sabato 6 giugno 2015

Crazy Factory



Ciao bellezze! Oggi dedico questo post ad una collaborazione che dura nel tempo e che continua proprio perchè mi son trovata estremamente bene e soddisfatta.  Vi mostro quindi alcuni dei nuovi articoli presenti sullo shop di Crazy Factory e vi metto qui e qui i link dei due post realizzati per le precedenti collaborazioni. Crazy Factory, vi riassumo un pò, è uno shop online che propone sia articoli di bigiotteria che piercing di ottima qualità e a piccoli prezzi. Basta semplicemente registrarsi al loro sito e scegliere gli articoli che più si desiderano. La spedizione è gratuita superando i 20 euro e i pagamenti sono sicuri ed affidabili. Questo è ciò che ho scelto per la mia collaborazione. Il totale è stato di 27,03.

Mi piace l'idea che in ogni collaborazione (e credo quindi anche ordine)  mettano delle loro scatoline logate, in modo tale da poter fare un regalo e presentarlo nella sua confezione. 
Vi mostro in due parti gli articoli scelti:

Un bracciale in pelle sintetica color "gray" con piccole borchie rettangolari, e chiusura clip in tre diverse misure.
Orecchini pendenti con piccole gocce placcate in color oro rosa.
Orecchini pendenti con piccoli cerchi placcati argento
Orecchini a bottoncino in ottone placcato con piccoli brillantini

Una collanina semplice con piccolissime sfere 
Leggero ed elegante questo bracciale ha due farfalle, una più grande e una più piccola di brillantini
Piccole sfere di diametro 6, colore selezionato 1
In acciaio chirurgico, lunghezza 40 cm, colore dei brillantini crystal
Scelto in diametro 16 ha dei piccoli brillantini bianchi

Questo è l'ordine effettuato al prezzo totale di 27,03. Come vi parlai nei secondo post, i pezzi in acciaio chirurgico ed ottone placcato sono i miei preferiti per la loro bellezza, luminosità e qualità del materiale. Ecco tutti gli articoli da me indossati:

 Bellissimi gli orecchini pendenti dallo stile gitano, tanti modelli sono disponibili sul sito, e ognuno in diversi colori. Il mio preferito è quello in color oro rosa!


Gli orecchini a bottoncino mi piacciono anche tanto, per uno stile "fashion" le stelline sono adorabili, hanno una base color oro giallo e dei piccoli brillantini che li fanno luccicare! 
Gli orecchini "dalle mille sfumature" cosi li oserei chiamare, sono davvero particolari nei colori. Ideali da indossare in qualsiasi momento, li trovo carinissimi su un outfit casual in jeans!


 Il bracciale con le due farfalline lo trovo elegante e raffinato. Altri soggetti sono disponibili sul sito, brillano tantissimo e sembra quasi un pezzo da gioielleria!

L'anellino con piccoli brillantini è adorabile. Tocchi di luce su una base lucida color argento, spiccano ed emanano luce come se fossero dei veri brillanti! Comodi perchè piatti, sono il modello di anelli che più amo di Crazy Factory!
Il bracciale "fashion" è un pezzo di grande tendenza. Per un outfit dal carattere un pò rock le borchie che lo caratterizzano è davvero perfetto. Comodissimo l'indosso, può regolarsi attraverso tre semplici bottoncini a clip in base alla misura del polso.
Vi mostro anche le due raffinate collanine come stanno indosso. E' possibile sceglierle in varie lunghezze per regolare la misura che più si desidera. Io ho scelto la più piccola perchè adoro tantissimo l'effetto girocollo (sopratutto per la prima collana)

Infine, l'accessorio cool per il cellulare che non può davvero mancare. Delizioso questo grappolo di ciliegie realizzato con dei brillantini super luminosi!

Il mio terzo ordine su Crazy Factory è stato come sempre soddisfacente. Non delude veramente mai. Ci sono spesso tantissime offerte e prezzi scontati, come ad esempio i due bellissimi orecchini pendenti che ho scelto... presi a metà prezzo! La mia lista dei desideri sul loro sito si allunga sempre di più, con l'estate e la voglia di indossare accessori carini e alla moda prende sempre più il sopravvento di voler avere sempre più bijoux! Crazy Factory è quello che fa per voi se amate tutto ciò! Vi lascio come sempre tutti i loro contatti per qualsiasi info.

CONTATTI


3 commenti:

  1. Adoro i bijoux Crazy Factory, sono ben fatti, di qualità, ma soprattutto, low cost!

    RispondiElimina
  2. Come sempre ottimi acquisti... anche io amo crazy per la vasta scelta di accessori e gioielli a prezzi piccoli piccoli!!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose carinissime, hanno dei prezzi davvero accessibili.

    RispondiElimina