venerdì 9 gennaio 2015

Nonabox Dicembre 2014


Buongiorno miei followers e buon inizio d'anno a tutti!! Il primo post dell'anno è dedicato a Nonabox, brand a cui siete davvero affezionate e che ha riscosso sempre tanti consensi ed apprezzamenti, sarete quindi felicissime di scoprire insieme a me quella dell'ultimo mese dell'anno passato!! La box che vi mostrerò oggi è una box con un tocco natalizio che riesce sempre a stupirci e regalarci prodotti sempre utili e validi. Vi mostrai un'anteprima al suo arrivo... aprire la box sotto l'albero è stato davvero molto bello... ecco qui la foto che avevo scattato:
Vediamo nel dettaglio tutti i prodottini al suo interno.
Di buon auspicio per il nuovo anno, Nonabox ci ha donato un prezioso ciondolo di Paviè, brand che appoggia una causa meravigliosa, e che voglio assolutamente segnalarvi. Da ottobre '14 sino a settembre del 2015, acquistando il bracciale pavie in limited edition, si sosterrà la ricerca per sconfiggere il tumore al seno, e tutto il ricavato andrà devoluto interamente alla fondazione.
Il ciondolo all'interno della box è un grande cuore rosso per augurare un buon anno e tanta fortuna... Nonabox ci vizia e coccola sempre :) Molto carino da appendere ad una catenina o anche ad una borsa o un portachiavi...
Brand che conosciamo già grazie a Nonabox è il validissimo e direi "sanissimo" Natura Nuova Bio
Nella box di dicembre un omogeneizzato ai 4 frutti realizzato al 100% con ingredienti biologici per la buona salute del nostro bambino. Questi omogeneizzati sono molto apprezzati dalla mia cuginetta che li mangia con grande gusto a merenda :)

Il Gufo è un brand che abbiamo conosciuto anch'esso grazie a Nonabox, realizza capi di abbigliamento di alto pregio per neonati e bambini, e si prende cura delle fibre di lana grazie al suo detersivo delicato apposito. All'interno di un sacchettino con pois verdi, era insieme ad un dolcissimo portachiavi a forma di pecorella. Il suo profumo è davvero ottimo ed è adatto sia per lavaggi a mano che a macchina.

Quanto è grazioso e dolce questo piccolo orsetto di pezza del brand My Doll?? Ho scoperto adesso quest'azienda meravigliosa che realizza le sue bambole ispirandosi allo stile country-contemporaneo. "L'originale bambola del cuore".. il marchio My Doll realizza i suoi articoli con materiali completamente naturali e realizzati totalmente a mano... adorabile!!
Infine, due brand e prodotti che spesso abbiamo trovato dentro la Nonabox. Mebby e Play-doh!!
Spesse e confortevoli le "Calzofole" di Sweetmebby, realizzate senza cuciture con fibre e tessuti certificati. Super colorate, la misura in questione copre dai 18 mesi ai 3 anni. In antiscivolo, il silicone utilizzato è di tipo anallergico.
Quante forme di colori sgargianti abbiamo realizzato io e la mia cuginetta con il Play-doh durante queste feste!! Mi spiace non aver con me una foto delle nostre carinissime creazioni, ma presa dal gioco me ne sono letteralmente dimenticata. La pasta modellante Play- doh è morbidissima e super sicura. Divertirsi con i propri figli con Play Doh è proprio uno spasso!

Vi è piaciuta la box del mese di Dicembre?? A me moltissimo! Purtroppo questa collaborazione annua sta volgendo al termine... questa è infatti la penultima box che vi mostro... attendete insieme a me quella di Gennaio!! E se volete scoprirla da sole... non vi resta che cliccare qui al sito Nonabox  e scegliere di farla arrivare direttamente a casa vostra.
Alla prossima!!


7 commenti:

  1. MOLTO BELLA LA TUA BOX :-) IO LE ADORO....SEMPRE TANTI PRODOTTI NUOVI TUTTI DA SCOPRIRE

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose contiene la tua box è ideale x regalarla ad un amica che fra un paio di mesi darà alla luce la sua bimba

    RispondiElimina
  3. molto carina questa box..credo sia una delle più belle
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Wow quante cose carine! Vorrei fare l'abbonamento per la mia bimba, la Nonabox ha tante cose ottime e di qualità.

    RispondiElimina
  5. Quanto è bello il ciondolo di paviè! So che è un marchio di bei gioielli... nonabox mi stupisce sempre!! Poi tu sei molto brava a parlarcene.. e le foto sono sempre perfette

    RispondiElimina
  6. Troppo carino il ciondolo e il pupazzetto... sempre molto ricca questa box!!!

    RispondiElimina
  7. molto bella e ricca la nonabox di questo mese

    RispondiElimina