mercoledì 18 dicembre 2013

Tattoo for a Week

Ciao ragazze/i! Oggi vi parlo di tatuaggi... ma non di quelli veri, perchè ho scoperto un sito che vende dei tatuaggi carinissimi che sembrano realmente reali, perfetti per chi come me non avrebbe il coraggio di farsene uno: Tattoo for a Week. Questo sito tratta di tatuaggi temporanei con una selezione sul sito di oltre 3000 soggetti. La spedizione è veramente sicura e il costo è di 1$ se non si superano i 10$ di carrello ed inoltre se non si è soddisfatti dell'acquisto è possibile essere rimborsati. Tutti i loro tatuaggi sono ipoallergenici e non contengono sostanze tossiche per l'organismo, quindi sicuri e testati. Scegliere sul loro sito è stato davvero complicato, perchè i soggetti sono tutti molto belli ed ho dovuto fare una bella selezione. Questo è quello che mi è stato recapitato a casa dopo un pò di giorni in busta chiusa:
Ed eccoli tutti qui:
Mi piacciono molto questi disegni da fare sul collo del piede magari nella stagione estiva quando si è un pò più scoperte:

Deliziosa anche questa fatina su di un fiore... non ho proprio resistito. Io sono una fan di fate e fatine e del loro mondo fatato... sto ancora pensandoci su, su dove farlo... magari sulla spalla, oppure sulla pancia... vediamo un pò!
Ed infine ho scelto anche questo tatuaggio molto simpatico, perchè dovete sapere che sul loro sito sono in vendita anche i "tatuaggi della stars" e questo che vi mostro è quello che ha rihanna!
Carino :)
Qui il tatuaggio che ho testato per voi. Ho pulito con acqua la parte interessata e tolto la pellicola al tatuaggio:
L'ho posizionato dove volevo ed ho bagnato con un dischetto di cotone il cartoncino per far trasferire la mia stella:
Ed ecco qui il risultato finale
All'inizio c'è come una patina lucida attorno che poi va via poco dopo per risultare più vero. La durata non è tantissimo a dir la verità. Anche in base al tipo di pelle e al posto in cui viene fatto. A me è durato 3 giorni. Li trovo carini, adatti ad una serata particolare, per poter cosi sfoggiare anche noi, che non abbiamo voglia o coraggio di farne uno reale, un tatuaggio quasi-vero. Vi lascio il link del loro SITO Tattoo For a Week se volete provare pure voi questi tatuaggi. Inoltre ci sono dei tattoo temporanei molto particolari per occhi e labbra... se vi va andate un pò a curiosare ;)

14 commenti:

  1. belli questi tatuaggi , mi piace perchè te li puoi togliere quando vuoi, nn sono permanenti...e sono meno dolorosi....li faro' vedere a mio genero che adora i tattoo e nn ha il coraggio di farlo...

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi tatuaggi non permanenti, che puoi fare e togliere quando vuoi, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Carina come idea: un tatuaggio da poter cambiare come si vuole. E non sei costretto a tenerlo per sempre se non ti piace più... Io la ritengo una valida alternativa al tatuaggio vero, che tra l'altro ha anche i suoi svantaggi

    RispondiElimina
  4. wowwwwwww vado e prendo per capodanno, si si si

    RispondiElimina
  5. Una idea molto carina, mi piacciono molto questi tatuaggi, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  6. ma che belli, anche io sono una fan delle fatine, questo è molto carino e lo vedrei benissimo sulla spalla, carini anche tutti gli altri, li applicherei anche la notte di capodanno per dare un tocco in più al look :)

    RispondiElimina
  7. Che belli io li adoro perchè posso sempre usarne nuovi e diversi, sulla caviglia è il mio punto preferito

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi! io vorrei proprio farmi questi qui, mi piacciono da morire!!!

    RispondiElimina
  9. carini....così potrei farmi fare un tatuaggio insieme a mia figlia senza per forza uscire con un a fatina o un gattino rosa e bianco..grazie

    RispondiElimina
  10. Che carini!!!!! Se non avessi l'età che ho li proverei, ne parlerò a mia nipote che vorrebbe un tatuaggio ma i genitori non sono d'accordo.

    RispondiElimina
  11. Non farei mai un tatuaggio permanente. ma qualcosa di temporaneo soprattutto d'estate mi piacerebbe.

    RispondiElimina
  12. davvero molto belli, sembrano quasi veri sulla pelle, stupendi!

    RispondiElimina
  13. io il tatuaggio permanente ce l'ho! ma per chi non vuole farlo è una splendida idea! lo consiglierò a mia sorella

    RispondiElimina
  14. Davvero carini questi tatuaggi, e poi sembrano veri, ho visto che c'è una vasta scelta sul loro sito.

    RispondiElimina