mercoledì 9 luglio 2014

Biosmos Aloe Vera Line Crema Doposole Corpo Idratante


Ciao bellezze! Come stanno andando le vostre belle giornate al mare e sotto al sole? Oggi ritorno come promesso a parlarvi di un prodotto molto interessante che è tra i miei preferiti di quest'estate. Si tratta di un doposole della linea aloe vera del brand Biosmos. Vi ho parlato di Biosmos al seguente link, se non avete letto il mio articolo vi invito a farlo, perchè proteggersi d'estate, sia che si vada al mare o si resta im città, è  un cosa fondamentale. Ma eccoci qui, oggi voglio recensirvi il doposole della linea aloe vera che Biosmos mi ha gentilmente concesso di provare. Si tratta quindi di una crema doposole per il corpo, molto idratante, dal profumo paradisiaco dolce e floreale con un alto potere idratante.
E' un trattamento riparatore costituito da oli e burri vegetali ed estratti naturali ad azione emolliente e antiossidante, studiato per combattere l’invecchiamento cutaneo dovuto all’esposizione solare e per uniformare e prolungare l’abbronzatura. La sua formula è arricchita da estratti preziosi di aloe vera e capparris spinosa che permettono un'immediata e profonda idratazione riducendo l'arrossamento.
Ha una texture leggera e vellutata, e si assorbe facilmente con un leggero massaggio.
Questo l'effetto dopo che la mia pelle ha assorbito il prodotto...
Una pelle luminosa, ben idratata e dal colorito uniforme accentuato da questo doposole. La pelle del corpo risulta liscia e si è come avvolti da una nuvola fiorita super profumata che dura anche a lungo. Non appiccica e si assorbe in modo rapido e veloce. Dopo l'applicazione si ha una sensazione di sollievo e freschezza dopo aver passato molte ore sotto al sole. Personalmente lo approvo a pieni voti, ed è il mio doposole dell'anno :) Costa 34,90, un prezzo non da poco, accettabile per il fatto che mi è piaciuto veramente tanto e perchè è un bel flacone da 300 ml utilizzabile quindi per svariate applicazioni. Ve lo consiglio. E' stato un vero piacere poter collaborare con Biosmos, che ringrazio e vi lascio giù tutti i loro contatti per scoprire tutte le loro linee e collezioni acquistabili semplicemente dal loro shop online. Ciaooo!!

BIOSMOS

via Verdi, 20
20826 Misinto (MB) Italy

Tel. +39 02 963.20.132
Fax  +39 02 963.28.586

18 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto,grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. con questo tempo non sono riuscita ad andare in piscina o al lago neanche una volta..se non avessi fatto un week end in toscana ormai un mese fa il sole non lo avrei proprio visto..quindi credo che mi toccherà usare un dopo sole solo quando andrò al mare...sono curiosissima di provarlo

    RispondiElimina
  3. Che bella linea di prodotti, non la conoscevo affatto vado a dare subito un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Wow l'effetto sulla pelle è davvero luminoso!!! Sicuramente da provare!!!

    RispondiElimina
  5. tra qualche settimana parto per il mare e ancora devo acquistare i solari e il doposole, questo che hai presentato mi sembra davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. non la conoscevo prima devo proprio provarla!

    RispondiElimina
  7. questa crema doposole è molto interessante, a vederla mi piace anche la texture, grazie per le informazioni vado a visitare il sito biosmos

    RispondiElimina
  8. Da appassionata di tutto ciò che aloe centrico, non posso rimanere che deliziata dal tuo post! Aloe Vera Line Crema Doposole Corpo Idratante fa assolutamente per me! In particolare mi piace il fatto che non unga nè appiccichi e che si assorba velocemente!

    RispondiElimina
  9. Questa crema è molto interessante io già sono al mare vorrei provarla da come ne parli è ottima

    RispondiElimina
  10. Uhhh questa dev'essere ottima per la mia pelle *_* Soprattutto dopo chevado in piscina, la mia pelle chiede aiuto!

    RispondiElimina
  11. Ottima e funzionale! La voglio provare anche io, vedo di ordinarla per la settimana prossima, così laporto con me in vacanza!

    RispondiElimina
  12. non lo conoscevo questo prodotto! da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  13. L'effetto di questo doposole sulla pelle è davvero fantastico, è evidente che la pelle è idratata a fondo. Voglio provarlo anch'io. Anche il packaging è molto bello, il colore mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  14. Io amo i prodotti dal profumo floreale, che bell'effetto sulla pelle!

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte,
    io sono una venditrice Biosmos.
    Se siete curiose di provare la vasta gamma dei nostri prodotti possiamo simpaticamente e senza impegno organizzare un "party". Se siete del nord Italia vi raggiungo senza problema alcuno.
    Vi lasco la mia mail
    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce tanto questo trattamento, non conosco questo marchio, ma sicuramente lo proverò.

    RispondiElimina