lunedì 2 marzo 2015

Flower Girl Dresses Weprom Dresses

Ciao ragazze! La bella stagione si avvicina e con essa i tanti matrimoni che spesso vengono celebrati in essa. Quanto deliziosi sono i paggetti e le damigelle che portano le fedi oppure le dolcissime "Floral Girl" con i loro fantastici vestiti? E proprio su Weprom Dresses
  è possibile trovare "Flower Girl Dresses" "abiti da damigella per bambina, davvero molto deliziosi. Vi metto qui il sito per andare un pò a vedere di cosa si tratta, http://www.wepromdresses.com/flower-girl-dresses-c-7_45.html  ma come sempre faccio vi mostro alcuni modellini che più mi sono piaciuti.
Un piccolo abito da sposa in miniatura delizioso. Bicolore e in organza ha dei bellissimi ricami sul verde chiaro che ne risaltano la bellezza di esso. Arriva sino alle caviglie con un orlo smerlato. Ha in vita una cintura di raso e sulle spalle un'adorabile spallina decorata. E 'possibile scegliere la misura oppure farselo fare su misura, come anche semplice è poter scegliere fra tanti colori.
E cosa ne pensate di questo Flower Girl Dresses color azzurro ghiaccio? In raso è impreziosito sa una fascia di paillettes che illuminano l'abitino. Corto fin le ginocchia, la damigella dei fiori sarà carinissima con questo abito. Anch'esso è possibile averlo in diversi colori e della taglia a misura.
Tantissimi i Floral Girl Dresses presenti sul loro sito adatti per le occasioni speciali. Trovate anche molte recensioni dei loro clienti dove potete intuire cosa è meglio per voi. Adorabili veramente tutti!

3 commenti:

  1. Che meraviglia questi abitini... x delle piccole principesse

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi questi abiti magari lo regalo alla mia nipotina una o di questi

    RispondiElimina