mercoledì 12 agosto 2015

Rybella Cosmesi Made in Italy


Colori scintillanti, riflessi brillanti e mille sfumature... è questo il mondo di Rybella che, con la sua linea make up made in Italy conquista dalla ragazzina alle prime armi alla donna che vuole apparire ed essere sempre ben curata.
Una collezione molto interessante che spazia ed abbraccia una moltitudine di prodotti utili alla propria bellezza. Il pack, curato ed elegante risulta anche pratico e maneggevole. Rybella, oltre ad avere vari rivenditori, si può semplicemente acquistare sul nuovissimo shop online. I prezzi sono molto buoni e i loro prodotti lo sono altrettanto! Ho avuto modo di provare alcuni dei loro cosmetici che vi mostro, insieme a tutte le informazioni utili.
Parto con la categoria "Lips" questi sono i tre prodotti che ho provato:
"MATITA LABBRA MARRONE CHIARO" costo 1,99 euro
Una matita labbra che delinea i contorni in modo netto e preciso. Di un colore un pò più scuro rispetto ad un nude, ecco che vi mostro il primo swarches dei prodotti Rybella!
 "LUCIDA LABBRA 02" costo 2,49 euro. 
Profumatissimo, dona alle labbra un legger color ciliegia.Con il suo pratico applicatore si può portare sempre con se per ritoccare il make up labbra.
 "ROSSETTO MATT 09" costo 2,49.
Buona coprenza, abbastanza cremoso e facile da applicare. Il rossetto di Rybella ha la durata di un paio d'ore e bisogna ritoccarlo all'occorrenza. Ho scelto il numero 09, pensavo fosse più vicino ad un fuxia invece è un rosso ciliegia,
Della linea "eyes" ecco che vi mostro gli swatches di:
"EYE LINER RYBELLA" costo 2,49 euro
Grazie al suo pennellino finissimo in microsetole ultrafitte, il tratto dell'eyeliner di rybella risulta perfetto. Ha una buona durata e un colore molto intenso.
 MATITA OCCHI CARBON BLACK 
La foto risulta con molto flash, per questo il tratto sembra più chiaro ma è di un bel nero intenso. Ha un tratto scrivente ed è abbastanza morbida per poter ricreare anche delle sfumature.
 "OMBRETTO 04 nero matt"
Un ombretto matt ideale per realizzare degli smooky semplici e veloci con un solo prodotto. Mi piace la consistenza, non è polvero e si sfuma facilmente.
 "CORRETTORE OCCHI numero 04 costo 2,49"
Ho scelto per me il colore più scuro della linea, sulla mano sembra un pò chiaro ma sul viso risulta perfetto. Copre la parte un pò scura che sono le occhiaie e dona luminosità. Mi piace moltissimo.
Della linea "face" ho provato:
"TERRA COMPATTA 03 e FARD COMPATTO 02 al costo di 2,49 euro.
 Questi gli swatches dei prodotti, la terra riscalda il viso, non è polverosa e si sfuma facilmente. Il pennello preleva un bel pò di prodotto, basta quindi fare un leggero tocco per caricarlo ed avere la sfumatura perfetta. Lo utilizzo per dare tridimensionalità al viso e riscaldare un pò il tono. Stessa cosa vale per il fard, ne basta davvero pochissimo per donare un bel colorito sano rosa/fuxia.
Infine, ho provato dalla linea "hand" il loro "TOP COAT numero 101" costo 1,49.
Uno smalto che sigilla e mantiene intatta la manicure. Rende lo smalto colorato lucido e super glossy, non contiene sostanze dannose.
Sono rimasta soddisfatta dei cosmetici Rybella che ho avuto modo di provare. Il correttore è tra i preferiti, come anche il lucidalabbra, il fard e la terra. Come vi anticipavo, i prodotti Rybella possono essere acquistati sul loro shop online. Vi lascio giù tutti i contatti per qualsiasi vostra domanda utile.Spero vi sia piaciuta la mia recensione... Smack!!
.
CONTATTI

1 commento:

  1. bellissimo questo marchio, il fard compatto è di una tonalità meravigliosa

    RispondiElimina