lunedì 9 marzo 2015

Joel Shoes. Un Bel Sandalo Sì Che Può Essere Versatile.

Ciao bellezze! Il post di oggi è dedicato a ciò che diventa "versatile" perchè... parliamoci chiaro... quante volte abbiamo cercato di ricreare un outfit e manca sempre quel pezzo che lo completa, quel pezzo essenziale, che...è linfa vitale, e che da ad esso la giusta importanza? Troppe.
 Pezzo senza la quale.. 
"èInutileCheCiImpegniamoTantoNonNeVieneFuoriUnBenNiente..."  

Il post di oggi è dedicato a questo, e in particolar modo a come uno specifico accessorio, in questo caso un bel paio di sandali, possa essere riproposto in diversi tipi di outfit e per diverse occasioni. 
Joel Shoes è sempre il protagonista con un sandalo a dir poco stre-pi-to-so per la sua grande versatilità nel poter giostrarlo e giocandoci come meglio si crede.

"Apertura del magico Scrigno"
Bene... questo è il pezzo che ci mancava!
Un sandalo tacco 12 con plateaux 2,5 cm, comodo, chic, trendy e sopratutto VERSATILE! Yeah!!:)
Ve lo propongo per diverse occasioni, ricreando degli outfit solamente per voi!

1. Mini dress verde tiffany per le serate calde d'estate in disco. Collana e bracciale molto importanti e questi meravigliosi sandali con la quale ballarci tutta la notte non sarà di certo una sofferenza visto il loro comfort nonostante il bel tacco!

2. Intramontabile tubino nero. Per le serate importanti questi sandali Joel Shoes diventano eleganti e raffinati con il loro meraviglioso morbido intreccio sensuale. Top anche con un vestito sempre total black ma lungo sino alle caviglie... tres chic! 

Ed infine, per uno stile casual e trendy un bel paio di jeans skinny una blusa leggera e svolazzante che richiama la leggiadria dell'intreccio del sandalo, una bella acconciatura alta e mega orecchini!
Avete visto come un bel paio di sandali Joel Shoes possono essere utilizzati in diverse e svariate occasioni? Io amo la prima versione, quella da disco e anche quest'ultima in jeans, capo che stra-amo e che adoro cosi attillato alle caviglie per dar risalto ancor di più alla nostra calzatura iper-femminile.
Joel Shoes ci sorprende sempre, un sandalo total black reso particolare da questo meraviglioso intreccio... luminoso nelle parti in cui è in satin...tacco strepitoso e super comodo... in più adatto a vari outfit... MaCheCos'èCheVogliamoDiPiù???  Soluzione trovata.
Vi lascio alcuni scatti dei "sandali versatili" calzati da me e invito tutte voi a visionare i loro modelli sul  SITO JOEL SHOES e la loro PAGINA FACEBOOK . 
Per informazioni dove  reperirli scrivete semplicemente loro.
Un bacio ;) 



21 commenti:

  1. molto belli gli ottfit proposti per abbinare questi sandali joel,che trovo davvero belli e soprattutto particolari;mi piace molto l'intreccio in chiffon

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi Sandali, mi piace anche l'idea di poterli indossare con vari outfit, visito il sito!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carinissimi:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo paio di sandali *.* forse troppo alti per me, ma io sono un caso a parte XD Mi piace molto in modo in cui li hai abbinati!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi i tuoi sandali Joel Shoes e tu li hai abbinati a degli outfit spendidi, complimenti! Quest'estate farai un figurone nelle calde serate a ballare o al ristorante!

    RispondiElimina
  6. Tesoro sono fantastiche queste scarpe... raffinati ed eleganti!!!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero belli i tuoi sandali Joel Shoes. Un pò troppo alti per i miei gusti ma per un'occasione importante sono azzeccatissimi ed eleganti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Joel Shoes ne ha anche di un pò più basse... la scelta è vasta e sono uno più bello dell'altro.. ognuna con le proprie esigenze ;)

      Elimina
  8. Wow!! mi sono innamorata di queste bellissime scarpe, devo averle anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che ho avuto la stessa sensazione non appena le ho viste... e con ognuna di esse è sempre la stessa storia :) sono davvero meravigliose, dal vivo ancor di più te l'assicuro

      Elimina
  9. Scarpe decisamente meravigliose !!! Le,adoro !!! Ti fanno un piede stupendo !

    RispondiElimina
  10. Queste scarpe sono troppo belle e sicuramente perfette con diversi tipi di outfit

    RispondiElimina
  11. ciao, sono proprio belle :D anche hanno un design particolare :D

    RispondiElimina
  12. bellissime le scarpe, ma adoro anche il vestito!!! complimenti, ottima scelta!!! un bacione a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino il primo, si molto carino non vedo l'ora di indossare il primo outfit nelle serate estive :)

      Elimina
  13. questi sandali sono davvero bellissimi, non conoscevo questo brand, e devo dire che tuoi outfit sono tutti super azzeccati

    RispondiElimina
  14. Hai fatto un ottimo acquisto e ti vanno anche molto bene, brava.

    RispondiElimina
  15. belle belle queste scarpe, molto femminile ed adatte a tutti gli uotfit, e il vestito color petrolio lo adorooo

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia queste scarpe! Vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina