martedì 13 gennaio 2015

Kikiamo italian style bijoux


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di un'azienda di bijoux e accessori moda che probabilmente conoscete perchè magari presente nella vostra città: Kikiamo.
I fondatori di essa hanno un aneddoto molto carino che li ha uniti ancor di più in quest'avventura, ovvero quello di aver trovato tutti e tre insieme un quadrifoglio... simbolo adesso del brand.
Gli articoli di Kikiamo sono davvero tantissimi, ed oltre a reperirli nei vari negozi fisici è possibile acquistarli sul loro shop online.
Le collezioni sono tantissime e divise per categoria: abbigliamento, bijoux, borse, sciarpe, moda mare, accessori baby, linea uomo.
Un gradito regalo di Natale è arrivato in casa mia, pochi giorni prima del 25 dicembre. Per mostrarvi il contenuto vi postai un'anteprima sulla mia pagina facebook... e adesso con più calma sono qui a mostrarvi nel dettaglio ciò che ho ricevuto. 
Queste le due foto postate per togliervi subito la curiosità... e farvi conoscere già kikiamo :)

Ho apprezzato tantissimo i guanti, molto morbidi e ben fatti, ideali per le fredde giornate di fine anno cui ha visto anche la neve qui al sud!! Caldi, morbidi e confortevoli, stanno bene anche a me che difficilmente trovo dei guanti adatti alle mie mani e dita affusolate... di solito sono sempre tutti molto corti! Eccoli indossati!
Per quanto riguarda invece la categoria bijoux ho ricevuto questi orecchini molto particolari, che piaceranno sicuramente alle amanti dei cammei, con queste lunghissime nappe. A mio parere Kikiamo ha davvero tantissimi accessori adatti hai gusti di tutti, proprio per la loro particolarità... in modo da accontentare tutte. Ve li mostro indossati.
Ed infine ecco qui la collana farfalla con mille pietre colorate. La trovo ideale da mettere sui maglioncini, magari a collo alto  di colore neutro, come ho fatto io, per darle ancora maggior risalto.
Ed ecco qui i miei regalini di Natale da parte di Kikiamo. Io ho scoperto,ad esser sincera, da poco tempo questo shop online. Vicino dove abito io un paio di anni fa c'era uno store dove sicuramente ho acquistato qualcosa da loro, ma non lo ricordavo affatto. Mi piace tantissimo che ci sia online il loro shop per poter scegliere in tutta tranquillità e da casa i bijoux e gli accessori moda che più ci piacciono. Il sito è ben organizzato ed intuitivo, basta semplicemente scegliere ciò che più ci piace attraverso le varie categorie, inserirlo nel carrello ed il gioco è fatto. I prezzi sono vari, è infatti possibile acquistare il pezzo che più ci piace al prezzo che desideriamo, ad esempio per quanto riguarda la categoria collane, in questo momento è possibile trovarle a partire da 2,90 sino ai 45 euro. Devo dire adatte sempre al portafoglio di chiunque. I pagamenti attraverso metodi sicuri ci fanno acquistare in tutta serenità senza alcun problema. E voi... conoscevate questo franchising che ha anche lo shop online?? Rimanete sempre aggiornati sulla loro Pagina fb Kikiamo
Vi lascio poi qui il loro Sito e lo Shop di cui vi parlavo. Ciaooo alla prossima ;)

7 commenti:

  1. belli i bijoux e gli accessori proposti da Kikiamo,mi piacciono molto

    RispondiElimina
  2. ma quante cose carine...io adoro i bijoux e la tua collana e' stupenda!

    RispondiElimina
  3. Uno shop molto carino... mi piace tantissimo la collana!!! I love bijoux!!!

    RispondiElimina
  4. Sito ricco di prodotti utili e super belli, gioielli borse, scarpe, guanti ecc a prezzi competitivi

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio, fa delle cose davvero carine!!!

    RispondiElimina
  6. Gli orecchini sono molto particolari.. vado a vedere sullo shop i loro articoli!!

    RispondiElimina
  7. Stanno aprendo uno store qui nella mia puglia.. non vedo l'ora di visitarlo

    RispondiElimina