giovedì 26 marzo 2015

GA.MA Italy Professional EXELIA TOURMALINE ION


Ciao bellezze! Il post di oggi è dedicato ad un brand che conosco da anni oramai e che con piacere voglio far conoscere anche voi: GA.MA Italy Professional.
La sua storia parte dal lontano 1969 con la nascita della "prima piastra professionale per capelli" che ha conquistato tutti i saloni di bellezza e tutti i backstage delle passerelle più importanti al mondo. GA.MA Italy Professional è da sempre un marchio di grande successo, che entra adesso anche nelle nostre case in modo facile e veloce.

Ho avuto sempre problemi con i miei capelli ribelli, talvolta troppo crespi, lunghi, scalati e di un mosso che se non è ben curato diventa difficile da gestire. La mia prima piastra di qualità risale a quasi 15 anni fa ed era proprio una GA.MA. in acciaio e con le trafile che potevano intercambiarsi per poter fare onde morbide, frisee e lisci perfetti. Ovviamente la tecnologia è poi andata avanti ed oggi ritroviamo delle piastre che si prendono sempre più cura dei nostri capelli. 
Beh, vi dico che questa piastra, nonostante negli anni e migliaia di utilizzi, funziona ancora. Con l'uso eccessivo si è solo rotto il gancetto/molla che faceva ben chiudere le due piastre... ma se l'accendo, ed ho voglia di qualche ciocca fatta con il frisee funziona ancora!!! Dopo questa me ne è stata regalata un'altra per stare al passo coi tempi. Nuova, con trafile in ceramica con la quale nonostante abbia già più di 5 anni mi trovo davvero bene ancora oggi. E' questa la mia piastra infatti. Dalla prima non ho mai deciso di cambiare GA.MA con nessun altro marchio, perchè la mia esperienza parla da sola.

Accordando questa meravigliosa collaborazione, oggi, ho avuto il grande piacere di poter provare il loro ultimo modello. Da grande fan e cliente fissa oramai "forever" vi mostro una delle ultime novità GA.MA.
Piastra per capelli EXELIA TOURMALINE ION che è possibile acquistare semplicemente dal loro shop online. Cosi si presenta:
Meravigliosa la confezione fuxia e nera che riprende i colori della piastra.
Cosi si presenta alla sua apertura
Elegante e raffinata la trovo meravigliosa anche da regalare alle amanti del liscio perfetto.
 All'interno contiene:
La bellissima piastra,una vip card con uno sconto speciale,la sua guida all'uso e la Garanzia.

Grazie a questa nuova piastra i capelli saranno splendenti, più protetti e senza effetto crespo. 
La tecnologia IHT Plus di cui è dotata Exelia Ion, permette di arrivare alla temperatura desiderata in pochissimi istanti e in modo uniforme, i modo da avere la piastra pronta all'utilizzo in un secondo.
Il tasto di accensione è al suo interno, mentre al centro della piastra è possibile regolare la temperatura desiderata con un dispaly lcd che ci indicherà sempre i gradi. Ha un sistema "Button- Lock" che evita accidentali modifiche della temperatura.
La funzione "Ion Plus Tecnology" ovvero la lucina blu che vedete al di sotto del display, neutralizza l'elettricità statica eliminando l’effetto crespo a lungo con un’emissione sempre costante di ioni.
Le trafile rivestite in tormalina sono basculanti, ed hanno alla loro estremità una zona chiamata "Silicon Tip antiscottatura" che permette di non scottarsi tenendo la piastra con due dita quando si procede alla lisciatura.
Una piastra con alte tecnologie e con dei comfort davvero eccezionali. Vi mostro il mio risultato.
A sinistra l'effetto con l'utilizzo della piastra, a destra potete vedere le due differenze.
Per un liscio perfetto basta suddividere in piccole ciocche i capelli da lisciare e procedere per tutta quanta la testa. E' maneggevole, facile da utilizzare e con tantissimi comfort che per me che sono anche mancina sono veramente importanti. Tante volte infatti mi sono ritrovata davanti a prodotti che hanno bottoni da un lato o dall'altro e che mi causavano problemi. Con questa che ha l'accensione all'interno e all'esterno la tecnologia che permette di non modificare nulla mi sono trovata veramente alla grande. 
Con Exelia Tourmaline Ion i miei capelli sono disciplinati, ben lisci e senza effetto crespo che dura a lungo. Ecco il risultato finale:
Liscio impeccabile che dura a lungo. Vi consiglio di importare la temperatura non sempre al massimo, ma in base al vostro tipo di capello adottate quella che vi garantisce una lisciatura di qualità anche a meno gradi. Anche per questo mi è piaciuta questa piastra, perchè è possibile scegliere la temperatura che fa al caso nostro. Ho sempre trovato i prodotti GA.MA all'avanguardia e di grandissima qualità e ne dimostra che non me ne separo da anni. Ho colto con grande piacere l'opportunità di questa collaborazione e ne sono rimasra pienamente soddisfatta.
E' possibile acquistare i prodotti GA.MA Italy Professional nei migliori centri vendita di articoli per parrucchieri, cosa che ho sempre fatto io fino ad oggi, ma  adesso grazie al loro SHOP ONLINE, è possibile scegliere i modelli che più fanno al caso nostro in tutta semplicità direttamente da casa.
I pagamenti sono sicuri ed arriva il tutto ben imballato con corriere in pochissimi giorni. Inoltre questa meravigliosa piastra la trovate QUI ad un prezzo super scontato del 30%. Vi consiglio di dargli un'occhiata, insieme ad essa trovate tantissimi articoli professionali per la bellezza dei capelli al giusto prezzo. Ringrazio GA.MA per la bellissima opportunità e per la loro professionalità con cui hanno gestito la mia spedizione ;) 
Ciao ;)

CONTATTI

17 commenti:

  1. un effetto sorprendente il tuo, un brand che conosco ma che non ho mai usato e cade proprio a pennello due giorni fa la mia piasta ha deciso di lasciarmi, ed ero alla ricerca di una sostitutiva con tecnologia moderna, questa alla tourmaline la trovo valida, approfitto dell'offerta!

    RispondiElimina
  2. molto bella e il risutato e' favoloso, dato che la mia si è rotta mi affido a questo marchio che mi consigli

    RispondiElimina
  3. Una mia amica parrucchiera usa i prodotti Gama e dice sempre che sono imbattibili, resistenti e funzionali :-)

    RispondiElimina
  4. wow, questa piastra deve essere davvero professionale, l'effetto finale è meraviglioso, i tuoi capelli sono super lisci

    RispondiElimina
  5. mearvigliosa e che classe la scatola che la contiene.io utilizzo quotidianamente la piastra per capelli,questa di Gama consente davvero un risultato impeccabile

    RispondiElimina
  6. Io ho una Gama da 15 anni.. sono le migliori davvero!

    RispondiElimina
  7. Vorrei provare anche io una piastra cosi:) la mia e proprio malridotta ;( baci

    RispondiElimina
  8. Con questa piastra della Gama hai ottenuto un effetto straordinario,capelli super lisci e lucenti.

    RispondiElimina
  9. I prodotti Gama sono i migliori per quanto riguarda lo styling! Io dovrei rinnovare la mia vecchia piastra, questa mi sembra ottima! I tuoi capelli sono liscissimi! :)

    RispondiElimina
  10. La tua recensione mi è piaciuta molto, volevo prendere una piastra ma con la tua esperienza e la grande offerta penso che prenderò una ga.ma. ti faccio sapere

    RispondiElimina
  11. gia da tempo conosco il marchio come marchio professionale e ottimo appunto! quindi sono sicurissima che la piastra che hai testato è ottima anche perchè il risultato si vede benissimo, sarebbe la perfetta soluzione per i miei capelli crespi

    RispondiElimina
  12. Hai acquistato un ottimo prodotto dove lascia listi i tuoi capelli. Complimenti

    RispondiElimina
  13. bellissima! Mi sarebbe molto utile per i miei capelli crespi!
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. questa piastra agli ioni della Gama mi piace moltissimo ed i tuoi capelli sono davvero lisci e lucidi come piacerebbe avere i miei!!!!

    RispondiElimina
  15. Conosco bene i prodotti Gama, perchè per molto tempo ho utilizzato i suoi phon professionali. Non ho ancora avuto modo di provare le piastre per capelli ma a quanto pare sono ottime, visto il risultato sui tuoi capelli. Ne acquisterò sicuramente una anch'io!

    RispondiElimina
  16. Ciao mia figlia mi ha richiesto per regalo una piastra per capelli e devo dire che non sapevo proprio quale comprare grazie di questa utile segnalazione è veramente molto bella.

    RispondiElimina
  17. Uso da tanto i prodotti Gama davvero ottimi e professionali.

    RispondiElimina