lunedì 21 novembre 2016

ZAO MAKEUP ITALIA

Ciao ragazze, il mio blog oggi ospita ZAO MakeUp, un brand importante che ha sviluppato formule al 100% di origine naturale, arricchite con principi attivi biologici. Tutti i loro prodotti contengono elementi specifici, ingredienti originali e benefici per combinare al meglio l'efficacia del make up e il pieno rispetto della pelle.

ZAO MakeUp ha, per i tutti i suoi prodotti, un sistema di ricarica durevole, che permette di sostituire il prodotto finito in semplici e pochi mosse. Ogni prodotto, in bambù è contenuto all'interno di un sacchettino elegante per permettere e preservare nel tempo il packaging.
Ombretti, prodotti labbra, occhi, accessori, prodotti unghie e tanto altro, fanno parte di una linea molto vasta che permette di truccarsi e farsi belle in modo naturale.
Ho avuto modo di provare questi prodotti che vi mostro, constatando un packaging molto curato, accattivante e un prodotto molto interessante e valido.
Si tratta di un ombretto perlato che potete trovare QUI numero 105 sabbia dorato. Un ombretto dalla texture piacevole, dal colore neutro e adatto per un makeup naturale. Non contiene talco ed è rispettoso della pelle come tutti i loro prodotti.
 Le terre cotte minerali che potete trovare QUI sono disponibili in 6 tonalità. Questa che vi mostro è la numero 342 bronzo ramato. E' una polvere cotta in forno che dona un incarnato luminoso e perfetto per una pelle sempre bella tutto l'anno.
 Grazie al sistema di ricarica, Zao ci da la possibilità di sostituire i loro prodotti con ricariche create appositamente. Questo che vi mostro è un ombretto in crema, il numero 254 bronzo dorato, adatto per le occasioni più speciali.
Questo è il modo semplice e veloce che permette di ricaricare il proprio ombretto in poche semplice mosse, risparmiando denaro e non solo.
Interessante non trovate? Tutti i prodotti ZAO sono ecologici e biologici certificati, al 100% naturali e adatti a qualsiasi tipo di pelle, da quella più sensibile a quella più problematica.
Visitate il loro sito QUI  per scoprire tutti i loro prodotti e le intere collezioni, cercate i rivenditori autorizzati nella vostra zona seguendo l'elenco QUI.

3 commenti:

  1. woooooooow *__________* complimenti
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara complimenti bellissimo post e bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e aspetto tuoi nuovi post! Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. si li ho visti in giro e infatti mi ispiravano molto :-) nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina