mercoledì 11 ottobre 2017

Gamiss il trend della stagione


Ciao followers! Oggi sul mio blog voglio parlarvi di un nuovo sito che ho appena scoperto, gamiss.com 

Shop online low cost di abbigliamento, bijoux, home and garden decor, beauty.
Una grande selezione di articoli a prezzo veramente piccolissimo. In modo particolare, voglio segnalarvi qualche capo di alcune categorie.
La sezione donna che potete trovare qui https://www.gamiss.com/cheap/women-1/?lkid=77785 offre tantissimi spunti per un outfit alla moda. Vi mostro qualche esempio:

Bellissima questa felpa il color rosso vino con scritte bianche. Il trend della stagione è molto anni 90, quindi impossibile non avere una felpa come questa! Con cappuccio e disponibile dalla S alla Xl ad un prezzo piccolissimo!! Solo 3,49 euro!! Gli sconti infatti in questo specifico momento impazzano con articoli uno più bello dell'altro!
Altro capo perfetto per questa stagione e un pò più classico ma sempre alla moda è sicuramente questo che vi mostro. 
Un caldo cappottino casual da utilizzare per i primi freddi. Ideale per andare a scuola oppure a lavoro. In doppio petto, con colletto ampio e cappuccio. Il cappuccio in modo particolare ha una fantasia tartan, trend del momento! Un must impossibile da non avere all'interno del proprio armadio. Solo euro 9,41 ma affrettatevi perchè sicuramente andrà a ruba!

Altra categoria molto amata è sicuramente quella delle borse, infinite...  Gamiss propone una scelta ampia di borse a mano, tracolla e zainetti. Mi ha colpito moltissimo questo duo.
Borsa e portafoglio di un bel rosso, colore per eccellenza autunno inverno 2017-2018! Bellissima. Un borsa a spalla trapuntata in rosso con bordini neri e metallerie in color oro. Perfetta per dare vita alle giornate un pò grigie! Visitate il sito gamiss.com tantissime imperdibili capi vi aspettano!

2 commenti:

  1. molto bello il cappotto:-) ti aspetto da me

    RispondiElimina
  2. Ciao, muova follower! Complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_17.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina