mercoledì 24 giugno 2015

ChaisePrivee.it


Ciao followers! Oggi sul mio blog una recensione diversa dal solito, perchè ho scoperto un sito di design di sedie davvero molto bello e particolare: ChaisePrivee.it
Un sito francese che propone una vastissima gamma di: sedie, braccioli, sedie a dondolo, poltrone e sgabelli, oltre alla sezione dedicata ai bambini, all'esterno, alle edizioni limitate da non perdere e a molteplici accessori per arredare con gusto.
Diverse e coloratissime le sedie dal design particolare, che sembrano uscite da un museo d'arte contemporanea, perfetto per lo stile moderno che va tanto di moda negli ultimi anni.
Visitare il sito e navigare tra le diverse categorie è semplicissimo. I dettagli del prodotto son ben specificati ed oltre ai tantissimi modelli si ha un'ampia scelta di colori che non è da meno. Il modello che ho ricevuto a scopo valutativo si chiama Chaise Oxigen e potete trovarla al seguente link 
Disponibile in quattro colori, la colorazione ricevuta è "Cactus"
Ma vi mostro come il pacco è arrivato. Ben imballato e suddiviso per proteggere bene l'articolo.
Al suo interno, tutti i pezzi della sedia, insieme ad un foglietto d'istruzioni. Facile cosi montare questo carinissimo modello. In un batter d'occhio e con semplici mosse la sedia è pronta! Vi mostro l'intero kit!
 Ed ecco qui il modello Oxigen, moderno, comodo realizzato con ottimi materiali e sopratutto di design, al costo di 89 euro.
Positiva l'esperienza sul sito, la spedizione è stata molto veloce ed inoltre si ha il tempo di 15 giorni per rimborsare ciò che non vi aggrada. Il pagamento è sicuro al 100% ed avviene con carta di credito o anche tramite Paypal (con o senza un account). Infine, le spese di spedizione si annullano superate la soglia dei 100 euro. Un sito ben fatto con articoli davvero molto interessanti, visionatelo per dare gusto e carattere alle vostre sedie :)
CONTATTI

4 commenti:

  1. Particolarissima questa seduta... di gran design!!! Con il mio arredamenti moderno farebbe un figurone!

    RispondiElimina
  2. ottima recensione !!!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog ...?
    fammi sapere --->>> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, un bacio :-*

    RispondiElimina
  3. Davvero originale il design di questa sedia!

    RispondiElimina