giovedì 9 gennaio 2014

Semprepronte Point! Nella tua azienda un punto speciale!

Buongiorno carissimi amici, anno nuovo e super novità sull'e-commerce di Semprepronte! Oggi infatti vi parlo dell'idea geniale che Semprepronte ha avuto per agevolare la vita di tutti i propri acquirenti. Semprepronte da oggi, da l'opportunità a tutti gli esercizi commerciali come cartolerie, edicole, ferramenta, poste private e librerie di possedere un Semprepronte Point! Di cosa si tratta vi chiederete? Semprepronte ha ideato un punto dove è possibile mettere in vendita le loro scatole di cartone. Questo post è infatti diretta a chi possiede delle attività commerciali e che vuole inserire nel proprio negozio questa bellissima novità. Mi sono spesso trovata, come penso un pò tutti a dover andare a cercare in giro degli scatoloni per ripulire la mia soffitta, per traslocare e per conservare vari oggetti ormai datati. La ricerca era veramente estenuante. Il mio punto principale erano i supermercati, richiedendo loro delle scatole per poter mettere in ordine. Ma haimè si sa, in primis non sono tutte uguali, quindi il mio sgabuzzino risultava, si in ordine... ma estremamente disordinato da un punto di vista cromatico... e di misure. Io sono molto fissata con l'ordine e pretendo quindi in massimo. Con scatole resistenti, possibilmente tutte uguali che armonizzano cosi il mio ambiente. Questa bellissima novità che Semprepronte ci offre è davvero speciale. E' davvero molto comodo poter trovare un punto dove acquistare semplicemente degli scatoli di cartone, perchè è davvero difficile e non è sempre semplice trovarle in giro.
E' sicuramente un nuova opportunità di business ed una scommessa originale ed unica in tutta Italia! Vi basta cliccare su questa scritta Semprepronte Point per ottenere maggiori informazioni in merito, compilando semplicemente il form che trovate sulla pagina. Lo staff di Semprepronte sarà ben lieto di darvi tutte le informazioni in merito per AVERE NEL VOSTRO ESERCIZIO COMMERCIALE UN SEMPREPRONTE POINT. Un'opportunità certamente da considerare visto che reperire delle scatole di qualità nel nostro paese oppure città è veramente difficile. Faccio i miei complimenti all'azienda per aver ideato una cosi geniale offerta che semplifica come sempre la vita di tutti noi.

Vuoi far parte anche tu del programma blogger di Semprepronte?? All'iscrizione inserisci il codice amico 521
Ciao!!!

19 commenti:

  1. un'azienda sempre puntuale nel cogliere le occasioni del mercato, le nostre scatole dormono sonni tranquilli

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  2. Semprepronte ormai è stampata nella mia testa. se avrò bisogno di scatole o dovrò consigliare dove comprarle mi affiderò a loro!

    RispondiElimina
  3. questo brand offre una scelta davvero ampia di prodotti utili per ogni esigenza

    RispondiElimina
  4. un azienda che mette a disposizione tutto ciò che serve a privati e aziende

    RispondiElimina
  5. un'azienda sempre con tantissime novità!!!!

    RispondiElimina
  6. un azienda veramente ben fornita e con prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  7. Questa azienda non delude mai, sempre novità, e soluzioni ad ogni problema!

    RispondiElimina
  8. Un'azienda che sa al meglio realizzare i nostri fabbisogni non solo dal punto di vista n modo professionale ma anche nel designer non delude mai le nostre aspettative

    RispondiElimina
  9. Trovo che un Semprepronte Point sia molto utile per avere il giusto imballaggio a portata di mano in ogni occasione

    RispondiElimina
  10. e davvero un'idea stpenda così posso acquistarli sotto casa

    RispondiElimina
  11. Per fortuna che esiste questo sit, si trovano tutte le scatole di cui ho bisogno per il trasloco

    RispondiElimina
  12. Semprepronte è veramente un'azienda innovativa, non solo per i prezzi convenienti e l'ampia scelta di prodotti ma anche per le sue iniziative. Grande idea il Semprepronte Point.

    RispondiElimina
  13. Nooooo!!! Fantasticoooo!!! Ora ci saranno anche i Semprepronte Point! Grandissimi!!

    RispondiElimina
  14. di questa ditta mi piace il suo non fermarsi mai e inventarsi sempe qualcosa di geniale per stare al passo con i tempi che corrono. Credo che questo la porterà lontano

    RispondiElimina
  15. Questa si che è una bella novità!!! Vado subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  16. Che bella idea, l'azienda Semprepronte ha ogni volta qualcosa di nuovo nuova che ci sorprende! Ottima iniziativa!

    RispondiElimina
  17. Wow è davvero una ottima opportunità!

    RispondiElimina