sabato 18 aprile 2015

Blusa e Foulard Dresslink


Ciao ragazze! Su questo post oggi voglio mostrarvi due articoli che ho ricevuto dal sito shop DressLink. Vi parlai di loro già qui, mostrandovi alcuni capi che più mi avevano colpito. 
Uno shop online infinito di articoli di qualsiasi genere e sopratutto low cost! 
Con l'arrivo della bella stagione i tessuti leggeri, color pastello, vanno tantissimo di moda, ho quindi scelto una blusa morbida color rosa tenue che potete trovare sul loro sito cliccando QUI
In taglia M, la misura più piccola disponibile e veste abbastanza abbondante sopratutto di spalle. Le misure comunque riferite alla tabella posso dire che coincidono. Realizzata con due diversi tessuti, le maniche e il retro portano la dicitura di "cotone" mentre la parte morbida davanti in "chiffon". Carinissima sul jeans, io stavolta ho voluto fare un abbinamento diverso, con un pantalone skinny blu notte e l'effetto devo dire che mi piace!
 Uno stile un pò "bon ton" con questo scollo che cade sul decoltè incrociandosi morbidamente. Le maniche, un po lunghe sono carine da tirare un pò su come ho fatto io.
Insieme a questa blusa ho ricevuto foulard leggero in "chiffon" (dicitura del sito) che potete trovare QUI.
So che non centra niente con il mio outfit ma in qualche modo dovevo mostrarvela :)
In color khaki e pois neri è disponibile sul sito in altri colori. 
I prezzi sul sito come vi dicevo sono "low cost" però ad ogni pezzo che si sceglie viene applicata una tassa di spedizione. Controllate quindi sempre il prezzo finale e magari vedete se dividere e fare più spedizioni vi conviene. I metodi di pagamento sono sicuri, con carte di credito e devo confermare che il pacchetto è arrivato nel giro di due settimane. Sono molto soddisfatta per i tempi non troppo lunghi. Vi lascio con piacere il loro sito se volete dare un'occhiata ai loro capi ;)

5 commenti:

  1. molto bella questa blusa e carina l'idea di poter avere insieme il foulard, come sempre stai molto bene.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa blusa che indossi, ti sta benissimo, visiono il sito per fare un po' di shopping visto anche che i prezzi sono low cost

    RispondiElimina
  3. i know this shop nice
    http://zielonoma.blogspot.it/2015/04/kimono.html

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa blusa, carinissimo anche il foulard.

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo post..!! ❤❤❤
    Vestito molto fresco elegante e carino e bellissimi gli accessori!!
    Ottimo Outfit!!
    Visita lo shop online BACISSIMI, abbigliamento donna economico alla moda per ragazze e scopri le offerte e la nuova collezione primavera estate 2015 di vestitini, vestiti corti, miniabiti e tanto altro…

    RispondiElimina