mercoledì 4 marzo 2015

Premax Forbice Linea Omnia


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di uno shop online davvero molto interessante, con articoli utili nella quotidianità di tutti noi: Premax.
Ve ne parlai già tempo fa, ma se non ricordate bene vi rinnovo che Premax è un'azienda che si occupa in toto a partire dalla progettazione, sino alla sua realizzazione di articoli da taglio per parrucchieri, cucina, estetica e tessile. In modo particolare ho ricevuto delle forbici per parrucchiera adatte comunque a qualsiasi tipo di utilizzo.
Realizzata in acciaio di carbonio e rivestita in nickel p una forbice dalle punte molto lunghe che permette un taglio preciso e netto anche per quanto riguarda gradi tessuti.
La presa è comoda ed è facile tenerla saldamente in mano per lavori di alta precisione. Personalmente non la utilizzo per tagliare i capelli ma la utilizzo per varie mansioni durante la mia quotidianità. Tagliare degli scampoli di stoffa, dei fogli regalo per impacchettare al meglio i miei doni e per qualsiasi altra cosa mi torna utile. Fa parte della linea Omnia, che sta avendo grande successo sul loro shop per i molteplici articoli davvero validi.
Acquistare su Premax è davvero molto facile, basta selezionare la categoria che ci interessa e scegliere gli articoli che desideriamo e metterli nel carrello. Si paga con metodi sicuri e potete affidarvi a loro per questo ciecamente. (Io personalmente ho già acquistato altre cose) La spedizione è gratuita superando i 30 euro e la merce scelta arriva veramente in pochissimi giorni con corriere espresso, io ho provato la spedizione con posta ordinaria che è sempre gratuita e non ho mai avuto alcun problema, ci mette anche solo un paio e non di più. Premax mi ha sempre convinta per qualità e per varietà di articoli utili nella vita quotidiana. Al momento è presente un'offerta interessante, ovvero più acquisti e più risparmi. Dal 19 gennaio su Premax si avrà al primo articolo il 10% di sconto, al secondo il 20% e al terzo ben il 30%!! Vi lascio con piacere il loro SHOP ONLINE PREMAX per poter visionare l'intera gamma di articoli. 
Ciao e alla prossima ;)


6 commenti:

  1. fantastico questo modello di forbici,davvero perfetto per tagli precisi soprattutto delle stoffe.

    RispondiElimina
  2. Ottima la utilizza mia madrina che è parrucchiera e si trova benbenissimo

    RispondiElimina
  3. Ottima la utilizza mia madrina che è parrucchiera e si trova benbenissimo

    RispondiElimina
  4. Un brand che propone ottimi articoli per diverse esigenze.

    RispondiElimina
  5. molto interessante , era proprio quello che cercavo!

    RispondiElimina
  6. Davvero ottima! Io la uso soprattutto per la stoffa!

    RispondiElimina