lunedì 19 gennaio 2015

Caramella Camouflage


 Arma di grande stile e tendenza glam, il camouflage, grazie all'idea proposta da Adam Bijoux, ritorna dai lontani anni '60 sino a noi con una vena innovativa, artistica ed interpretativa di grandissimo gusto.
Caramella ci propone infatti la nuova Collezione Camouflage dalle linee forti e grintose per quella donna che sa veramente cosa vuole pur non rinunciando al suo tocco femminile. Eh si!
Difficile pensare lo stile mimetico come mood chic ed elegante... Caramella con questa nuovissima collezione c'è proprio riuscita... e alla grande!!
In edizione limitata nel mese di dicembre, è stata presente solo in pochissime gioiellerie d'Italia, riscuotendo un enorme successo. 

Ed eccola qui, prima linea dell'anno 2015 e super novità della linea classica di Caramella.


Caramella Camuflage della linea Caramella normale con 5 nuovi colori per i bracciali e le collane ed il nuovo modello dell'orecchino di una meravigliosa nuova linea di cui presto vi parlerò ;)

Eccola indossata questa meravigliosa parure di cristalli con catenina e ganci in argento 925, che trovate solo nelle gioiellerie rivenditrici del marchio Caramella Adam Bijoux!
Mi piacciono tantissimo i diversi colori dei cristalli che la retina azzurra (in questo caso) racchiude, e l'effetto spettacolare del gioco di luci che si viene a creare dei due differenti colori.
Gli orecchini di una nuova collezione che presto vi proporrò, sono in questo caso realizzati in abbinamento alla collana e al bracciale Camouflage.
 Spettacolari...
Vedete come questa parure ravviva e caratterizza un semplice outfit nero spiccando in tutta la sua bellezza?
Vi invito a visionare l'intera Linea Camouflage di colori nelle gioiellerie autorizzate. I prezzi di Caramella Adam Bijoux sono sempre abbordabilissimi e la qualità nei materiali tutti made in Italy non ha davvero eguali.
Inoltre vi anticipo che presto andrà online un'idea regalo di San Valentino pensata da Adam Bijoux sia per lei che per lui davvero strepitosa. Non perdetevi assolutamente il mio prossimo articolo... stay tuned ;)

CONTATTI

19 commenti:

  1. Che meraviglia questa nuova collezione Caramella,l'effetto camouflage dato dai cristalli di varie tonalita' e' davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissima parure, davvero supercarina... l'effetto è davvero stupendo... caramella ci sorprende sempre con i suoi luminosissimi gioielli....

    RispondiElimina
  3. questa nuova linea caramella é elegante e tu la indossi con disinvoltura non delude mai

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi blu Caramella, mi vien proprio voglia di mangiarli con gli occhi :)

    RispondiElimina
  5. davvero ben fatti, molto elegante ed adatto ad ogni occasione, per non parlare poi di questa bellissima punta di blu.. belli belli

    RispondiElimina
  6. Inutile dire che adoro questo brand. Questo colore è bellissimo, dona molto al tuo incarnato!!!

    RispondiElimina
  7. devo riuscirlo a trovarlo per fare un bel regalo a mia nipote

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'effetto e poi questo colore ti dona davvero tanto!

    RispondiElimina
  9. favolosi questi nijoix, il colore è strepitoso e sono dei punti luce davvero deliziosi

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto questi bijoux sia per il design che per il colore, Li voglio anch'io.

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!! Non conoscevo questo brand Caramella, davvero fantastici questi gioielli che hai scelto ti stanno davvero bene... e poi il blu è il mio colore preferito!! Grazie per la tua recensione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Caramella mi stupisce sempre più, bellissima parure :) e poi i colori sono i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  13. bellissima parure, è un colore favoloso... molto luminoso... e ti dona tantissimo, un bacione...

    RispondiElimina
  14. Che bel colore devo dire che dopo averli conosciuti tramite te, ho visto molte imitazioni ma non ci sono paragoni, questi sono veramente ben fatti e di qualità, oltre al prezzo accessibile a tutti!

    RispondiElimina
  15. Che bella che sei, con gli accessori Caramella hai una mise elegante e fine,hai scelto delle tonalita' perfette e ti stanno una meravigli

    RispondiElimina
  16. Conosco e apprezzo da sempre questo marchio che realizza stupendi accessori come quelli che indossi tu con grande stile

    RispondiElimina