sabato 17 ottobre 2015

Just Cosmetics



Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio farvi conoscere un marchio austriaco che ha sede nella bellissima città di Vienna: Just Cosmetics. Brand di cosmesi decorativa e non solo,  Just si occupa della bellezza di tutte quelle donne che amano apparire con stile. Vaste le loro diverse collezioni che prendono spunto da mood diversi Questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare e che adesso vi mostro.
 Ricevuti all'interno di questa carinissima pochette ecco i sei prodotti che ho ricevuto:

Ve li mostro nel dettaglio parlandovi di ognuno di essi:

Intense Finish Lipstick 040 Chachacha

Un rossetto lucido e brillante in color rosa, dalla texture molto interessante. Per i miei gusti e tono di pelle forse un pò troppo un pò troppo chiaro e sgargiante. Il tratto risulta cremoso ed intenso, inoltre ha un buonissimo profumo dato dagli olii nutrienti presenti al suo interno. L'ho utilizzato come base, mettendoci poi su un gloss più scuro per modificarlo a mio piacimento. 


Cheek & Glow Blusher 060 chinnamon

Un blush in polvere dalla texture liscia e setosa Si stende con molta facilità ed ha un buonissimo profumo. Anche questo, al momento con la mia pelle abbronzata, il colore non è molto azzeccato. L'ho regalato a mia cugina che lo sta apprezzando parecchio.

Silk & Satin eye color
L'ombretto che mi è stato inviato è il numero 040 catgroove. Un marrone scuro satinato e brillantinato che si stende con molta facilità regalando una sfumatura eccellente. Mi piace applicarlo all'esterno dell'occhio per intensificare lo sguardo e renderlo più profondo. E' disponibile in diverse tonalità.

Eyedorable Mascara Lengthening & Defining
Il mascara con un classico scovolino di medie dimensioni permette di separare e definire accuratamente le ciglia. Ha una lunga durata e l'ho apprezzato parecchio sulle mie ciglia che hanno bisogno di definizione e lunghezza. Le ciglia con questo mascara diventano più spesse e corpose, inoltre ho notato che ha un'azione incurvante alquanto interessante! Mi piace molto!

Infine: Colorazzi Nail Polish 050 be fanny e Gelicius Nail Polish 050 be a princess
Degli smalti di due diverse linee, la prima con un finish un pò più opaco, la seconda con una lucentezza spettacolare che pochi smalti realmente hanno. Un effetto gel dato con una sola passata, questa è la base della mia manicure che ho poi particolarizzato giocando sia con i colori che con i due effetti: matt &glossy. Disponibili in diverse colorazioni e tonalità, hanno una tenuta impeccabile.

Di ottima qualità i cosmetici che ho avuto modo di provare e che hanno riempito il mio beauty. Tantissimi altri prodotti sono presenti sul loro sito che mi fanno venir davvero voglia di provarli tutti. Vi lascio con piacere giù tutti i loro contatti, sia per vostra curiosità che per informazioni utili. 

CONTATTI


5 commenti:

  1. Il blush é favoloso, davvero carina la tua nail art. Questi prodotti sono ottimi e hanno una lunga durata.

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ne sto sentendo parlare molto e bene di questo brand e devo dire che non mi dispiacerebbe provare qualche prodotto! Troppo carina la nail art che hai realizzato! Ti ringrazio dei consigli cara, visito il sito per conoscere gli altri prodotti, grazie ;)

    RispondiElimina
  3. I colori sono magnifici, mi piace molto sia il rossetto che lo smalto fuxia.

    RispondiElimina
  4. molto bello il rossetto e il blush, hanno dei splendidi colori!

    RispondiElimina