mercoledì 7 agosto 2013

Mascia Brunelli - Hydro System Cream

Sul mio blog oggi parlo di cosmetica professionale e lo faccio con un brand che si rivolge alla fitoterapia e alla più moderna biotecnologia, per creare dei trattamenti professionali validi studiati esclusivamente per i centri estetici: 
L'azienda:
Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte dello stesso gruppo ed da tantissimi anni operano insieme nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici.
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica, ed è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia, ed è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono quelli di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

Dal 2003 ad oggi si propone a noi con una linea incentrata sulla cosmesi di qualità, con trattamenti validi e di grandi risultati: trattamenti viso e trattamenti corpo, formulati da cosmetologi specializzati in fitocosmesi che creano le migliori sinergie per trarre il massimo vantaggio ed il massimo risultato da ciò che la natura ci offre.
Ringrazio l'azienda per ciò che ho ricevuto:
Questo elegante sacchettino ecco cosa conteneva:
Vi parlo della loro crema viso Hydro System Cream che ho avuto il piacere di provare:
Questa crema idratante è una crema viso ad effetto profondo. Creata per la disidratazione della pelle del nostro viso, e la risposta ideale per chi soffre di una pelle che ha bisogno di "bere" per ritornare nel suo naturale splendore. La tecnologia utilizzata in questa crema è un sistema che migliora l'irrigazione cutanea favorendo il flusso dell'acqua tra le cellule. Inoltre stimola le riserve profonde di acqua e fa in grado che essi risalgano verso gli strati più superficiali della nostra pelle. Mi è piaciuta molto la sua consistenza, non è affatto pesante come si potrebbe pensare, ha un profumo delicato, si assorbe molto facilmente, vuoi perchè la mia pelle ha sempre tanto bisogno di idratazione, l'ho trovata davvero perfetta per il mio viso. La applico mattina e sera e la mia pelle dopo un paio di settimane la vedo più nutrita e molto più luminosa. Mi piace molto il suo tappo erogatore, facile da utilizzare e il packaging che più preferisco per una crema viso. Non amo i barattoli dove il prodotto viene a contatto con polveri e non trovo neanche igenico dover prendere con le dita la crema all'interno del barattolo... per questo amo questo flaconcino con il suo dosatore.
 Mi bastano due clic per idratare la pelle del mio viso. Qui la lista dei suoi ingredienti naturali: Goji Fruit, Pseudoalteromonas Ferment Extract , Complesso di lieviti, zuccheri e aminoacidi, Hyaloglycans, Noce Brasiliana.
Insieme a questa crema viso ho trovato anche dei campioncini che ho regalato alla mia mamma visto che fanno parte della linea anti ageing, in particolare:
Latte Detergente con Ceramidi:
Emulsione di nuovissima concezione ad effettodetergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.     
Fluido Concentrato Azione Anti Ageing Profonda
Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata. 
Maschera Idro Scrub Rinnovante
Maschera Scrub Rinnovante Body System.Esfoliante, Nutriente ad alta attività eudermica
Hydro Scrub Body Mask. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfaidrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare gli strati epidermici superficiali. Questa è stata una piacevole esperienza, scrub molto profumato, delicato, adatto alla mia pelle sensibile. Amo il burro di Karitè presente tra i suoi ingredienti, mi ha donato una pelle morbida e levigata. Davvero eccezionale! Mi sarebbe piaciuto provarlo ancora...
Davvero dei prodotti validi questi che ho provato, vi lascio il link del loro SITO MASCIA BRUNELLI e la loro PAGINA FB. Andate a dare un'occhiata, io ho trovato tanti altri prodotti davvero molto interessanti per la bellezza e il benessere della mia pelle.

20 commenti:

  1. sono ottimi prodotti! li hai presentati benissimo, brava

    RispondiElimina
  2. La maschera mi ci vorrebbe proprio è un pò che mi trascuro, devo prenderla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a chiedere direttamente, ti sapranno indirizzare sicuramente al trattamento giusto.

      Elimina
  3. sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti e devo dire che mi incuriosiscono davvero tanto...questa crema viso deve essere davvero ottima e mi servirebbe proprio...

    RispondiElimina
  4. non conosco questa linea sarà ottima da come ne parli

    RispondiElimina
  5. Li conosco e ho provato qualcosa di questo brand e mi sono trovata benissimo quindi li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  6. non li conosco proprio ,grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  7. bhè che dire la tua recensione e come sempre ottima e mi incuriosisci sempre a provarli i prodotti!!!! Grazie e bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. questo è un brand che ho sentito da una mia amica e ora che so il tuo parere mi convince ancora di più grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti interessanti...mi hai incuriosita!Corro sul loro sito e cerco info!

    RispondiElimina
  10. Conosco e apprezzo molto questo brand, prodotti davvero efficaci e in poco tempo

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlar spesso in maniera positiva, son proprio da provaRe!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand e dalla tua descrizione sembra che i suoi prodotti siano efficaci ed affidabili... proverò ad acquistare qualcosa. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affidabili sicuramente :) Io ho solo provato la crema viso e posso dire solo di quella.

      Elimina
  13. ho provato i loro prodotti mesi fa.. per la pelle grassa.. davvero ottimi... ho avuto un'ottima esperienza

    RispondiElimina