venerdì 31 maggio 2013

Previa

Ciao a tutti i miei followers! Oggi voglio parlarvi di Previa un brand giovane ma che ha tanta grinta e tanta voglia di crescere, e lo fa con una svariata gamma di prodotti studiati per ogni tipo di capello; sia che esso sia liscio o riccio, colorato o senza volume. Previa sceglie formulazioni SLES&DEA FREE prive di solfato di sodio e diethanolamine, prive di coloranti, ed utilizza solo fragrance ipoallergeniche.
Il loro scopo e rendere felici chi utilizza i loro prodotti e la loro filosofia sono i nostri capelli: Amiamoli!
Ho avuto il piacere di provare alcuni campioni della linea Curlyfriends linea che garantisce il controllo del crespo e la riduzione dell'elettricità statica fino al 44% in meno, resiste all'umidità e idrata e nutre i nostri ricci che saranno più tonici elastici e definiti.
Tra cui: Curlyfriendsshampoo
Shampoo disciplinante che deterge il capello senza togliere la naturale idratazione e attenua l’effetto crespo e l’elettrostaticità. La sua formula è priva di solfato di sodio e di dethanolamine, per un’azione detergente delicata e naturale, la sua composizione con Aloe vera ad azione idratante, Pantenolo ad azione emolliente e idratante che aumenta la luminosità e la Proteina del grano, con sostanze proteiche, Vitamine B ed E che ricompattano i capelli.
Curlyfriendsmask:
Maschera di bellezza da applicare sui capelli per un nutrimento intensivo ideale per capelli crespi. Grazie al suo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo protegge i capelli intensificando l’effetto crespo. Contiene la Proteina del grano, la Proteina da soia, Glicerina vegetale che aiutano a rivitalizzare, nutrire e fortificare il capello. Il Ph acido ripristina il Ph neutro fisiologico naturale del capello, ricompattandolo e aumentandone la lucentezza.
Curlyfriendsdefiner:
Fluido ravviva i ricci che definisce e tonifica il crespo con una tenuta forte. Protegge il capello e grazie alle azioni della Aloe vera, la proteina del grano e la proteina della soia, idrata, nutre, ricompatta e rivitalizza i capelli.
I miei capelli mossi sono risultati più lucenti e più definiti e grazie all'azione anticrespo risultano più fluenti e definiti.
Della linea Keeping dedicata a tutte le tipologie di capelli trattati con colorazioni permanenti o semi-permanenti, ho provato i campioni di shampoo e maschera.
Keepingshampoo:
Shampoo dopo colore/capelli deterge delicatamente, idrata e rende lucidi i capelli prolungando la durata del colore ed esaltandone i riflessi. Con filtri uvA e uvB proteggono dai raggi ultravioletti agevolando e proteggendo il colore.
Keepingmask:
Maschera dopo colore/capelli idrata e rende lucidi i capelli prolungando la durata del colore ed esaltandone i riflessi. E' facile da applicare e da risciacquare, non appesantisce e non lascia residui.
Mi è piaciuto molto provare i prodotti Previa, il loro profumo e stupendo e rimane sui capelli a lungo, essendo campioncini sono prime impressioni, mi sembrano comunque dei prodotti davvero validi. Vi lascio i loro contatti, andate a curiosare tra i tanti prodotti Previa che fanno al caso dei vostri capelli e fatemi sapere cosa ne pensate!

26 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!Dalla tua descrizione devono essere ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono piaciuti per quello che ho potuto testare, ovviamente sono dei campioncini, però sono davvero di qualità.

      Elimina
  2. A me è capitato di usarli e devo dire che sono degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. i prodotti Previa sono ottimi.Ioadoro la linea volumizing

    RispondiElimina
  4. questi prodotti per capelli sono di ottima qualità ho provato anche io qualche campione

    RispondiElimina
  5. i prodotti previa non li ho mai provati ma ne sento parlare benissimo :)) ottima recensione come sempre :) amo seguire il tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, è un gran piacere e una grande soddisfazione per me leggere questo.

      Elimina
  6. non li ho mai provati ,ma ne ho già sentito parlare.ovviamente la tua recensione ha fatto crescere di più la curiosità

    RispondiElimina
  7. ho avuto la fortuna di provarli e sincermante sono vermante eccezionali,parola delel mei 3 figli femmine

    RispondiElimina
  8. E' un'ottima marca il l'ho provata e devo dire che sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  9. sono degli ottimi prodotti per conto mio

    RispondiElimina
  10. Prodotti ottimi le ho usato anche io e me sono trovata benissimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. ho avuto anche io modo di testare questi prodotti...davvero ottimi .molto soddisfatta anch per quanto riguarda la morbidezza ottenuta

    RispondiElimina
  12. Vado subito a curiosare sul sito, non li ho mai provati questi prodotti

    RispondiElimina
  13. Nuovo brand per me!VAdo subito sul loro sito e vedo!Grazie!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere diventata mia follower e ricambio con piacere,Claudia

    RispondiElimina
  15. grazie per le informazioni. non conscevo questo prodotto.

    RispondiElimina
  16. Purtroppo i miei capelli sono un pò problematici, lisci ma un pò crespi. Ho provato tanti prodotti per i miei capelli, ma non sono mai riuscita ad ottenere un risultato soddisfacente al 100%.... Voglio fare una prova ed utilizzare Curlyfriendsshampoo, chissà... poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  17. ah quindi non ho ricevuto solo io dei semplici campioncini....
    :D dovrò provarli presto....

    RispondiElimina
  18. ancora non li ho provati ma sono sicura che sono ottimi!!

    RispondiElimina
  19. Conosco questo brand abbastanza bene, e devo dire che è ottimo, come la tua recensione ben dettagliata!

    RispondiElimina