sabato 16 aprile 2016

Occhiali elleGi Made in Italy


Ciao belle! Su questo post oggi vi parlo di un'azienda Made in Italy che opera con successo da oltre 30 anni nel campo dell'occhialeria. Si tratta di elleGi, brand che avete imparato a conoscere qualche anno fa sul mio blog e che ritorna con una nuova collezione tutta da scoprire!

I modelli che realizzano spaziano nelle forme e nei colori, occhiali da vista e da sole classici, oppure anche stravaganti, realizzati con cura e che hanno sempre alla base una mirata progettazione.
La nuova collezione per l'estate 2016 si tinge di mille colori e prende tantissime nuove forme non tralasciando un punto molto importante: il comfort visivo.
Diversi quindi i modelli: sole moda, sportivi, eccentrici, e tantissimi altri che catturano l'attenzione.
Vi mostro il mio. Fa parte per l'appunto della nuova collezione, ed è il modello 5124 col. 1000
L'ho ricevuto all'interno della sua custodia rigida, comoda da tenere in borsa.
 Con lenti specchiate viola, è un occhiale certamente di ultima tendenza, dal design pulito ma comunque particolare. Il comfort è di un massimo livello. Sono occhiali leggeri e di buona qualità nei materiali, sia per quanto riguarda la montatura che le lenti. La visione è perfetta e adoro il fatto che sia un modello adatto a qualunque tipo di viso. Non è troppo grande e sta bene su un outfit sportivo.

Mi son piaciuti tantissimo questo nuovo modello di occhiali elleGi. La collezione è davvero sorprendente infatti vi invito a dargli un'occhiata per scegliere l'occhiale della vostra estate :) Ciaooo


1 commento: