mercoledì 15 aprile 2015

Vendula London: Borsa Shopping World Travel


Non v’è Arte là dove non v’è stile. (Oscar Wilde)

La frase di oggi dedicata al brand che sto per presentarvi è la frase perfetta che racchiude in se la vera anima di Vendula London.
Un brand nato nel 2003 che concilia stile, arte e originalità per degli accessori che si distinguono dalla folla e che sono davvero molto lontani dai canoni delle produzioni di massa.
 Il grande talento dei loro design devoti all'individualità, l'immensa ricerca dei materiali con componenti che provengono da tutto il mondo, e l'alta qualità degli stessi fan si che chiunque veda i loro accessori domandi; "Ma dove l'hai comprato?"
Borse, accessori, portafogli, tutti con uno stile unico e inconfondibile quello di Vendula London
Ecco la mia "Borsa Shopping Vendula World Travel" che potete trovare e acquistare qui, direttamente sul loro shop online. Eh si! Perchè la bellezza di queste "opere d'arte" può arrivare in casa nostra entro pochissimi giorni. All'interno della sua custodia è arrivata ben impacchettata e intatta.
 E' davvero un'opera d'arte! Ogni particolare ti cattura... e io ho cercato di coglierli tutti.
fronte
Vi mostro alcuni dettagli:
Meravigliosa. E non è tralasciato nemmeno il retro e il suo interno. Curata in ogni minimo particolare, Vendula London per le sue borse è attenta e minuziosa.
retro
interno
Ha il reparto per il cellulare e una cerniera con un cuoricino dove è possibile riporre le chiavi e tutti gli oggetti che vogliamo più a portata di mano. Comoda, capiente e super bella! Queste le sue dimensioni: 42.00(W) 31.50(H) 14.50(D)
La trovo perfetta per un outfit primaverile, sul jeans con una bella t-shirt pastello. Io l'ho indossata cosi!


 Originale, diversa dalle solite borse può definirsi a mio parere un pezzo da collezione. Mi sono innamorato dello stile di Vendula London tanto che voglio assolutamente entrare presto in una delle sue boutique sparse per il mondo... chissà che meraviglie! Al momento tutta la loro collezione è visibile sul loro sito che è anche Shop Online dove è possibile acquistare tutte le loro creazioni. Il pagamento avviene con metodi sicuri e la merce arriva direttamente in casa vostra in tempi brevi. La spedizione è gratuita in tutto il mondo a partire dai 75 euro. 
Bellissima questa e tutte le altre collezioni... vi lascio la loro Pagina Facebook Vendula London per rimanere sempre aggiornati e il loro SHOP Online Vendula London dove fare spese pazze... Vi innamorerete come me di questo brand se desiderate essere originali con stile... ne sono certa!

7 commenti:

  1. bellissima borsa, l'ho anche vista dal vivo ed è uno spettacolo! ho una Vendula pure io, invernale con i gattini al salone di bellezza :)

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto delle borse così originali e particolari, visito lo shop per vedere tutti i modelli disponibili, la tua mi piace tantissimo è perfetta per la bella stagione!

    RispondiElimina
  3. è davvero molto, molto bella. *_* amo queste borse così.

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  4. ma che bello il design di questa borsa, è proprio quello che stavo cercando vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. davvero bellissima,curata nei minimi particolari e anche capiente.un bel mix di eleganza e praticita'

    RispondiElimina
  6. Molto carina.. non so perché ma mi ricorda lo stile inglese!

    RispondiElimina
  7. Davvero bella e spaziosa questa borsa! E curata nei minimi dettagli!

    RispondiElimina