mercoledì 4 dicembre 2013

FM GROUP Italia


Buongiorno miei carissimi followers, su questo post voglio parlarvi di un'azienda che ha raggiunto in poco tempo grande successo a livello mondiale, la FM Group. Il fondatore Trawinski nel 2004 dal ritorno in Polonia da un viaggio in Australia, decide di creare una linea di cosmesi esclusivi sotto il brand di FM Group Polska. In poco tempo, visto il grande successo sul mercato polacco, viene fondata la FM GROUP World e cosi i prodotti di FM entrarono dentro le case di tantissime persone di tutto il mondo. La FM GROUP Italia Srl è un'azienda ancora tutt'oggi in grande espansione che si occupa principalmente della creazione e vendita di profumi, ma anche cosmesi e prodotti per la casa. Il sistema utilizzato per la vendita di questi prodotti è il Multi Level Marketing che permette a tanta gente di avere dei profitti e far carriera nel mondo di FM GROUP. Di questo mondo fa parte anche un consulente davvero molto gentile, lui si chiama Giovanni, e mi ha dato l'opportunità di conoscere alcuni di questi prodotti che non avevo mai provato. Ecco cosa ho ricevuto:
Un pò di brochure per entrare nel mondo di FM GROUP tra cui il catalogo FOR HOME
 La cosmesi per la bellezza della cura del viso e del corpo con B-GLUCAN ACTIVE
Il catalogo FM MAKE UP con tantissime e bellissime proposte colorate per essere ancora più belle.
Questi sono gli articoli che mi sono stati inviati per testare, recensire e farvi conoscere:
Vediamoli nel dettaglio:
NAIL LACQUER DRYING SPRAY e NAIL LACQUER REMOVER
NAIL LACQUER DRYING SPRAY
Questo asciugatore e fissatore smalto rapido spray è un prodottino che mi è piaciuto parecchio. Intanto il packaging è molto essenziale ed elegante, ha appunto l'erogatore spray con il suo tappo. Bastano solamente due spray per velocizzare l'asciugatura dello smalto, ma non solo. Perchè infatti nella sua descrizione si legge anche che protegge lo smalto da eventuali graffi o schegge, regala alle unghie lucentezza facendo vibrare ancor di più il colore del nostro smalto e non secca le cuticole. L'ho trovato davvero un'ottimo prodotto, si sa che noi donne non amiamo aspettare una vita ch lo smalto si asciughi, questa è un'ottima soluzione per dimezzare i tempi ed avere una manicure veloce ed impeccabile. Una delle caratteristiche che ho apprezzato particolarmente è stata quella che scompare subito, perchè il prodotto evapora e non resta quella fastidiosa patina oleosa che ci porta a lavare le nostre mani. Lo si trova nella confezione da 50 ml e dura veramente tanto. Il suo prezzo è di 6,90 direi ottimo. Il suo codice è FM/ n 100. 
Altro prodotto veramente valido che ho apprezzato è il NAIL LACQUER REMOVER
Noi siamo abituati a chiamarlo acetone, ma questo prodotto non contiene affatto questo tipo di agente chimico. E' un bifasico che assicura una rimozione veloce dello smalto, e dall'altra parte nutre e rigenera le unghie, grazie all'estratto di cotone le nostre cuticole sono più morbide e grazie ai suoi minerali e proteine contenute le nostre unghie sono più idratate e belle. Inoltre contiene anche l'estratto di bambù che lenisce le irritazioni regalando più forza alle nostre unghie. Ricco di vitamina E essenziale per non irritare la zona sensibile e delicata intorno alle nostre unghie. Si agita prima dell'uso per far si che le due fasi si ammalgamino e poi con un semplice batuffolo di cotone si va a rimuovere il nostro smalto. Anche questo prodotto mi è piaciuto veramente veramente tanto. Ho una pelle molto sensibile ed ogni volta che toglievo lo smalto la pelle intorno le unghie bruciava e dava fastidio. Addirittura ho avuto un'infiammazione che mi è durata dei mesi credo a causa di un acetone molto forte. Con questo NAIL LACQUER REMOVER mi sono trovata veramente molto bene, è super delicato, ha una gradevole profumazione e le mie unghie sono apparse anche più lucide. Ciò credo perchè sono state ben nutrite. Il flacone è da 100 ml e costa 4,90. Il suo codice è FM / n 106. 
Altro prodottino che ho avuto modo di provare è stato il CASHMeRE EYESHADOW
Questo che ho ricevuto è nella colorazione Desert Sand e il suo codice è FM/ C022. Lo trovate sul catalogo in tantissime colorazioni davvero molto belle. E' un'ombretto effetto cashmere infatti al tatto è veramente morbido, delicato piacevole. Il contenuto di polveri micronizzate garantisce una lunga durata nel tempo. Ha un finish opaco, è una colorazione molto naturale che si avvicina al beige. Ecco qui un piccolo swatches:
La polvere è super delicata ed è molto piacevole averlo su. Come vedete è abbastanza pigmentato e sulla palpebra si vede abbastanza bene nonostante sia un colore chiaro. Figuriamoci quindi l'intensità degli altri colori. All'interno del suo packaging molto essenziale ed elegante cison 2,5 gr di prodotto e il suo prezzo è di 5,20.
 Infine ho ricevuto questa magnifica fascia per la testa:
Con chiusura in velcro porta su il brand della linea B-GLUCAN ACTIVE. Ideale da utilizzare quando facciamo delle maschere al viso o dei trattamenti di bellezza. Ha la chiusura in velcro regolabile e l'ho trovata estremamente comoda ma sopratutto utilissima.

Questi erano i prodotti di cui volevo farvi venire a conoscenza. Devo ammettere che non avevo provato prima d'ora i prodotti FM GROUP e ne sono rimasta molto soddisfatta. La qualità è davvero ottima e i prezzi sono veramente abbordabilissimi. I cataloghi sono tutti molto belli e la scelta di prodotti è grande.
Sulla pagina di Giovanni trovate un EVENTO sensazionale che vi posto QUI. Un'evento meraviglioso che vi permetterà di scegliere un pacchetto personalizzato richiedendo l'offerta di Natale. Cosa state aspettando? Correte sulla sua PAGINA FB di PROFUMI DELLA FM cliccate mi piace ed entrate anche voi in questo mondo di qualità a prezzi piccoli piccoli.
 Io sono rimasta davvero molto contenta di questi prodotti veramente validissimi e ve li stra-consiglio. Vi invito anche a visionare la vasta gamma di profumi ispirati alle grandi marche, il loro prezzo e veramente eccezionale! Contattate Giovanni sulla sua pagina per qualsiasi ordine o informazione!!!

26 commenti:

  1. che belli questi prodotti, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Sto sentendo molto parlare di FM Group e non ti nascondo che è un brand che mi incuriosisce davvero tanto..propone tantissimi prodotti tutti di ottima qualità e anche bellissimi...questi che hai ricevuto tu sono molto interessanti e mi piacerebbe provare in particolar modo il rimuovi smalto bifasico!!! ma anche il colore dell'ombretto è favoloso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lo conoscevo solo di nome e devo dirti che sono davvero ottimi.

      Elimina
  3. sto sentendo parlare di questo brand e devo dire che sembra proprio interessante ed ha bellssimi prodotti...mi incuriosisce molto la fascia

    RispondiElimina
  4. io sono incaricata fm e' devo dire che i prodotti sono di alta qualita' ad un prezzo ragionevole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah vedi! Si ho notato pure io degli ottimi prezzi rispetto ad altri marchi... davero una bella scelta poi!

      Elimina
  5. Molto belli ed utili questi prodotti, li vorrei provare, in particolare, quello al posto dell'acetone, grazie delle info preziose, non conoscevo questo Brand, vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  6. ho da poco conosciuto questi prodotti, e me ne sono follemente innamorata, sono dei validissimi aiuti per la cura della nostra pelle!

    RispondiElimina
  7. I prodotti per la pulizia della casa sono davvero ottimi ma anche i cosmetici, è davvero un buon marchio.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma a leggere la tua recensione sembrano ottimi devo provarli grazie

    RispondiElimina
  9. prodotti a me sconosciuti finora, ma che mi sembrano particolarmente interessanti....soprattutto la fascia con il velcro, mi sembra adatta a me!

    RispondiElimina
  10. lo spray asciuga smalto sarebbe l'ideale per me, da provare!

    RispondiElimina
  11. ho sentito spesso parlare dei prodotti FM,ma non ho mai avuto l'occasione di provarli

    RispondiElimina
  12. conosco questo brand che da molti anni si propone a livello mondiale garantendo qualità ed ottimi prezzi

    RispondiElimina
  13. prodotti molto interessanti,nuovo brand per me,complimenti per il post

    RispondiElimina
  14. bellissimi prodotti, mia zia è rivenditrice fm e mi ha fatto provare i profumi, ottimi a poco prezzo

    RispondiElimina
  15. fenomenale. Io voglio provare i loro profumi. :)

    RispondiElimina
  16. Un'azienda nuova per me questa che hai presentato, i prodotti sembrano interessanti e mi piace molto anche come si presentano, guardo il sito voglio saperne di più!!!

    RispondiElimina
  17. Visiterò volentieri questo sito FM Group perchè ha tantissimi prodotti interessanti e mi hanno detto di eccellente qualità, come quelli per le unghie che hai testato tu.

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand andrò a vedere e curiosare, grazie

    RispondiElimina
  19. ho dei profumi della FM Group veramente deliziosi, l' asciugatore e fissatore smalto mi interessa molto vado a sbirciare nel sito

    RispondiElimina
  20. ho alcuni profumi di FM e mi trovo benissimo, gli altri prodotti non li ho ancora provati, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  21. avevo sentito parlare di quest'azienda tempo fa per i suoi profumi se non erro..ma non sapevo che producesse cosi' tanti altri articoli! molto interessante *-*

    RispondiElimina
  22. Bei prodotti ma il fissatore smalto spray mi intriga non poco. Vado a dare un'occhiata. Grazie

    RispondiElimina
  23. Molto interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli, non conoscevo prima questo marchio!

    RispondiElimina