vista la bella stagione oramai arrivata da un bel pò  ho deciso di provare due prodotti della sezione solari. In modo particolare oggi vi parlerò della
Una crema solare viso che protegge dai raggi dannosi ad ampio spettro, gli UVA , e gli UVB. Adatta per i primi giorni di sole è stata ideata per prevenire l'invecchiamento della pelle causato ancor di più dall'esposizione al sole. Ha una particolare formula che protegge dalle discromie di pigmentazione proteggendo la pelle dalle scottature. Tutto ciò grazie al complesso di antiossidanti naturali e sostanze idratanti protettive,prendendo il nome di Bronze Protective Sistem, che, insieme all' Hybiscus abelmoschus apporta un effetto globale antietà.
Ho utilizzato questo solare per i miei primi giorni di mare e piscina applicandolo più volte a distanza di un paio di ore e dopo i miei bagni frequenti. Rimanendo sotto il sole per la maggior parte del tempo ho notato che si, la mia pelle a fine giornata era un pò arrossata, ma non mi sono scottata affatto. Parto dal presupposto che sono un fototipo tre e che quindi la mia pelle si scotta difficilmente, certo è che stando sotto il sole per molte ore una protezione cosi alta è sempre per me fondamentale, per evitare macchie solari sul mio viso. Il packaging è molto comodo, ha un pratico tappo dosatore che evita al prodotto il contatto con l'aria mantenendo le sue caratteristiche e proprietà inalterate.
Compatto e maneggevole, dalla facile stesura, con un'ottimo potere idratante e protettivo dalle scottature, questo solare viso ha a mio parere un unica pecca, quella di un prezzo un pò troppo altino,  36,90. 
E' un 50 ml ed ha una validità dall'apertura di 12 mesi.
Comunque in generale mi sono trovata bene, fa ciò che garantisce e personalmente posso dire che mi piace. Oltre a questo ho potuto provare un doposole che sto letteralmente adorando e di cui vi parlerò nel prossimo articolo... quindi seguitemi per non perderlo! Buon mare a tutte!
Contatti

BIOSMOS

via Verdi, 20
20826 Misinto (MB) Italy
Tel. +39 02 963.20.132
Fax  +39 02 963.28.586

13 commenti:

  1. Non conoscevo questa crema solare ma dalla tua descrizione sembra ottima perchè oltre a proteggere la pelle la idrata, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Quest'azienda mi è nuova e di conseguenza anche questo prodotto!
    Da come ne parli sembra davvero ottima questa crema solare!
    Vado a dare un occhio al sito!
    Grazie mille per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand!!! Io ho una pelle chiara e mi scotto facilmente quindi sono sempre alla ricerca di una protezione giusta, questo solare mi sembra ottimo!!!

    RispondiElimina
  4. sono prodotti validissimi, il marchio e la confezione riscattano il buon nome dell'azienda

    RispondiElimina
  5. Una buona protezione per la pelle, un solare da provare ora più che ai dato che siamo a Luglio

    RispondiElimina
  6. ..Ciao carissima...ma che bel brand che trovo oggi nel tuo blog e poi questa crema deve essere davvero speciale e soprattutto ottima per proteggere la pelle dai dannosi raggi solari...sarà che poi io ho la pelle chiarissima e senza protezione proprio non potrei stare!!! penso proprio che accetterò il tuo consiglio e la proverò al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  7. mi servirebbe una buona crema solare delicata e che non lascia la pelle unta perchè in questi giorni finalmente andrò al mare

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma sembra ideale per la mia pelle secca che devo proteggere dal sole , la comprerò

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand, e mi piacciono molto i loro prodotti naturali .Adoro il deodorante roll on!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio, il prodotto mi sembra davvero validissimo peccato il prezzo non molto coerente col periodo di crisi in cui viviamo

    RispondiElimina
  11. E' sempre bene proteggersi dal sole! Io spesse volte non lo faccio :(

    RispondiElimina