martedì 1 agosto 2017

Ancora Lifestyle Aqua Vitamin +

Le acque aromatizzate alla frutta sono un ottimo rimedio naturale per depurare il proprio organismo. ANCORA LIFESTYLE propone un modo semplice e piacevole di prepararsi un'acqua detox che dona benefici al proprio corpo. Grazie alle sue bottiglie AQUA VITAMIN+ è possibile preparare una bevanda piena di vitamine con frutta fresca tutti i giorni.
 Dal design innovativo, con plastica resistente ecologica, tappo in acciaio inossidabile, AQUA VITAMIN+ e la bottiglia che tutti stavamo aspettando!
Ben 650 ml di acqua che possiamo arricchire, grazie al tappo sottostante con gli agrumi che più ci piacciono: limone e arancia, ma non solo! Basta dare spazio alla fantasia! Inserire della frutta fresca a piccoli pezzetti permette di prepararsi bevande piene di vitamine ed evitare cosi di incorrere a bevande commerciali preferendo un preparato tutto naturale!
 La bottiglia si compone di 4 pezzi: il tappo, con laccetto in tinta alla bottiglia, il corpo centrale, la parte che permette di inserire la propria frutta al meglio, grazie alla punta di spremitura e il tappo trasparente che contiene la frutta.
 Basta inserire al tappo trasparente mezzo limone, avvitare il tappo spremiagrumi, il corpo ed infine il tappo. Agitare e riporre in frigo per almeno un paio d'ore. Con poche semplici mosse ecco che la nostra bevanda ricca di vitamine è pronta!
Accoppiate vincenti possono essere: Limone e zenzero, mettendo all'interno dell'acqua qualche pezzetto di questa radice per ottenere un effetto brucia grassi, oppure arancia e mirtilli per creare un'acqua dissetante, depurativa che contiene tanti benefici.

 AQUA VITAMIN+ è disponibile in 7 colori, uno più bello dell'altro. Il mio è Rosso-Anguria!

E' possibile ricevere direttamente a casa propria e in modo veloce le proprie bottigliette detox compilando il modulo QUI. Inserire tutti i campi richiesti, scegliere il numero di pezzi, il colore e procedere semplicemente con l'ordine! E' possibile pagare con i metodi più sicuri ed anche in contrassegno! Inoltre scegliendo tre bottigliette le spedizioni espresse diventano totalmente gratis!
Ideale da portare in ufficio, al mare, in vacanza. AQUA VITAMIN+ entra benissimo all'interno della propria borsa e poi... è una bottiglietta davvero fashion!

Approfittate degli sconti, AQUA VITAMIN+ è disponibile al momento sul sito a metà prezzo, un'occasione da non farsi sfuggire per beneficiare degli affetti positivi di un acqua vitaminizzata.
CONTATTI

info@ancora-lifestyle.com


Nessun commento:

Posta un commento