giovedì 2 novembre 2017

gamiss.com primo arrivo!


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi dal sito gamiss.com che ho avuto modo di scegliere dal loro shop. L'ordine è stato abbastanza grande e le spedizioni sono state divise in tre parti. E' arrivata la prima nel giro di una decina di giorni tramite corriere, aspetto ancora le altre due ma nel frattempo voglio mostrarvi già le prime cose che ho scelto!
Il primo capo lo trovate qui Checked Lace-Up Long Sleeve Dress - Red - M
Una camicetta molto particolare ideale da indossare con un paio di leggins. La fantasia e il tartan, molto di moda questo autunno/inverno in rosso e blu.
L'ho scelto in taglia M seguendo la tabella taglie sul sito e veste alla perfezione. In dotazione anche un cinturino dello stesso tessuto. Ideale per gli outfit autunnali con dei leggings e un paio di stivali!
Altro articolo che ho scelto e di cui sono molto soddisfatta sono certamente questi bellissimi stivali bordeaux. Li ho scelti in taglia 38 e calzano alla perfezione. Tacco grande, come si usa adesso, hanno una fibbia di decorazione color oro giallo. Con zip dalla parte interna li adoro letteralmente!!!
Ho scelto questo maglioncino in taglia M davvero semplicissimo. Dalla foto sembrava fosse un pò più pesante e corposo oltre che over size invece risulta molto leggero e sagomato, carino da indossare magari sopra una camicia.
Anche questo me lo aspettavo un pò più pesante invece è molto leggero. Un abitino sportivo ideale da indossare con dei collant pesanti ha la particolarità di avere il cappuccio e le maniche veramente da lunghe da dover risvoltare.
Infine, per questo primo ordine arrivato ho scelto un paio di stivali da neve, molto carini da tenere in casa, io li ho presi per questo :)
Ho scelto un 39 ma avrei dovuto prendere di certo un numero in più. Per quanto riguarda stivali e decoltè prendo sempre un 38, invece per scarpe da tennis o comunque scarpe a pianta larga come queste scelgo sempre un numero in più. Probabilmente per il motivo che sono rivestite all'interno di peluche avrei dovuto prendere un numero 40. Molto belle non trovate?
Vi sono piaciuti i miei primi arrivi dal sito gamiss.com ? Prossimamente realizzerò il post su gli altri articoli che aspetto ;) seguitemi!! 

Nessun commento:

Posta un commento