mercoledì 2 ottobre 2013

I Pakaging di Semprepronte da adesso sono anche " Visto in Tv "

Ciao carissimi followers! Appuntamento del mercoledì con Semprepronte. Oggi però vi parlo di una novità assoluta, perchè l'e-commerce più conosciuto del web sbarca in tv! E si! Da domenica 29 settembre al 5 ottobre andrà in onda lo spot di Semprepronte sul canale digitale TGCOM24. L'avete già visto? Se ve lo siete perso vi posto io il loro spot:  Semplice, pulito, diretto e veloce.
Quindi finalmente non solo il popolo del web potrà conoscere Semprepronte e i suoi pakaging ma anche quello della tv. 
Pensiamo magari alle nostre nonne, a chi non utilizza il computer... finalmente potranno vedere in tv anche loro i prodotti di Semprepronte e delegare magari i propri nipoti a fare l'ordine :) Io credo che se ne innamoreranno anche loro delle bellissime scatole da armadio, delle varie scatoline per tenerci dentro i loro attrezzi da maglia o cucito, e tutte le altre proposte di Semprepronte, che arriveranno a casa in 24/48. 
E voi avete già beccato lo spot su TGCOM24? Io ancora no, l'ho appena visto qui sul web e ho realizzato il post per farvene venire a conoscenza :) Semprepronte e i suoi pakaging così saranno sempre più conosciuti.

8 commenti:

  1. ma che novità eh no io non ho ancora beccato questo stop ma starò attenta adesso che lo so!

    RispondiElimina
  2. Grande iniziativa, sarà un' occasione per quelli che ancora non conoscono questo nostro validissimo aiuto

    RispondiElimina
  3. Che bella novità, sono curiosissima di vedere lo spot! Vado subito!

    RispondiElimina
  4. l'ho visto su TGCOM 24.. il canale all news di mediaset;)

    RispondiElimina
  5. davvero??? non lo sapevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora visto lo spot in tv, ottima idea quella di andare anche li! Semprepronte è un brand che stimo!

    RispondiElimina
  7. devo subito guardare questo spot, bellissima idea così anche chi non guarda i blog può scoprire questo interessante e-commerce

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo spot perché corto ma molto dettagliato.

    RispondiElimina