mercoledì 15 gennaio 2014

Bhodisit Una Borsa Tanti Look Diversi


Buongiorno mie carissime amiche, su questo post oggi voglio presentarvi un brand che tratta l'accessorio certamente più utilizzato da noi donne: la borsa. Lo fa con un'idea alquanto creativa e molto particolare, realizzando la borsa che si "veste". Bhodisit.
Un'idea veramente carina e molto ingegnosa che permette di cambiare look alla nostra borsa in modo veloce e glamour, rompendo certamente gli schemi della "solita borsa".
Realizzate in morbidissima ecopelle, le borse di Bhodisit sono molto curate in ogni loro dettaglio. Avere look diversi adesso è possibile scegliendo tra le diverse skin tutte molto belle e particolari. La borsa che vi presento oggi sul mio blog è il modello Luisatella, nella colorazione nude. 
Ho ricevuto in questo bellissimo tulle la mia borsa e la sua skin abbinata... compresa di accessori.
Vediamola bene nel dettaglio...
Ha dei bellissimi manici a spalla intrecciati, ed è interamente realizzata in ecopelle color nude anche al suo interno. Tantissime sono le tasche e gli spazi per organizzare al meglio tutti i nostri accessori come makeup, chiavi, smartphone e quant'altro. Ha delle borchiette in metallo dorate, impreziosite da degli strass molto luccicanti. Le sue misure sono: altezza 24 cm, larghezza 38 cm, profondità 18 cm. Quindi viene definita come borsa grande.
Dotata di 4 ganci ad anello in modo da poter agganciare i bellissimi manici da sostituire a nostro piacimento, la Luisatella nude è davvero raffinatissima.
Oltre alla Luisatella ho ricevuto anche questa coppia di manici a spalla intrecciati. Lavorati in modo particolare, impreziosiscono ancor di più la mia borsa "camaleontica". Dotati dei 4 anelli color oro che permettono di essere agganciati in modo stabile alla borsa.  Brillano veramente moltissimo. Insieme a questi accessori ho ricevuto la skin bellagio. Ed ho quindi vestito la mia borsa cambiandole look con molta semplicità.
Ecco qui la mia Luisatella completamente rivoluzionata. Una skin ben fatta che presenta dei fori rifiniti dorati che permettono di inserire i manici al suo interno. Sul davanti il suo oramai inconfondibile logo con la sua elegante targhetta.
 Molto raffinato risulta anche il gancetto dorato che chiude la borsa in modo elegante.
Una borsa meravigliosa la quale è possibile stravolgere in base ai nostri look e le nostre esigenze. Il prezzo della Luisatella è di 120 euro e le sue skin variano dai 29 euro ai 59. Una borsa quindi importante. Sono disponibili tantissimi modelli, come il secchiello, la pochette o la borsa bijoux. Tutte rifinite molto bene e ben curate. Qui uno scatto con la mia Luisatella, skin Bellagio e manici dorati... 
Estremamente capiente è una borsa che tutte le mie amiche mi hanno invidiato in queste feste. Trovo Bhodisit un'idea molto divertente che cambia in continuazione con noi e con i nostri diversi look sempre ricercati. Scegliere la Bhodisit che più ci piace è veramente molto semplice grazie al loro SHOP ONLINE dove sono presenti tutti i loro modelli e l'intera collezione skin. Diversi sono anche i punti vendita dove Bhodisit è presente, trovate la lista sempre sul loro SITO BHODISIT. Con Bhodisit adesso è davvero possibile avere soltanto una borsa... ma con tanti look diversi. Vi lascio anche la loro PAGINA FB BHODISIT per rimanere sempre aggiornati.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione.

40 commenti:

  1. mearvigliosa....poi trovo davvero originale l'idea di "vestire" la borsa.Cosi' con una sola borsa ne otteniamo due diverse.E poi le cover disponibili sono tantissime e molto belle

    RispondiElimina
  2. che bella borsa hai ricevuto, mi piace tanto, e poi la puoi abbinare ovunque e, una borsa che può cambiare aspetto , potresti metterla in tutte e due modi, e nessuno se ne accorgerebbe.

    RispondiElimina
  3. che bella novità e al dire il vero la trovo anche vantaggiosa da un punto di vista economico, compri una ma ne ottieni due e quindi più occasioni per indossarla... mi piace proprio.

    RispondiElimina
  4. molto bella e versatile sia per i colori che modello, vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Molto originale questa borsa, l'idea e' eccellente 2 borse in una e da usare a seconda delle situazioni .
    Nude e' molto elegante e a che i manici sono carini. Non conoscevo questo sito, ci daro' un'occhiata.

    RispondiElimina
  6. Un'idea davvero geniale per avere 2 borse in 1 con estrema facilità!

    RispondiElimina
  7. che bello vedere sfoggiate borse cosi' deliziose, pratiche e comode, la puoi abbinare a tutto, molto versatile

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  8. Molto bella la tua borsa, di ottima fattura e sembra anche molto capiente, proprio come piace e serve a noi donne, non conoscevo il sito, grazie delle info, vado a visitarlo!

    RispondiElimina
  9. molto ma molto bella!!! una borsa che si traveste conn i nostri colori preferiti

    RispondiElimina
  10. Questa borsa sai che mi piace molto? Piacerebbe anche a me averla ed indossarla, il sito non lo conoscevo ancora, ti ringrazio delle utili informazoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa sempre molto piacere farvi conoscere un brand innovativo!

      Elimina
  11. Mi piace passare nel tuo blog perchè trovo sempre dei brand nuovi e assolutamente alla moda e di tendenza..poi oggi hai toccato davevro un tasto dolente per me e cioè quello delle borse..io non so proprio resistere e questa che hai ricevuto tu è superlativamente bellissima...sia nude , sia come l'hai rivestita...è davvero troppo sciccosa e poi è grande proprio come piace a me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici.. io ne ho una collezione che non so più dove mettere!! Questa è certamente la più particolare.

      Elimina
  12. posso dire solo che è bellissima, di tendenza e alla moda e molto capiente

    RispondiElimina
  13. davvero stupenda mi piace questa idea, non conoscevo il brand ma vado subito a vedere

    RispondiElimina
  14. Wow è favolasa, le borse che si vestono sono una novità!!! corro subito a visitare il sito per vedere tutte le collezioni!

    RispondiElimina
  15. stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....vado al sito per me e per un regalo che devo fare :)

    RispondiElimina
  16. Le borse sono spettacolari!!! mi piacciono molto tutti e due, molto eleganti e raffinate!
    Vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  17. proprio bella la tua borsa unica ed originale.Mi piace molto e deve essere anche molto comoda

    RispondiElimina
  18. da te trovo sempre delle belle novità questa borsa è veramente fantastica mi piace molto la idea di potere poterla vestire per cambiare look. vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcella :) mi piacciono tanto le novità, e sopratutto proporvele ;)

      Elimina
  19. Ma che idea intelligente, io la trovo geniale!è quello che noi donne vorremmo avere nel nostro armadio, cambiare look alla nostra borsa in base al nostro outfit!!

    RispondiElimina
  20. Davvero un'idea fantastica, risolve il problema della borsa per ogni occasione e dello spazio nell'armadio!

    RispondiElimina
  21. eco un modo davvero geniale di cambiare look alla stessa borsa senza ritrovarmi gli armadi pieni. credo proprio che faro' un salto all'acquisto

    RispondiElimina
  22. Una bellissima novità: la borsa è già di per se elegante, ma con il suo vestito nuovo diventa adatta anche ad un look più casual, davvero una bella idea!

    RispondiElimina
  23. oddio e'' favoloso trovo l'idea originale e innovativa , mi piace un sacco perche' risparmio soldi e spazio

    RispondiElimina
  24. stupenda, fantastica, ,meravigliosa!!!! secondo me è davvero il sogno di ogni donna, sono già fan di questo brand e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  25. Geniale l'idea di poter cambiare look alla nostra borsa,la trovo molto elegante e alla moda proprio del genere che preferisco.

    RispondiElimina
  26. bellissima, fantastica e sopratutto originalissima ci piace eccome!

    RispondiElimina
  27. Per me le borse sono una vera passione alla quale, se mi innamoro di una, non so rinunciare. Queste che proponi sono davvero innovative, mi piace l'idea di travestire la borsa in base alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  28. non avevo mai visto una borsa che si veste!!!! davvero molto originale ed innovativa! mi piacerebbe vedere tutte le varianti....corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  29. L'idea di poter "vestire" la borsa è davvero sensazionale. Una bellissima borsa anche "al naturale". L'idea di poter cambiare gli accessori mi piace molto.

    RispondiElimina
  30. davvero carina in entrambe le versioni :)

    RispondiElimina
  31. mi piacciono tutte e due le colorazioni, una borsa comoda e capiente l'ideale per una che come me ci mette mezzo mondo nella propria borsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo spazio è importante, poi se è distribuito bene meglio ancora!

      Elimina
  32. wooow che splendore di prodotti.. complimenti

    RispondiElimina
  33. Molto bella questa borsa, e molto capiente, curioserò con piacere questo sito :)

    RispondiElimina
  34. Wow questa borsa è davvero meravigliosa!

    RispondiElimina