giovedì 9 gennaio 2014

TUTTIPAZZIPEREMANUELA

Buongiorno carissime, su questo post oggi torno a parlarvi di handmade e lo faccio con una ragazza davvero carinissima dal nome Emanuela. Il suo brand TUTTIPAZZIPEREMANUELA racchiude tutta la creatività e la passione di una stilista-artigiana, come lei ama definirsi, che difende con amorevole dedizione il nostro bellissimo made in Italy. La sua è una linea di pezzi unici, interamente ideata da lei e prodotta in Italia con materiali davvero estrosi ed ispirati al mondo del pop. Lei ama definire il suo brand "un kaos creativo colorato di fuxia", infatti molte delle sue creazioni sono davvero tanto particolari, e difficili da poter trovare in giro. Vi faccio un pò vedere qualche sua "estrosa creazione"


Delle collane molto particolari che attirano di sicuro l'attenzione. Tutte molto colorate e che catturano gli sguardi. Possiede un blog veramente fantastico che ci da il benvenuto con una bellissima e divertente musichetta. La cavalcata delle valchirie. Da ciò si capisce quanto Emanuela sia una persona simpatica, estroversa ed ironica :) Interessantissima è "la mia piccola storia dei bijoux" che vi consiglio vivamente di leggere per capire il vero essere di colei che crea. Qui il suo blog: http://www.tuttipazziperemanuela.blogspot.it/
Ho avuto modo di parlare con lei che mi ha consigliato e selezionato un pezzo che avrebbe potuto fare al caso mio. Adoro i girocolli ed Emanuela mi ha inviato questo:

Una collana molto particolare con cristalli azzurro/grigio e fuxia scuro. Con un pendente quadrifoglio specchiato color argento. La trovo molto carina e particolare, da indossare sia nella stagione primaverile con un bel top, rendendola totalmente protagonista, oppure con un carinissimo e morbidissimo maglioncino viola come ho fatto io. I colori dal vivo sono molto belli e riflettono la luce donando alla collana un aspetto cangiante. Qui due foto con indosso. 
Zoom...
La trovo carina e molto estrosa :) Rende il mio maglioncino davvero molto particolare :)
Per acquistare le creazioni di tuttipazziperemanuela bisogna semplicemente inviare una mail a: tuttipazziperemanuela@gmail.com oppure a: tuttipazzixemanuela@libero.it  indicando  il modello  prescelto. Oppure scrivetele sulla sua PAGINA FB TUTTIPAZZIPEREMANUELA richiedendole ciò che più vi piace. Non dimenticate di mettere un bel like alla sua pagina sempre in aggiornamento con nuove collezioni e nuovi particolari pezzi tutti da scoprire! Un caloroso saluto ad Emanuela :*

23 commenti:

  1. Davvero delle bellissime creazioni! l'ultima ti staa d'incanto

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissime queste creazioni..mi piacciono davvero tanto, sono originali e si vede che chi le crea ci mette tanto amore , tanta passione e tanta creatività!!! la tua collana è a dir poco stupenda e a te sta benissimo..mi piace tantissimo poi sarà che i colori e le pietre che la compongono sono favolosi!!! Vada a dare uno sguardo la sito per trovare qualcosa di carino anche per me!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste creazioni molto originali. Mi piacciono i colori e le forme fuori dai consueti standard. Visiterò la pagina facebook per conoscere meglio queste favolose creazioni.

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste creazioni, tutte realizzate alla perfezione! complimenti alla creativa, bravissima!

    RispondiElimina
  5. che belle queste creazioni,davvero particolari

    RispondiElimina
  6. La prima mi piace particolarmente. Non conoscevo questa creativa. Apprezzo molto l'hand made e visiterò la sua pagina Fb. Grazie

    RispondiElimina
  7. La collana che hai tu è molto carina e mi piace molto anche la prima con le farfalle.. davvero bella!

    RispondiElimina
  8. questa ragazza ha davvero fantasia da vendere. crea delle cose davvero particolari.grande emanuela

    RispondiElimina
  9. Quante cose carine, sono molto originali, brava alla creatrice e grazie a te per averceli fatti vedere

    RispondiElimina
  10. adoro i gioielli handmade, questi di cui ci parli poi sono davvero molto belli, la tua collanina è deliziosa!!!

    RispondiElimina
  11. davvero stupende...adoro tutto cio che viene fatto con le nostre manine :)

    RispondiElimina
  12. che belle collane colorate. bellissima quella che indossi e che sta molto bene con il tuo maglione. e poi con il ciondolo del quadrifoglio (portafortuna! ;-) ).

    RispondiElimina
  13. molto carine mi piace molto l'accostamento dei colori ed il modello della prima collana complimenti per l'arte nella realizzazione!

    RispondiElimina
  14. che carine queste collane, la tua è molto bella, darò uno sguardo al sito per vedere tutte le creazioni

    RispondiElimina
  15. sono molto carine queste cose che produce l'artista, veramente in gamba

    RispondiElimina
  16. wow, questo girocollo è stupendissimo, molto fashion! m piace.. ora vado a guardare tutta la sua collezione!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi Bijoux, davvero brava questa creatrice, complimenti.

    RispondiElimina
  18. Che brava questa ragazza.Già quella che, di collana, hai tu mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  19. bellissime le collane di qst creatrice, la tu mi piace tanto ... vado a vedere sul sito anche le altre creazioni...

    RispondiElimina
  20. che brava creatrice, mi piace tutto quello che hai mostrato, ciao da Stefy

    RispondiElimina
  21. Davvero carina questa collana, questa ragazza è davvero brava.

    RispondiElimina