mercoledì 18 dicembre 2013

Collant Shop A/I 2013-2014


Buongiorno mie carissime amiche, su questo post ritorno a parlarvi con grande di un brand che conoscete sicuramente già, perché ve lo presentai QUI ed anche QUI svelandovi, in questo ultimo post, il segreto di essere stata selezionata e prescelta insieme ad altre 40 blogger. Ho quindi avuto modo e piacere di poter provare dei nuovi articoli che fanno parte della collezione a/i Collant Shop per voi! Il sito lo conoscete già, ma vi ricordo magari qualche nota generale. Collant shop crea e commercializza le marche di calze e collant di Omero, Segreta e Ibici. Tutte di ottima qualità e con caratteristiche eccezionali che rendono piacevole e confortevole l'indosso di questi indumenti. Vi presento quindi tre articoli della nuova collezione che mi sono stati gentilmente inviati da Kirsi che saluto con immenso affetto.
Come sempre ve li presento nel dettaglio e uno per uno per farvi capire ancor meglio le caratteristiche di ognuno in base al mio parere.
Questo collant di Segreta è stato studiato per prevenire la pesantezza e i gonfiori alle gambe, fa parte della linea riposante e quello che ho ricevuto io è nella colorazione grigio. E' un 70 den quindi molto coprente e pesante, con un supporto medio energizzante, realizzato in microfibra e lycra. Ha un elastico immagliato e un corpino tuttonudo, con cuciture piatte e tassello in cotone. Ha le punte rinforzate e un vero tallone anatomico che avvolge preformando e rendendo confortevole il suo indosso. Qui una foto per farvi capire meglio:
Le taglie che si possono trovare partono dalla prima fino alla quinta misura ed i colori in cui è possibile acquistarli sono: marrone, nero e grigio. Vi faccio vedere come stanno indossati:
Sono molto comodi, confortevoli e non stringono nemmeno in vita. Le trovo ideali per tutte quelle donne che stanno parecchie ore in piedi per lavoro e che non vogliono rinunciare ad una bella gonna, oppure anche per chi ama utilizzare i tacchi alti e preferisce indossare una calza che aiuti a non far soffrire troppo le proprie gambe e caviglie. Ho trovato molto comodo il tallone preformato anche per una questione pratica. E' molto facile quindi capire che la calza è messa nella posizione giusta. Questi collant al momento sono in sconto con il 20% in meno sul prezzo iniziale.
Questo jeggings è disponibile in due varianti colore, nero jeans, che è quello che ho ricevuto io e blu jeans. E' un jeggings con stampa denim veramente in ogni dettaglio. Come la stampa delle cuciture e delle tasche. Sembra quasi un vero jeans, ed è proprio ben fatto. E' molto leggero ed è disponibile nelle taglie S/M o M/L.
Vi faccio vedere i dettagli di questo capo alla moda e in voga di questi tempi:

E' a vita alta e al momento è possibile acquistarlo in promozione visto che gli è stato applicato un 20% di sconto sul suo prezzo iniziale.
Vi faccio vedere come sta indossato. Io non utilizzo molto i jeggings anzi quasi per niente, perchè non li trovo molto adatti al mio fisico, ma devo dire che l'effetto non è stato per niente male.
Eccoli qui. Rimango sempre molto soddisfatta da questi brand, perchè trovo i loro pezzi estremamente confortevoli. Ed io sono un tipo che odia le cose che stringono e che danno fastidio. Questi assolutamente no. Ma è una caratteristica che ho notato con tutte le calze e collant che propone Collant shop. Comunque, non male il loro indosso non trovate? Ed infine il pezzo forte. Io ho letteralmente amato questo collant strepitoso che è stata una novità di questa stagione:
Sono dei collant a rete con fantasia di pizzo floreale, molto eleganti e regalano un'effetto meraviglioso ai nostri outfit. Le taglie disponibili sono S/M oppure M/L. Ve li faccio subito vedere come stanno indosso:
Sono un vero capolavoro e di un'eleganza pazzesca.
Mi sono piaciute veramente tanto, sono anch'esse a vita alta e sono lavorate veramente molto bene. Bellissime per ravvivare un semplice vestitino e regalargli carattere. Le sto adorando. Le trovo perfette per le feste importanti per non passare di certo inosservate. 
Ho amato molto anche questa collaborazione. Sono oramai una fan di Collant Shop e la consiglio anche a tutte le mie amiche della vita reale. Un sito poi veramente affidabile con persone squisite e alla mano. La merce arriva in tempi brevi e le spedizioni sono gratuite se si superano i 50 euro di carrello. Vi ricordo inoltre che ho un CODICE SCONTO molto speciale e interessante per tutte voi mie carissime lettrici. Inoltre al primo ordine, registrandovi sul loro sito che vi metterò giù, avrete un'ulteriore sconto del 20% sull'intero ordine! Non esitate a scegliere i collant che più vi piacciono, le misure sono perfette e corrispondono alle loro tabelle. Ringrazio di cuore Kirsi e Collant Shop per questa meravigliosa collaborazione. Qui il loro SITO COLLANT SHOP!! Buone Feste!

33 commenti:

  1. anche io sono stata scelta come tester ed adoro quelle collant floreali, bellissime!
    i leggins ti stanno invece molto bene!

    RispondiElimina
  2. sono tutte molto belle mi piace in particolare i leggins a parte che ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste prodotti non saprei dirti quale mi piace di piu... mi piacciono tutti. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. anche io uso i loro collant e devo dire che sono ottimi e resistenti, in casa usiamo solo il loro marchio

    RispondiElimina
  5. un sito da far conoscere a mia moglie che ama i collant

    RispondiElimina
  6. wow complimenti, davvero dei bellissimi modelli. e ti stanno davvero bene. io amo i jeans e quelle a mo di jeans sono davvero una bellissima scoperta. non vedo l'ora di indossarle!

    RispondiElimina
  7. le ultime sono bellissime! sotto l'abitino che hai scelto sono proprio il top! bellissime!

    RispondiElimina
  8. ma sono stupende e molto particolari queste calze, mi piacciono molto anche i leggings!

    RispondiElimina
  9. sono bellissime , ti stanno da favola , davvero sembrano fatte per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che complimentone Laura! Il fatto è che i collant di collant shop stanno veramente molto bene.

      Elimina
  10. ma quante calze bellissime che propone questo shop!!! sono tutte favolse poi con delle gambe belle come le tue ancora di piu'...i leggins mi piacciono da inmpazzire e sono molto particolari..ma quelle ricamate devono essere mie..belle e anche tanto eleganti e raffinate..perfette per le feste!!! mi hai convinto le prenderò di sicuro!!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le calze coprenti ma anche i jeggings che per me sono una vera novità e che trovo semplicemente strepitosi!!!

    RispondiElimina
  12. Oltre che ottime per il tessuto sono davvero molto belle!!

    RispondiElimina
  13. bellissimi i collant ricamati, guardo subito il sito per vedere tutte le proposte

    RispondiElimina
  14. che meraviglia queste calze e leggins! le terze che indossi sono meravigliose....corro sul sito per vedere se ci sono ancora!

    RispondiElimina
  15. per me ti sta bene tutto! sono molto belli i jeggins e i floreali!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo il brand ma i collant sono bellissimi, i leggins cosi' li cerco anke io da tempo.. vado a fare un giro sul sito...

    RispondiElimina
  17. mi piace molto il primo paio di collant che hai indossato. bellissimo, ovviamente ti sta molto bene come gli altri. ;-) questo marchio propone un'ampia scelta di prodotti, molto interessante.

    RispondiElimina
  18. Interessante questo sito di collant, ce ne sono davvero per tutti i gusti...Bellissimi i collanti in pizzo floreale, ma anche i leggins...e permettimi un appunto, io credo che tu abbia proprio il fisico adatto per sfoggiarli :-) Andro' a farmi un giretto tra le loro proposte, grazie delle info.

    RispondiElimina
  19. I collant sono i miei migliori amici d'inverno. Non riesco proprio a farne a meno perchè i tengono calda. Se sono belli come questi poi... è ancora meglio!

    RispondiElimina
  20. Gli ultimi con la fantasia in pizzo sono meravigliosi... anche quelli "effetto jeans" mi piacciono e sono utilissimi nella vita di tutti i giorni!

    RispondiElimina
  21. Bellissime calze a me piacciono molto quelle grigie a tinta unita e particolarissime quelle in pizzo ...questo brand offre sempre la massima qualità e originalità

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime queste calze, e anche il leggins è molto bello, mi piacciono tanto, si vede la qualità.

    RispondiElimina
  23. che belle, negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare molto di più le collant, e se non sono particolari non le compro, adoro il pizzo e il supercoprente, le trovo sensuali senza volgarità

    RispondiElimina
  24. davvero bellissime le calze e anche i leggins sono favolosi.

    RispondiElimina
  25. collant e leggins favolosi, ti stanno davvero benissimo, ognuno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto d'inverno indossare calze molto coprenti con stivaletti e maxigolf, ma sono rimasta estasiata dai tuoi jeggings molto più pratici di un jeans aderente ma con un effetto simile.

    RispondiElimina
  27. Favolose queste calze e poi gli jeggings saranno davvero comodissimi!

    RispondiElimina