venerdì 15 maggio 2015

Borsa Antifurto Baco da Seta Ideas


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi una borsa speciale, realizzata da Baco da Seta Ideas per la nostra sicurezza nel tempo libero, in viaggio e per le nostre prossime vacanze estive.
Bds è la prima borsa antifurto che pensa non solo al lato tecnico ma anche al nostro look, con modelli in juta dai colori tutti molto accattivanti.
Quante volte al mare, in vacanza e in svariate situazioni pensiamo che i nostri soldi, smartphone ed effetti personali, non siano correttamente custoditi? Molto spesso. Ecco, con una Bds è possibile stare tranquilli godendosi in tutta sicurezza i nostri momenti più belli da svolgere all'aria aperta. 

La mia Bds è il modello Beach Angelina Green che potete trovare al seguente link sul loro coloratissimo shop online.
Di un bel verde mela chiarissimo, la mia Bds è nella colorazione "green" ed è realizzata in juta. Le sue dimensioni sono: 42 x 35 x 15. Ha sul davanti una bellissima borchia specchiata che rappresenta il loro acronimo, per l'appunto BDS ed è realizzata in nikel acciaio. Al suoi lati sono presenti 4 stelle in nikel rosa, azzurro, giallo e bianco. 
Con manici in corda naturale, al suo interno è presente una tracolla con meccanismo di chiusura a combinazione per poter agganciare la borsa ovunque si voglia e in tutta sicurezza.

La tasca interna in cotone è a righe bianche e gialle ed è realizzata con un particolarissimo materiale antitaglio al suo interno che permette di riporre in tutta sicurezza gli oggetti più importanti, come ad esempio il portafogli, l'i-pad e le nostre chiavi di casa. La sua dimensione è 34 x 29 e la trovo comodissima perchè ci entra davvero di tutto!
Fornita di un lucchetto a combinazione di 3 numeri, è possibile scegliere il suo diverso colore: azzurro, giallo o rosa. Ecco il mio!
Comoda, robusta capiente. Con la mia Bds è stato amore a prima vista. Mi piace la possibilità di poterla portare a spalla sia con i manici corti che con la sua lunga tracolla... e sopratutto essere sicura ovunque io mi trovi!!
Ci tengo a mostrarvi, prima di lasciarvi tutti i loro contatti, un divertentissimo video che vi farà capire la vera anima di queste meravigliose borse realizzate da Baco da Seta Ideals:
Non è fantastico?? :D Io l'adoro! Divertentissimo.
Ecco come promesso il link del loro SHOP ONLINE Baco da Seta Ideas dove potete acquistare in tutta sicurezza sia questo che altri modelli meravigliosi dedicati al tempo libero e non solo. Le spedizioni sono velocissime, i pagamenti super sicuri e potete fidarvi al 100%. Io sono soddisfattissima della mia Bds e ve la stra-consiglio per le vostre prossime vacanze perchè... Baco da Seta è l'unica borsa anti-furto che va e che andrà... sicuramente a ruba! :)

CONTATTI


6 commenti:

  1. Interessanti queste borse. *-* Mi visto nulla di simile. Andrò subito sul sito.
    Grazie per le informazioni. :)
    makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, non sapevo della loro esistenza grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog. Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Buona giornata!
    www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma questa borsa è geniale... la voglioooo!!!!

    RispondiElimina
  5. non solo e' utile e mantiene tutte le nostre cose al sicuro,ma e' anche molto bella.Ideale per l'estate

    RispondiElimina
  6. Davvero carina la tua borsa, mi piace molto il colore! E simpatica l'idea del lucchetto!

    RispondiElimina