mercoledì 30 aprile 2014

Tangle Teezer Deutschland Aqua Splash


Ciao carissime, oggi su questo mio post voglio parlarvi di bellezza, e più precisamente della bellezza dei nostri capelli. Personalmente ho una capigliatura abbastanza lunga, mossa, e mi capita spesso, sopratutto durante la notte, che i capelli si aggrovigliano. Sul web ho scoperto una spazzola davvero molto famosa in tutto il mondo, nata in Inghilterra e che va tantissimo di moda Tangle Teezer. Inventata dal' hair stylist Shaun P. è una spazzola nata per pettinare i nostri capelli con dolcezza, per eliminare gli odiosi nodi che si formano senza strappare o danneggiare il capello stesso. Ho avuto modo di interagire con Tangle Teezer Deutschland, che ha un sito al seguente link , ed ho potuto provare una di queste spazzole "magiche". I modelli sono diversi, ma quello che vi andrò a far conoscere io è l'ultimo arrivato in casa Tangle Teezer... Aqua Splash.
Ideata per pettinare i capelli sotto l'acqua ha una forma un pò più ergonomica rispetto alle altre. Mi è arrivata all'interno della sua scatolina trasparente, nel colore rosa shocking, ma è anche disponibile in azzurro, verde e nero.
Grazie alle sue setole flessibili di diversa lunghezza, pettina in modo delicato la nostra capigliatura, sciogliendo i nodi senza dolore e con più facilità rispetto ai normali pettini. La versione in questione è adatta all'utilizzo sotto getto d'acqua, ha infatti un foro centrale per farla defluire, ed è più ergonomica rispetto alle altre sorelle.
Il suo utilizzo è anche possibile a capelli asciutti. Fondamentalmente la cosa che cambia tra questa e le altre Tangle Tezzer e solo la forma, resa più maneggevole per tenerla tra le mani sotto la doccia.
Personalmente mi è piaciuta molto, l'ho utilizzata sia sui capelli bagnati che asciutti. Certo, qualche capello resta comunque sulla spazzola, ma i danni rispetto all'utilizzo delle comuni è garantito. Tantissime donne ricce infatti la utilizzano. Mi è piaciuta estremamente per distribuire la maschera sui miei capelli, infatti in pochi e semplici gesti uniforma su tutta la lunghezza il prodotto, sia da bagnati che da asciutti.
L'approvo a pieni voti, la sto utilizzando già da un pò è mi piace davvero tanto. Vi lascio con piacere il link alla PAGINA FB  Tangle Teezer Deutschland, e il link al loro SITO  Tangle Teezer Deutschland.

22 commenti:

  1. Fantastica questa sorta di spazzola per i capelli, sono sicura che farebbe al caso di mia figlia, lei ha i capelli lunghissimi!

    RispondiElimina
  2. Io ho molti nodi e faccio fatica a pettinare i capelli, quindi è possibile che questa spazzola l'abbiano inventata apposta per me :-P

    RispondiElimina
  3. io ho i capelli lisci ma in alcuni periodi dell'anno si formano dei nodi fastidiosissimi e difficili da mandar via..sarebbe bello provare questa spazzola

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo cara mia che è questa spazzola...mi piace tantissimo anche perchè oltre che ad essere molto utile anche il design è davvero accattivante!!! io ho i capelli corti ma la mia bimba li ha lunghi e con dei ricci davvero ribelli molto difficili da pettinare..magari cone questa ho risolto il problema ..la voglio assolutamente anch'io!!!!

    RispondiElimina
  5. questa spazzola fa proprio al caso mio, soprattutto ora che ho i capelli molto lunghi e non ti dico che nodi che si formano!!poi in questo colore rosa è davvero carinissima!!

    RispondiElimina
  6. Davvero carina questa spazzola, la pro vero sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Una spazzola davvero glamour ricca di stile se me la consigli anche per la sua efficacia non posso che porre attenzione sul prodotto per metterlo in lista per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare non costa nulla, il suo prezzo poi non è esageratissimo a mio parere.

      Elimina
  8. Veramente bella e ha una forma diversa dal solito...mi sembra un ottima regalo e so a hi potrei "indirizzarla" ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  9. Interessantissima questa spazzola, in effetti pettinare i capelli bagnati, specie se molto lunghi è piuttosto difficile. Un oggetto oltre che utile anche molto bello, trovo molto comoda e stabile l'impugnatura.

    RispondiElimina
  10. Favolosa questa Tangle Teezer! Mi piace troppo! Un accessorio utile e funzionale che ha anche un bellissimo design! Mi sarebbe di garnde tuilità anche per pettinare la chioma boccolosa e ribelle della mia piccola!

    RispondiElimina
  11. che super novita' questa un modo valido per tenere in oridne i capelli senza soffrire,ideale per i capelli della mia Chiara ricci anzi di piu'

    RispondiElimina
  12. Pettinare i capelli è un'impresa per me che li ho mossi, pettinarli poi quando sono bagnati non parliamone... ottimo suggerimento, guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  13. io e mia figlia abbiamo i capelli ricci e spazzolarli dopo lo shampoo è un impresa! mi piacerebbe provare questa spazzola...corro nel sito!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara prima di tutto non posso non notare il suo accattivante design l'occhio vuole la sua parte quindi devo dire che è bellissima, poi utilissima e devo tenerla presente per mia figlia che ha i capelli mossi e cresposi magari l'aiuta a non sentire dolore durante la pettinatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diventa anche divertente devo dire.. e si sa che i piccoli odiano farsi pettinare..

      Elimina
  15. Non ho mai visto questa spazzola. la trovo molto utile sopratutto per chi ha capelli lunghi come mia figlia, ogni volta che glieli pettino sotto la doccia strilla. Sono molto curiosa di provarla, visito subito il loro sito.

    RispondiElimina
  16. Woe..mai vista questa spazzola. Super.. mi piace!!! Mi piacerebbe proprio averla. Grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi piace far scoprire cose nuove a voi tutte :*

      Elimina
  17. Ciaoooo
    Ma questa spazzola è favolosa!
    La devo assolutamente provare
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina