giovedì 18 dicembre 2014

Aiutiamo SOS Villaggi Bambini con New Clock


La corsa ai regali di Natale continua... quanto è bello poter fare un regalo e donare in beneficenza parte dei soldi spesi per adempiere a delle buone cause? Quest' opportunità ce la da New Clock che all'acquisto di uno dei loro coloratissimi orologi dona in beneficenza a SOS Villaggi dei Bambini parte del ricavato. Il regalo acquista cosi ancor più importanza e valenza, pensando che si è fatto qualcosa di buono per coloro che hanno tanto bisogno.
Gli orologi New Clock sono il perfetto regalo di Natale per il fratello, l' amica speciale e per tutti quei parenti che amano essere alla moda e trendy. 
Ideati da Stefano Sorrentino in collaborazione con la grande Pina di radio Deejay, questi orologi rappresentano un'invito a staccarsi dalla monotonia della vita e riappropriarsi delle sfumature di essa attraverso i mille colori... colorando cosi il nostro tempo con stile ed allegria. 
Quindi grande gioia e positività... per chi lo riceve, per chi lo dona e per Sos Villaggi dei Bambini!!
Vi mostro il bellissimo orologio in questione, per farvi notare tutte le sue caratteristiche.
Il mio New Clock è realizzato con cinturino flessibile  bianco, con materiali di alta qualità,  la cassa al suo interno intercambiabile interpreta varie icone e stili in modo da rendere gli orologi di New Clock al passo coi tempi e alla moda. Ecco il mio :)
All'interno della sua bella scatolina trasparente ecco il mio orologio. 
Si presenta davvero molto bene e al tatto si capisce subito l'alta qualità dei materiali utilizzati. Il cinturino flessibile è morbidissimo al tatto e sulla pelle risulta comodo e soffice. Il quadrante con meccanica giapponese di altissima precisione ha la stampa (in questo caso) della bandiera americana in uno stile davvero trendy... i numeri e le lancette in color argento colpiti dalle luce brillano tantissimo per rivelare la vera qualità di un New Clock!!
I quadranti come il cinturino sono tutti intercambiabili per scegliere cosi l'orologio che più ci piace e che più fa al caso ;)
E' un'orologio di stazza importante proprio come vanno in voga tantissimo in questo momento.  Il suo prezzo è di 25 €.
Perfetto quindi da regalare e regalarsi per prender parte a questa bellissima causa. New Clock dona il 20 % del ricavato dal suo orologio ad una ONLUS internazionale impiegata da oltre 60 anni in 133 paesi del mondo... e poi quando si tratta di bambini è sempre molto importante poter dare un'aiuto, anche con poco.
Acquistare New Clock è molto semplice, grazie allo shop online basta inserire nel carrello tutti gli orologi che vi piacciono e procedere di conseguenza. Per qualsiasi informazione vi lascio giù tutti i loro contatti. 

La moda cambia in meglio. Seguila e… Color Your Time… Color Your Life! Ciaooo e Buon Natale con New Clock ;)

Contatti

18 commenti:

  1. bellissima iniziativa, avevo gia' notato questi orologi che adesso hanno preso piu' valore :-) e' bello aiutare il prossimo....grazie cara

    RispondiElimina
  2. bellissimo quest'orologio biANCO, MA HO visto che c'è ne di tantissimi colori quasi quasi ne acquisto uno

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo orologio, ha uno stile originale e grintoso! Poi questa iniziativa è davvero bellissima, un regalo davvero bello da fare e da ricevere !

    RispondiElimina
  4. Bellissima causa, trovo l'orologio anche molto bello ed allegro, a mio nipote piacerebbe tanto!

    RispondiElimina
  5. Lo trovo perfetto per il mio ragazzo, spero arrivi entro Natale magari mi informo tramite contatti

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto gli orologi di questo tipo e poi bianco è proprio bello!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la causa e allo stesso tempo modello molto carino che a primo colpo ha riscontrato subito il mio piacere! Pubblicizzerò a tutte le mie amiche di questa iniziativa che veramente è lodevole ! Comodo anche il cinturino flessibile! Grazie tanti auguri a te e famiglia. Ciao Claudia!

    RispondiElimina
  8. molto carino ed originale,e poi trovo bella l'iniziativa benefica

    RispondiElimina
  9. Che bello a Natale fare contemporaneamente due regali: a una persona cara e a tanti bambini in difficoltà! Grazie di averci parlato di questa iniziativa
    Buon Natale!
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Ho ricevuto anke io l'orologio e trovo che la loro sia una bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa versione di NewClock. Mi piace molto l'USA Style con questo quadrante a stelle e strisce. Ottima l'idea di aiutare i bisognosi... è il regalo perfetto per natale

    RispondiElimina
  12. L'orologio è carinissimo e l'iniziativa è lodevole!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo orologio! Davvero modaiolo e pratico da indossare! In aggiunta davvero encomiabile l'iniziativa benefica che sostiene!

    RispondiElimina
  14. Quest'orologio è proprio adattabile al tipo di abbigliamento che uso, potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
  15. Più lo guardo e più mi piace! E' proprio bello :)

    RispondiElimina