martedì 30 giugno 2015

Gioie Italiane Zoccoli con Tacco

Ciao bellezze, sul mio blog oggi voglio mostrarvi un paio di zoccoli ricevuti dal brand Gioie Italiane. Un'azienda che è laboratorio artigianale dal 1969, che progetta e realizza tutti i modelli dell'intera collezione. Calzature da donna che vanno al passo con i canoni moderni della moda e che si adattano a qualsiasi tipo di occasione: tempo libero, lavoro, vita mondana... sullo shop di Gioie Italiane facile è trovare la scarpa per ogni tipo di esigenza. Costante cura del modello, qualità dei prodotti e la grande attenzione al particolare, fanno di Gioie Italiane le caratteristiche che sono del Made in Italy. Oltre alle collezioni di zoccoli con tacchi, con zeppa e sandali da donna, sul loro sito shop è possibile trovare borse ed accessori. 
Ho avuto modo di ricevere un loro zoccolo della collezione "con tacco" che vi mostro con piacere. Questa è la bellissima scatola che li contiene:
E cosi si presentano all'apertura:
Ecco qui il modello che mi hanno inviato a scopo valutativo:
E' uno zoccolo con altezza tacco di 12 cm e plataou di 2,5 cm. Disponibile in diversi colori. Ha delle fibbie in color oro scuro regolabili. 
La misura da me scelta come di consueto è il 38, ma haimè queste calzature sono per me piccole. Vi consiglio infatti se calzate un 38 di prendere un numero in più, e proprio per questo non posso farvele vedere indossate :( 

Sono ben rifinite, ed essendo appunto degli zoccoli sono interamente in legno, e la comodità immagino sia quella per l'appunto di uno zoccolo con un tacco abbastanza importante.  Mi è spiaciuto tanto che la taglia non sia stata corretta, forse con una tabella in cm era possibile valutare la misura giusta per i loro modelli, ma sul sito questa opzione putroppo non l'ho trovata. Alla luce della mia esperienza vi consiglio quindi una taglia in più. Sul sito/shop le calzature sono davvero molto belle, tantissimi modelli particolari a prezzi che si posizionano su un livello di fascia media. Vi lascio tutti i loro contatti se volete visionare le loro coloratissime collezioni, e vi invito a mettere un bel mi piace alla loro pagina facebook. Haimè io non le potrò indossare :/ me ne dispiaccio un pò perchè erano veramente carine per la stagione estiva, farò felice qualche amica! Un saluto :*

CONTATTI

6 commenti:

  1. Dalle foto si vede la buona qualitá di queste scarpe, vado a visitare il sito, le scarpe son davvero carine.

    RispondiElimina
  2. Caspita sono bellissimi questi zoccoli. Andrò subito sul loro sito a curiosare. =)
    Grazie per il consiglio, mi dispiace che hanno una taglia piccola. =( Ora però sono in dubbio, perché io calzo il 38 giusto giusto. Ma una volta dai cinesi ho dovuto prendere il 39 perché il 38 mi stava piccolo. ^-^
    Vediamo.

    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io praticamente colleziono scarpe, ne ho di diversi modelli e colori ma gli zoccoli mi mancano e questi mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli! e non dimenticate che le donne che indossano gli zoccoli con tacco alto hanno una marcia in più, sono molto apprezzate da noi ometti.

    RispondiElimina