mercoledì 4 marzo 2015

.Kate Lee


Ciao ragazze! Oggi si va alla scoperta di un brand francese che realizza numerose borse ed accessori che si possono trovare fisicamente nella loro boutique di Parigi ma non solo. Nell'era dove i dettagli e le particolarità negli accessori si fanno prepotentemente spazio, .Kate Lee si mostra con una collezione grintosa, chic e di grande gusto. I materiali utilizzati sono di alta qualità e combinati spesso tra di loro per dar vita a qualcosa che sia sempre speciale e di gran carattere.
Come vi dicevo, non solo è possibile trovare i loro accessori moda nella boutique parigina ma sono accessibili davvero a tutte grazie al loro shop online presente sul sito. Vi mostro i pezzi che più mi sono piaciuti, sicuramente cattureranno anche la vostra attenzione.
Bellissima questa clutch color rosa dall'effetto molto curato e particolare.
E cosa dire di questo bracciali doppio giro bianco e nero con borchie dorate? Mi piace da matti!
Senza fiato lasciano anche queste due bag, una più piccola per le occasioni speciali, l'altra più da giorno, raffinata ed elegante e adatta alla vita di tutti i giorni per prenderla sempre con grande stile.

Davvero interessanti i prodotti disponibili sul loro shop, è un brand di alta qualità e come tale si presenta in tutti i sensi... Vi lascio con piacere il loro sito se volete sbirciare e dare un'occhiata a questo sito francese davvero molto chic!



6 commenti:

  1. Non conoscevo il marchio:) davvero interessante baci

    RispondiElimina
  2. Visito il sito mi piace tanto la borsa beige, troppo bella! Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  3. Anche io non conoscevo il marchio. Il braccialetto mi sembra veramente stupendo ed anche l'ultima borsa!!! Ciao, baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  4. i modelli mi piacciono molto ed anche i materiali utilizzati e le combinazioni di colori

    RispondiElimina
  5. Interessante questo marchio francese, ho visto il sito, quanti bei accessori ci sono!

    RispondiElimina
  6. Ho visto il loro sito e ci sono degli accessori davvero carinissimi!

    RispondiElimina