mercoledì 11 dicembre 2013

YOUR COVER


Buongiorno miei carissimi followers, su questo post voglio assolutamente farvi conoscere un sito che realizza cover per i nostri smartphone: YOUR COVER
Questo sito, davvero ben fatto ed intuitivo, permette a tutti coloro che possiedono Iphone 4 o 5, Galaxy s2, Galaxy s3 ed s3 mini, Galaxy s4 ed s4 mini, Galaxy note 2, Ipad 2 e 3, Ipad mini ed Ipad touch 5G, di personalizzare e rendere unica la cover del nostro smartphone, rendendolo veramente speciale. Scegliere la cover che più ci piace è davvero molto semplice. Basta selezionare dalla pagina di home il vostro tipo di cellulare, caricare l'immagine da scelta, sempre ad alta risoluzione per un risultato eccellente, (questa può essere una foto a cui siamo affezionati, un motivo particolare che più  ci piace, ecc, ecc...) guardare l'anteprima e concludere infine l'acquisto. ( l'email in foto non è corretta quella giusta è info@yourcover.it)
Tutte le vostre cover personalizzate possono essere scelte con finish opaco oppure lucido. Ma ultimissima novità che YOUR COVER mette a disposizione di ogni cliente sono le loro innovative cover in legno.
 La scelta come potete ben immaginare è veramente infinita ma nonostante ciò sul loro sito è anche possibile scegliere la cover che più ci piace dal loro catalogo. Se in questo "mare" di immagini non si ha idea di cosa scegliere per personalizzare il proprio dispositivo è possibile selezionarle fra quelle che propongono loro sul catalogo. Troviamo cover con svariati temi comuni, ma anche cover meravigliose d'autore, in legno e con tantissimi design proposti da loro.
Io ho avuto il piacere di collaborare insieme per farvi cosi vedere ciò che ho voluto che loro realizzassero per me. Ho scelto delle semplici immagini da internet che più mi piacevano e le mie cover come per magia sono diventate realtà!!
 Mi sono arrivate all'interno di una scatolina ben sigillata, ed ognuna di loro come vedete dalla foto e protetta con polistirolo. Questi i tre design che ho scelto per il mio S3:
La prima ho voluto ispirarmi al tema vintage/shabby chic che mi piace molto e ho voluto renderla ancora più vintage avendo la possibilità di sceglierla con finish opaco. Guardate un pò:
Qui "indossata" dal mio S3 :)
La seconda cover invece è ispirata ovviamente al mio blog! Ho scelto ed inviato l'immagine di sfondo del mio blog, con la scritta "Fantastica Realtà", come tutti voi mi conoscete su facebook :) ed ho ricreato una cover molto carina e particolare. Eccola.
 Qui "indossata" :)
Infine, essendo una persona molto romantica e che ama le rose... ho dato loro l'immagine meravigliosa di questo tappeto di rose fucsia che ho deciso di far realizzare con finish lucido.
 "Indosso" :)
Qui vi faccio un pò vedere come esse "vestono" il nostro smatphone:
Avvolgono il nostro smartphone lasciando liberi, ovviamente, i tasti e i dispositivi per le cuffie e carica batterie. Sono davvero ben fatti e la plastica utilizzata è di ottima qualità. Per le immagini scelte che dire... le ho scelto io... quindi sono stupende!!! Non mi aspettavo davvero che potessero venire cosi bene, sono proprio perfette. Mi è piaciuto molto il fatto che ho potuto personalizzare con il nome che volevo la mia cover ed anche che ho potuto scegliere se volerle lucide oppure opache. Su YOUR COVER sei tu che realizzi la tua cover e non rimarrai di certo insoddisfatto! Potere mettere l'immagine dei vostri figli, dei vostri amici pelosi, della vostra amata... su YOUR COVER si ha libero arbitrio su tutto. Basta avere tanta fantasia per possedere una cover fantastica che tutti certamente vi invidieranno perchè unica!!
Ogni tipologia di smatphone ha il suo prezzo e le spese di spedizione ammontano a 7 euro. I tempi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi a partire dall'avvenuto pagamento. Il metodo di pagamento è semplice e sicuro: Bonifico Bancario, Ricarica PostePay o Paypal. 
Non mi resta che lasciarvi qui di seguito tutti i loro contatti: 
SITO YOUR COVER
PAGINA FB YOUR COVER
Email info@yourcover.it
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione, ed invito tutto voi a mettere il mi piace alla loro pagina, oltre a consigliarvi di fare un bel regalino particolare ai vostri cari per questo Natale. Unico come loro!

35 commenti:

  1. Sono tutte molto belle, la mia preferita è la seconda, è adorabile!!! E' un ottimo servizio secondo me!

    RispondiElimina
  2. che belle!!!ne realizzo per le amiche...credo che sarà un regalo graditissimo
    bacioni

    RispondiElimina
  3. ma che meravilgia queste cover..sono una piu' bella dell'altra e io non saprei proprio quale scegliere anch'io ho il telefonino come il tuo ma è un po' anonimo e una bella cover personalizzata mi paicerebbe prorpio per rallegrarlo un po'!!! vado subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  4. sono bellissime.Le fantasie floreali danno un tocco romantico al cellulare,ottima scelta

    RispondiElimina
  5. la prima e la terza sono stupende *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. Ma sono davvero molto belle, mi piace molto i colori che hai scelto e i disegni! la prima è fantastica! vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  7. Belle queste cover devo acquistarne una per il mio telefono grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  8. Bellissime le cover che si possono personalizzare, ormai lo smartphone è un accessorio da personalizzare tanto quanto un paio di scarpe o un bracciale!

    RispondiElimina
  9. Troppo forte l'idea di personalizzare le cover! LA tua con le rose è notevole anche se ho già in mente come mi piacerebbe realizzare la mia! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  10. MI piace l'idea di poter personalizzare il mio cellulare.....quella con il tappeto di rose fuxcia è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  11. bellissime! mi piacciono tutte e tre!corro a visionare il sito! mi serviva proprio una cover

    RispondiElimina
  12. sono favolose, ne ho viste alcune in giro di questo brand,anche con foto personalizzate e rendono tantissimo, lo trovo un regalo davvero simpatico per Natale

    RispondiElimina
  13. Ma quanto sono belli?!?!!?! Elegantissimi e che classe :O
    mi piacerebbe averne uno mio personalizzato!!! Vado sul sito :D

    RispondiElimina
  14. ma sono stupefacenti e anche tanto originali queste cover..davvero tutte super bellissimeeeeeeee...le voglio anch'io per il mio samsung Galaxy!!! mi piace l'idea di poterle personalizzare come vogliamo!!!

    RispondiElimina
  15. ma quanto sono belle e particolari queste cover....io ho un vecchio telefonino ...devo assolutamente cambiarlo.....e poi cover a gogò

    RispondiElimina
  16. che belle cover soprattutto quella con le rose rosse. carine per un regalino.

    RispondiElimina
  17. sarò sincera, appena ho visto le fote delle tre cover ho pensato "ohhh finalmente delle cover che davvero mi piacciono" Poi quando ho letto che le avevi scelte tu, mi sono smontata ahahahahah!!! Però questa cosa di poter decidere io l'immagine mi stimola molto, il mio telefono ha una tristissima cover nera, che vorrei proprio cambiare ma appunto in giro alla fine le vedo tutte un po' pacchiane... ora vado sul loro sito a vedere anche i costi! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Veronica. Il bello di questo sito e che decidi tu!

      Elimina
  18. Ma che carine queste cover, l'idea di poterle personalizzare a proprio gusto è perfetta per me che amo essere originale!

    RispondiElimina
  19. queste cover sono proprio una più bella dell'altra! sarebbero l'ideale per dare un tocco di personalità al mio telefono!

    RispondiElimina
  20. le tue cover sono favolose, mi piace averne tante e cambiarle in base all'umore o all'outfit, quindi la segnalazione di questo sito è preziosissima.

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, molto carine queste cover colorate e perchè no anche romantiche. mia figlia sempre alla ricerca di quella più originali per distinguersi dalla massa e credo proprio di averle trovate. Grazie per l'info ciao alla prossima

    RispondiElimina
  22. cover straordinariamente belle per cambiare il vestito a un cellulare , ottima scelta di colori

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste cover, devo proprio cambiare quella del mio telefono e queste sono davvero stupende

    RispondiElimina
  24. sono proprio carini questi cover soprattutto quello con le rose rosse, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  25. Queste cover sono tutte molto belle non conoscevo questo sito vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. Hai scelto delle cover davvero favolose!! Mi piacciono un sacco tutte e 3 *.*

    RispondiElimina
  27. simpatica l''idea di poterla personalizzare

    RispondiElimina
  28. Davvero carine queste cover personalizzate! Vado a vedere se trovo la cover per il mio cellulare.

    RispondiElimina
  29. Complimenti per la bellissima cover. Vi posso suggerire un sito per creare cover personalizzare per qualsiasi smartphone: http://coverpersonalizzate4u.it

    RispondiElimina