martedì 7 aprile 2015

Novilunio Innova il tuo Quotidiano



Ciao carissimi, il post di oggi è dedicato ad un'azienda che opera nel settore tessile da tantissimi anni, ed arriva a noi, oggi, con idee innovative e senza eguali: Oropa Trade.

Manodopera specializzata ed esperienza pluriennale fan si che tutti gli articoli Novilunio, marchio registrato dall'azienda, siano di ottima qualità e indirizzati a tutte quelle persone che amano prendersi cura di se e del proprio benessere. Voi vi chiederete:"Ma com'è possibile che degli articoli come lenzuola, federe o copri materassi possano avere il potere di prendersi cura della salute della persone?" E' proprio questo il punto di forza dell'azienda Oropa Trade che produce degli articoli innovativi e rivoluzionari in "Tencel", tessuto di origine naturale, prodotto dalla polpa dell'albero di eucalipto.
Ho avuto modo di provare il loro "Lenzuolo con angoli e federe in Tencel" che vi mostro qui di seguito:


Ricevuto in arancio, ma è disponibile in innumerevoli colori tutti molto belli e accattivanti anche da poter abbinare all'arredo della vostra camera da letto. Matrimoniale, indicativamente misura 160 x 200 ed è disponibile anche per letto singolo e una piazza e mezza. E su misura.
Ed ecco il mio letto vestito da "Novilunio"
Oltre a rallegrare l'ambiente con i suoi colori, questo set si prende cura del nostro benessere durante il sonno. Gli angoli sono ampi e quindi adattabili a qualsiasi materasso, vi mostro  come si presenta la parte interna del tessuto: 


Il Tencel come vi anticipavo è un tessuto che non fa proliferare i batteri e gestisce l'umidità che c'è nell'aria assorbendola all'interno della cellula e non facendoci percepire il lenzuolo "bagnaticcio" o rilasciando quel minimo per non farci percepire il lenzuolo "effetto cartone". Il"Tencel" accoppiato  alla sottilissima membrana di PU diventa impermeabile ma anche traspirante, per questo sono state fatte delle dimostrazioni video che lo attestano.
Al tatto è un tessuto particolare, da la sensazione della viscosa, ed è comunque morbido e piacevole. Mi son trovata veramente bene e immagino che lo apprezzerò ancor di più durante la stagione estiva, quando spesso durante le notti afose si suda e si dorme spesso inconsapevolmente su tessuti umidi e bagnati.. con la linea Novilunio Soft & Dry ciò non succede evitando cosi quelle spiacevoli sensazioni di umido tra le lenzuola. Oltre alla traspirabilità cosa molto utile ed interessante, anche perchè c'è una linea baby eccezionale... è l'impermeabilità. Il test dimostra che, gettando sul nostro lenzuolo del liquido di qualsiasi genere come acqua, caffè ecc... questo non passa attraverso le fibre isolando cosi completamente il materasso, salvaguardandolo e proteggendolo. Ciò garantisce quindi delle condizioni ottimali affinchè anche i batteri non prolificano, assorbendo il 50% in più di umidità rispetto alla fibra comune di cotone con cui sono realizzati per la maggior parte lenzuola, federe e quant'altro, Novilunio si prende veramente cura della nostra salute. Vi lascio qui il video per appurare con i vostri occhi cosa realmente fa un lenzuolo in Tencel:

Stessa cosa vale anche per le due federe, che misurano approssimativamente 50 x 80. Un set innovativo, pensato per il nostre benessere e che aiuta a vivere meglio. Le federe sono particolarmente adatte a chi soffre di allergie agli acari e alla polvere! Portate in viaggio e messe sui cuscini in albergo rendono ogni cuscino NUOVO!  Come se foste i primi ad appoggiare il vostro viso.
E' possibile acquistare i prodotti Novilunio direttamente sul loro SITO QUI, scegliere il prodotto che fa al caso vostro e pagare con metodi conosciuti e sicuri. Inoltre l'azienda ha pensato bene di dedicare a tutte voi, un codice sconto speciale del 20% da poter inserire nell'apposita casella della pagina del carrello.

fantastico20

 valido da oggi sino al 5 maggio 2015.
E' relativo all'acquisto di tutti i coprimaterasso della linea Barriere (con copricuscini e traverse e anche prodotti baby) e a tutti gli articoli in Tencel, cioè lezuola e federe, cani e gatti (copricuscini e teli).

Ringrazio l'azienda e vi lascio tutti i loro contatti per conoscere al meglio l'innovazione che rende piacevole la nostra vita. Ciao ;)

CONTATTI

7 commenti:

  1. Ciao grazie per avermi presentato nel tuo blog questa bellissima azienda, la linea baby e quello che m'interessa moltissimo vado a vedere gli articoli disponibili

    RispondiElimina
  2. Molto interessante. Non conoscevo questo marchio ma devo dire che mi piace molto soprattutto per i letti dei miei figli.

    RispondiElimina
  3. un prodotto che non conoscevo, mi incuriosisce e sono interessata a prenderlo però in un colore più leggero così da adattarlo alla mia camera, visiono il sito

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo tipo di prodotto, averne uno mi sarebbe proprio utile baci

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questo particolare tessuto e che bel colore... corro a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo lenzuolo con federe perchè è di un tessuto particolare che non conoscevo e che offre tanti benefici, approfitterò presto dello sconto.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo tessuto, vado subito a vedere la linea baby.

    RispondiElimina