lunedì 16 dicembre 2013

Clipby. Il modo rivoluzionario di indossare una canotta.


Ciao a tutte, carissime amiche! Oggi voglio parlarvi di un oggettino di cui,  ne sono ormai veramente certa, sarà un must della mia prossima estate 2014... Utilissimo anche sotto le canotte quando andiamo in palestra oppure sotto il nostro vestito da sera super scollato per l'importante veglione di capodanno... il protagonista di questo post che sto subito per presentarvi è Clipby. 

Clipby è un pratico gancetto che permette a tutte noi di indossare canotte e tutti i capi di abbigliamento scollati sulle spalle, senza aver la preoccupazione che le bretelle del nostro reggiseno spuntino fuori, perdendo cosi la bellezza di un top e vaneggiando l'impegno di apparire belle con un outfit che prevede una bella canotta sportiva ma nello stesso tempo anche sexy. Diciamocelo, è veramente un problema quello delle bretelline quando si va ad indossare questo capo e Clipby ha veramente ingegnato qualcosa di veramente straordinario. Realizzato in Francia è disponibile in tante varianti colore, super allegro e divertente. Vediamoli un pò insieme:
I colori disponibili sono otto:
Prugna
Trasparente
Nero
Bianco
Green Flash
Yellow Flash
Orange Flash
Pink Flash
Ho avuto modo di interagire con l'azienda la quale mi ha dato l'opportunità di intraprendere questa collaborazione. Il Clipby che mi è stato inviato è nel color trasparente, insieme a varie brochure.Ve lo mostro qui in foto:
 Ecco qui Clipby!!
Pratico e molto comodo, il suo utilizzo è veramente semplice. Su una parte ha inciso il suo logo, e la versione che ho ricevuto io è appunto quella trasparente:
Clipby si utilizza cosi... un'immagine è meglio di mille parole in questi casi, quando un oggetto è veramente semplice da utilizzare:
Con un semplice gesto le nostre bretelline scompariranno in un attimo!! Qui la modella di Clipby che lo indossa...
Un oggettino veramente indispensabile, che fa apparire i nostri outfit molto più belli e curati. Sul loro sito è disponibile lo shop online dove è possibile reperirlo al costo di 15 euro. E' molto resistente e ben fatto. Non disturba all'indosso e non scivola. Una scoperta veramente strabiliante che rivoluzionerà il modo di vestire. Se vi interessa vi lascio qui i loro contatti:
Grazie Clipby!!

23 commenti:

  1. questo accessorio è davvero utilissimo soprattutto nel periodo estivo quando noi donne indossiamo le canotte e abiti scollati, così si evita di mostrare quelle odiose bretelle!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho preso in arancione, credo che il trasparente sia il colore migliore, lo puoi usare su tutto

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia..ogni volta nel tuo blog trovo tantissime novità e tutte veramente utilissime..come questo Clipby!!! lo trovo davvero una genialata anche perchè d'estate è davvero un problema nascondere le bretelline del reggiseno..questo accessorio mi piace, è comodo e sopratutto anche molto utile , credo che ci farò un pensierino visto che per l'ultimo dell'anno ho preso un vestito con le bretelline!!!

    RispondiElimina
  4. Un gancio per non far vedere le bretelle niente male come idea.

    RispondiElimina
  5. un gancio che non può assolutamente mancare a una donna semplice e facile da usare a quanto vedo! grazie per i consigli!!! Kiss

    RispondiElimina
  6. Un utilissimo oggetto anche io lo uso e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  7. molto comodo, lo uso da un po e mi trovo benissimo! Soprattutto quando le maglie hanno scollature insolite

    RispondiElimina
  8. Un oggetto utilissimo e che non si trova facilmente in giro.Grazie dell'informazione così non avrò le bretelline in mostra.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo ancora questo accessorio, sembra proprio molto utile, grazie delle info, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora che arrivi l'estate per provarlo, sarà comodissimo :)

    RispondiElimina
  11. E' davvero una bella invenzione, basta con queste antiestetiche spalline del reggiseno in bella mostra!!!

    RispondiElimina
  12. gia ne ho sentito parlare di questo "gioiellino" mi piacerebbe facesse parte dei miei accessori per la sua versatilita

    RispondiElimina
  13. utilissimo questo accessorio, dovrò procurarmelo!

    RispondiElimina
  14. un'idea carina e geniale per non farsi più problemi delle spalline del reggiseno, dovremmo averne tutte uno sempre nel nostro beauty

    RispondiElimina
  15. Questo accessorio devo assolutamente comprarmelo perchè detesto vedere le bretelle che spuntano fuori dalle conotte.

    RispondiElimina
  16. Che bel prodotto.. Non lo avevo mai visto, non cosa neanche tanto!!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotto ma già l'adoro!!!!! ne comprero' subito qualcuno di diversi colori per avere finalmente le bretelle del reggiseno apposto quando ho le scollature particolari! corro nel sito.

    RispondiElimina
  18. Davvero molto belli...mi dovrei fare una vera e proprio scorta per l'estate2014 :)

    RispondiElimina
  19. trovo questo articolo un'idea davvero ottima lo cerco subito sul sito grazie.

    RispondiElimina
  20. belli e utili questi ganci, specialmente x le scollature , lo prendero'...

    RispondiElimina
  21. é davvero utile per non far vedere le bretelline del nostro reggiseno.

    RispondiElimina
  22. E' un problema che ho avuto spesso anch'io. Ottima idea per risolverlo.

    RispondiElimina
  23. Davvero utile questo gancio così finalmente non si vedranno più le odiate bretelle che escono dalla maglietta.

    RispondiElimina