sabato 10 ottobre 2015

Tostadora T-shirt Personalizzate

Ciao followers! Su questo post oggi voglio farvi conoscere un sito molto interessante che da a chiunque la possibilità di diventare dei veri e propri creatori di t-shirt: Tostadora.
Tostadora, shop online all'avanguardia, permette a tutti i suoi clienti libero sfogo alla loro fantasia diventando così in prima persona, gli autori delle t.shirt più belle ed originali!
Il catalogo dei prodotti lo trovate QUI, diviso per categorie: Uomo, donna, bambino, felpe, cover e borse, eh sì, perchè Tostadora da anche la possibilità di personalizzare diversi accessori moda!
Customizzare la propria t.shirt è facilissimo, il sito è semplice ed intuitivo e si può sia realizzarla da sè che sceglierla direttamente dalle diverse categorie già pronta.
I motivi ed i disegni per renderla unica sono infiniti, scritte, loghi divertenti, immagini speciali e quant'altro...
Io dalla sezione donna ho scelto il modello a maniche lunghe per poterla così sfruttare in questi periodi. L'ho scelta in nero, le colorazioni sono ben 15, con una scritta discreta ma alquanto carina!
E in taglia M, (ho seguito alla lettera la tabella taglie del sito) e veste alla perfezione. In morbido cotone è leggera e molto piacevole al tatto.
La stampa che ho scelto io è una semplice ma romanticissima scritta, ma voi potete dare veramente libero sfogo alla vostra creatività... il sito ha migliaia e migliaia di immagini una più bella e particolare dell'altra!

Ecco la mia maglietta personalizzata indossata per voi :)
Non vi ha incuriositi questo sito shop?? Al giorno d'oggi essere unici e non copie diviene alla portata di tutti :) 
Mi sono trovata davvero bene sul sito di Testasdora, il personale con cui ho parlato è preciso e premuroso, la spedizione è velocissima e le spese di trasporto diventano gratis se si acquistano 3 capi. Inoltre cambiare gli articoli diventa davvero semplice, i cambi e le restituzioni infatti avvengono senza problemi e GRATIS!
Se volete dare un'occhiata al sito vi lascio con piacere il link insieme a tutti i loro contatti! Ciauuuu

info@tostadora.it

1 commento: