sabato 19 aprile 2014

La Box de Louise

Ciao ragazze!! Su questo mio articolo voglio parlarvi di una scoperta meravigliosa che ho fatto da poco. Sapete che adoro tutto ciò che è moda e bellezza, e sapete anche che adoro le box. Scatole ricche di sorprese che ci regalano momenti meravigliosi come se fosse sempre il giorno del nostro compleanno! Una nuova box si fa largo in questo mondo, una box innovativa, lifestyle, che contiene non solo prodotti cosmetici ma anche accessori moda e varie sorprese. La Box de Louise. Una box creata da Louise per le appassionate di bellezza e moda, che contiene solo i migliori prodotti beauty e lifestyle provenienti da tutto il mondo, insieme ai consigli e ai segreti preziosi di Louise. E' in edizione limitata e verrà lanciata nel prossimo mese di maggio. Louise si impegna a creare una box piacevole e sorprendente e non vorrà di certo deluderci! Ho trovato una foto sul sito e promette davvero molto bene. A primo impatto vedo una box raffinata, curata nei dettagli dai colori eleganti con un laccetto delizioso. Eccola:
Abbonarsi è davvero semplice, basta cliccare su www.laboxdelouise.com e scegliere l' abbonamento desiderato. E' possibile anche regalarla alle amiche che più amiamo scegliendo l'opzione "la regalo". Il prezzo della scatola e davvero piccolo, solo 20 euro spedizione e IVA inclusa. Non ci resta quindi che attendere cosa questa box ci riserverà... sono davvero molto curiosa. So per certo che le box sono quasi al termine e solo poche fortunate avranno la possibilità di ricevere questa box speciale. Vi lascio con piacere il link al SITO e la PAGINA FB di La Box de Louise! Ciao!!

14 commenti:

  1. sono sempre molto interessata alle beauty box, questa è proprio bellissima, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara Claudia..ogni volta trovo sempre tantissime novità nel tuo blog..questa box deve essere davvero super sai io non ho mai fatto un abbonamento a nessun servizio tipo questo..però le sorpere mi piacciono e poter aprire una box di cosmetica è un mio sogno da sempre..non vedo l'ora che esca per poter vedere in anteprima le sorprese che ci riserverà e poi magari chissà ci farò pure un pensierino!!

    RispondiElimina
  3. Le box mi piacciono tanto credo che siano una valida alternativa ad i soliti regali; mi piacciono quelle ben fatte non solo esteticamente ma anche all'interno non devono deludere e nemmeno essere scontate

    RispondiElimina
  4. Amo le box di qualsiasi genere! Mi piacerebbe molto abbonarmi e ricevere tutte le nuove sorprese

    RispondiElimina
  5. Ciao cara e buona Pasqua :3 ! Ma che bella deve essere questa Box, ci sono tutti i presupposti per diventare un oggetto di grande tendenza e un sogno per tutte noi amanti del make up!

    RispondiElimina
  6. interessante questa beauty box, vado a vedere ai link che hai indicato

    RispondiElimina
  7. deve essere davvero strepitosa non vedo l'ora di riceverla, sono davvero molto ma molto curiosa di vedere cosi vi sia dentro...

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce moltissimo questa nuova box!!! Deliziosa davvero fin dal packaging! Mi hai incuriosita! La scoprirò con te!

    RispondiElimina
  9. trovo le beauty box qualcosa di unico e questa è davvero bellissima

    RispondiElimina
  10. credo che presto inizerò anch'io un abbonamento la box de louise. sembra una bella box :)

    RispondiElimina
  11. io amo le sorprese delle beauty boz, interessante questa nuova segnalazione della box de louise, penso che mi farò un bel regalo abbonandomi

    RispondiElimina
  12. che bella questa box!devo decidermi ad ordinarla anch'io

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa box, ha un prezzo accessibile, vado a in formar i, grazie.

    RispondiElimina