venerdì 20 marzo 2015

W7 Cosmetics Palette In The Buff


Ciao bellezze! Oggi sul mio blog ritorno a parlarvi di make up e lo faccio con una palette tanto famosa decretata "dupe" della famosissima naked 2, la palette di W7 Cosmetics Palette "In The Buff" Vi parlai di W7 Cosmetics un pò di tempo fa, recensendo una loro palette carinissima che adoro e che sto usando tantissimo, insieme ad altri prodottini. Vi metto qui il link del mio post. Ho avuto modo di provare quindi questa palette che ha un prezzo veramente piccolissimo, sul sito è 9,99 dollari ma è reperibile anche su ebay ed altri siti sempre a pochissimo. Insieme ad essa ho ricevuto due pennelli di cui uno adoro in modo  particolare. Ma vi mostro tutto...
Inizio a mostrarvi la palette... Mi piace molto il packaging in latta che protegge bene gli ombretti al suo interno.
Sul retro ci sono scritti tutti i nomi dei vari colori di ombretto, vi mostro...
Ed eccola aperta :)
I colori sono veramente belli e si avvicinano molto all'originale della naked come tante ragazze affermano. Alcuni mi sono piaciuti di più altri di meno perchè un pò più polverosi. Vi ho swatchato tutti i colori per mostrarvi la loro resa, accanto trovate la corrispondenza al loro nome.

Colori sia brillanti che mat, sono abbastanza scriventi e con alcuni di essi ho realizzato due make up che vi mostro con molto piacere. Vi ho segnato tutti gli ombretti utilizzati in modo da poter voi capire meglio quali sfumature ho realizzato.
Questo mix è un make up dai toni scuri che in foto lo so, non rende moltissimo. Ho utilizzato il piumino all'interno della palette e per sfumare il pennello che mi hanno inviato e che mi piace tanto.
L'altro make up è sui toni del rame, eccolo...
Mi piace molto perchè dona luce e riflessi ramati allo sguardo e lo rende più luminoso. Dal vivo è molto più intenso ed è un mix di colori che mi piace particolarmente. 
Come avete visto ho anche ricevuto per provare due loro pennelli... quello in piumino non mi entusiasma molto, è il solito in spugnetta, l'altro invece si, l'ho utilizzato per creare il primo smoky... ecco uno scatto.
Perfetto sia per applicare l'ombretto che per sfumarlo. Le setole sono molto morbide e non perde peletti. Mi sono trovata molto bene.
E voi avete mai provato il dupe della naked 2 di W7 Cosmetics? Vi piace questa tonalità di colori? Io la trovo comoda anche da portare in viaggio per la vasta scelta di colori in pochissimo spazio. Vi lascio con piacere il Sito di W7 Cosmetics e la loro Pagina Facebook per ogni vostra curiosità. Ciao :)

9 commenti:

  1. davvero bellissima questa palette,adoro i colori caldi e le tonalita' del marrone.Ottimi anche i pennelli e le spugnetti per l'applicazione

    RispondiElimina
  2. questa palette mi piace moltissimo, ha dei colori che amo usare nel make up, un marchio w7 del tutto nuovo per me, visito il sito

    RispondiElimina
  3. Stupendi colori ci sono nella tua palette, tutti ideali x la mia carnagione garanzie per le info

    RispondiElimina
  4. Conosco questa palette e mi piace moltissimo:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. la palette sembra moto promettente, comunque conosco bene il brand :)

    RispondiElimina
  6. carinissima la palette, che non prenderò perchè piena di palette nude :D Ma i pennelli mi incuriosiscono moltissimo *_*

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bellissima la palette! Che bei colori! Questi prodotti sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti, i colori della palette sono fantastici

    RispondiElimina