giovedì 29 gennaio 2015

Oasap ... ancora shopping!

Ciao ragazze! Eccomi ritornata come promesso, sul post di oggi vi mostro gli altri articoli ricevuti poco tempo fa dal sito Oasap. Un sito sicuro, affidabile e con articoli davvero tutti molto carini. Se la volta scorsa vi ho mostrato il mio fantastico cappottino rosso, questa volta vi mostro una gonnellina deliziosa molto amata da tantissime loro clienti, insieme ad un maglioncino che ha fatto davvero furore e una blusa romanticissima!


Sweet Round Skirt


La gonna da portare a vita alta o un pò più bassa è realizzata con un tessuto abbastanza pesante ed è davvero ben fatta. Il maglioncino, morbido, caldo e di grande moda con la sua lavorazione, ha le maniche a tre quarti ed è di ottima qualità! 
E qui ecco come si presenta in retro:
Ha una lunga treccia piatta che parte dal bordo del colletto sino al bordo dell'elastico. 
Due articoli davvero validi che trovate ancora sul sito ai link in alto. Sia la gonna che il maglioncino sono disponibili in tantissimi altri colori e sono entrambi delle taglie uniche.


Bewitching Crochet Lace Paneled Blouse


Non appena ho visto questa blusa l'ho fatta subito mia! Ho aspettato un bel pò nel riceverla... ma ne è valsa veramente la pena!
Ho messo sotto un top bianco per la sua trasparenza, è più corta davanti e più lunga sul retro. Le maniche lavorate ad "effetto pizzo" rendono questa blusa particolare e preziosa. E' molto leggera, comoda e disponibile in tre diverse misure. Per me ho scelto una taglia S che va benissimo. Sul retro viene chiusa con un piccolo bottoncino formando una sorta di piccolo oblò. Devo far modificare un pochino il giro collo per adattarlo meglio e non far fare quella piccola pieghetta che vedete anche dalle foto. 
Deliziosa! E' disponibile anche di un bel colore rosso borgogna. La trovo deliziosa sotto dei pantaleggins neri come l'ho abbinata io, oppure su un bel jeans.

Anche questi articoli mi hanno pianamente soddisfatta. Arrivato (nonostante il mega ritardo) in perfette condizioni, ogni capo riposto all'interno della propria busta e tutto ben sigillato.  Vi lascio come sempre il link al sito per scoprire giorno dopo giorno tutti i nuovi capi!Ciaoooo alla prossima :)

14 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo il primo maglione è carinissimo e versatile,la seconda blusa molto romantica
    baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti x gli acquisti... belli belli!!! Corro a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoi acquisti.....i maglioncino e' carinissimo e la blusa a dir poco strepitosa...vado a visitar il sito....anche io voglio la blusa :-*

    RispondiElimina
  4. Wow complimenti per gli acquisti la gonnelina mi piace molto questo sito offre veramente delle belle cose

    RispondiElimina
  5. Beh su Oasap è SEMPRE tempo di shopping! Un sacco di capi carinissimi e a prezzi convenienti...le tentazioni sono sempre a portata di mano ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Sai che anch'io volevo acquistare la stessa blusa?? Solo che non ho trovato la mia taglia... Abbiamo gli stessi gusti! Anche il maglioncino è graziosissimo (prendo nota)...

    RispondiElimina
  7. Ciao il maglione piace molto a mia sorella, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Stupendi questi capi, io acquisto sempre su questo sito e la qualità mi soddisfa sempre, belli i capi che hai scelto.

    RispondiElimina
  9. Il maglione quest'anno è un vero passe partout... Oasap fa sempre tendenza!

    RispondiElimina
  10. Conosco Oasap e ha degli articoli davvero bellissimi. la tua blusa è fantastica ♥ la voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  11. ciao, una meraviglia il tricot panna :D lo adoro

    RispondiElimina
  12. Molto carino il tuo look, avevo pensato anche io di prendere la maglia con le maniche in pizzo... ora che la vedo indossata la voglio assolutamente

    RispondiElimina
  13. Bellissima la blusa! Da Oasap ci son tante cose veramente carine!

    RispondiElimina