lunedì 23 marzo 2015

Arbre Magique collezione "pret-à-porter"

Buon inizio settimana followers! Su questo mio post oggi vi parlo di un "mito" dell'età contemporanea che ha regalato alle auto di tutti noi, da sempre, un soffio di freschezza, naturalezza e libertà: Arbre Magique.
Il deodorante più famoso al mondo per auto non vede tramonti, ma solo bellissime albe di giorni sempre nuovi, regalandoci cosi tante ore felici durante i nostri spostamenti in macchina. Per andare a lavoro, in vacanza, per piccoli o lunghi tragitti, Arbre è sempre stato li con noi, con le sue dolci note profumate e i suoi colori, insieme al suo inconfondibile stile sempre piacevole e accattivante. Come accattivante è la nuova bellissima collezione "pret-à-porter" che oggi vi mostro con piacere. 
CASHMERE FLOWER
Una fragranza sofisticata, floreale da mille una notte, ideale per chi ama essere glam e alla moda.
VINTAGE FRUIT
Un profumo estivo, vitale, solare, che mette allegria. Ispirato agli anni 70 dona un sentore fruttato piacevolissimo che pervade l'intero abitacolo senza essere troppo invasivo.
GENTLEMAN AQUA
Una colonia elegante e maschile che ha un'aria di gran classe, ideale per quegli uomini che amano essere sempre al top.
TARTAN COLOGNE
In stile scozzese questo profumo per auto è davvero senza tempo. Piacevole e adatto sia per uomo che donna.
Arbre Magique ci stupisce sempre con design accattivanti e stili che rendono molto più accogliente e bella la nostra auto. Scegliere "l'alberello" che è più nel nostro stile diventa davvero semplice... anche se io li prenderei tutti... :) 
Ogni odore si sa, stimola i nostri recettori emotivi in positivo o negativo.Quanto è bello entrare su di un auto è caricarsi con un buon profumo che ci piace e ci mette allegria? Io per questo li scelgo, per la loro bellissima e vastissima gamma... accontentano davvero tutti.
 Conosciutissimi e famosissimi per efficacia e durata, sul retro della bustina è spiegato nel dettaglio come utilizzarlo al 
meglio:
Su ognuno di essi c'è  il "test" che permette di strofinare la parte evidenziata per sentire il profumo di ognuno di essi... 
Io ho scelto Tartan Cologne!
....e tu, quale scegli??
Vi lascio con piacere la pagina al loro SITO ARBRE MAGIQUE ed anche la loro PAGINA FACEBOOK sempre piena di giochi e novità. Vi invito, se non l'avete ancora fatto, a leggere il mio articolo dove vi parlo del concorso ancora in atto che non dovete assolutamente perdere... mettetevi in gioco anche voi, e scegliere per le vostre auto il vostro di stile, con Arbre Magique. 
Ciao ;)

7 commenti:

  1. Davvero originale questa collezione! Molto belli i colori!

    RispondiElimina
  2. questa nuova linea ha delle fragranze davvero ottime ed il design mi piace molto...vestono proprio la nostra auto,non solo di profumo!

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi prodotti z profumare l'auto sulla mia oa non mancamancano mai

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi prodotti z profumare l'auto sulla mia oa non mancamancano mai

    RispondiElimina
  5. Vedo che anche tu preferisci il tartan... lo adoro... ha un buon profumo e i colori sono tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. Partecipo al conocorso.. la nuova linea è molto bella, per me sceglierei vintage!!

    RispondiElimina