martedì 9 aprile 2013

Smalti Kiko

Smalti Kiko

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi della mia collezione di smalti kiko! Non è grandissima, ma ne sono comunque fiera :)
Mi trovo davvero bene, alcuni mi piacciono di più, sia come coprenza che durata, altri invece sono un pò trasparenti da dover fare 2 passate.
Ecco la mia "mini collezione"


Tra questi quelli che mi piace indossare di più sono: il primo che è il numero 303 molto bello e luminoso, ci vogliono 2 passate, e l'ultimo che è il 245 sopratutto indossato nella stagione autunnale.


 Poi perfetti per la primavera:  il numero 281 (il secondo nella foto) e l'ultimo il 258. Ma anche il primo è molto bello.


 Tra questi invece amo il primo numero387 ve lo consiglio perchè è un colore davvero stupendo!


Ed infine  i Magnetic nail lacquer numero 704 e 705 l'effetto con il magnete è davvero spettacolare, si formano tante sfumature sulle unghie in modo da rendere molto particolare la nostra manicure!

Vi invito a diventare fan su fb di kiko dove troverete il coupon per poter ricevere uno smalto gratuito andando nei loro punti vendita o scegliedolo direttamente sul loro sito!


8 commenti:

  1. Ma che belli questi smalti! il secondo e il terzo della prima foto mi piacciono moltissimo! e anche quello azzurro! Dovrò passare da kiko a prendere qualche altro smalto :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro gli smalti Kiko, e anche io ne ho una discreta collezione!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bei colori! Anche io ne ho un pò e mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  4. io adoro gli smalti KIKO,sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  5. Adoro gli smalti Kiko, ne posseggo anche io una discreta collezione!

    RispondiElimina
  6. Il bello degli smalti Kiko e' la grandissima varieta' di colori. E poi a prezzi abbordabili cosi' non ci si stanca mai di cambiare colore alle unghie :-)

    RispondiElimina