mercoledì 26 novembre 2014

Oasap terza collaborazione... I love it!


Ciao bellissime! Terza e apprezzatissima collaborazione quella con Oasap, sito low cost di abbigliamento donna che spedisce i suoi capi in tutto il mondo. Ribadisco che mi sono trovata come sempre molto bene, sia per quanto riguarda la spedizione che per le condizioni dei capi al loro arrivo dopo che comunque attraversano gran parte del globo... impeccabili e sempre perfetti! Mi sono subito fiondata scegliendo una blusa che la volta scorsa presi in blu royal... l'ho letteralmente adorata! Non potevo quindi non prenderne un'altra uguale ma di colore diverso... fuxia... per dar vita a queste giornate uggiose con un pò di allegria e colore è perfetta anche da portare sotto un cardigan! Ho abbinato ad essa una collana da "mille e una notte".. ma non mi perdo in chiacchiere e vi lascio agli scatti!!
Che meraviglioso abbinamento è il colore di questa blusa con questa luccicante collana con le pietre blu, argento e grigie?Bellissima....
 Adorabile il bottoncino color oro che chiude dietro la blusa... e i volant alle maniche che regalano un tocco di leggerezza e femminilità! Disponibile dalla taglia S alla XL questa che indosso è una M e corrisponde perfettamente alle misure riportate su sito.
Colori, bagliori e giochi di luce per un outfit super colorato e trendy!!!
Vi sono piaciuti i miei due acquisti su Oasap?? Non svelo nulla della terza collaborazione... vi dico solo che ho scelto dei capi caldi, eleganti e... strepitosi! Non vedo l'ora che arrivino!! (Spero ce la facciano entro Natale) :) Come sapete gli ordini su Oasap ci mettono un pò ad arrivare quindi se volete fare un ordine calcolate il tempo che ci vuole, all'incirca quattro settimane, prima che arrivi a destinazione ;) Nessun problema di dogana e tutto perfetto anche stavolta! Seguitemi ancora sul blog e sulla mia pagina facebook perchè Oasap ha in serbo per tutte noi sempre coupon meravigliosi da non farsi assolutamente scappare! Ciao e a presto!

28 commenti:

  1. davvero molto carina e femminile,mi piace anche il colore ed il particolare bottoncino sul retro.Ottima scelta

    RispondiElimina
  2. che bella questa blusa abbinata poi a questa collana sta davvero bene

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questa collana, per non parlare poi della maglia, adoro il colore, e lo trovo perfetto anche per l'estate!

    RispondiElimina
  4. Amo quel colore e la vestibilità perfetta di questa blusa, la collana è stupenda e adatta per eventi glamour

    RispondiElimina
  5. Bella la blusa, soprattutto il colore, ma adoro da morire la collana!! Hai avuto un ottimo gusto nello sceglierla. Anch'io acquisto su Oasap e mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  6. La blusa è favolosa, un colore davvero fashion!! Faccio un giro sul sito!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la collana e super colorata la tua camicina.... mi piace questo look, da copiare....!!!

    RispondiElimina
  8. bella la tua collana vado a visitare il sito Osaap ne ho senttito parlare tanto....

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa blush sia il modello che il colore, mi piace anche questa elegante collana che hai abbinato con le due graziose pietre blu

    RispondiElimina
  10. Veramente carina questa blusa,adorabile il colore :)

    RispondiElimina
  11. ma questa blusa è bellissima, un colore che amo indossare, voglio acquistarla anche io, complimenti per la scelta della collana, si sposa benissimo, un outfit originale

    RispondiElimina
  12. La blusa che indossa ti sta perfettamente tenuto anche conto che sei mora! Ti dona veramente tanto. Proverò a fare un giro per il sito per cercare ciò che fa al caso mio grazie

    RispondiElimina
  13. La maglia ti dona moltissimo!! mi piace il colore e il dettaglio del bottoncino dietro, molto femminile e alla moda!

    RispondiElimina
  14. Hai scelto benissimo, il colore della blusa è uno dei miei preferiti e senza dubbio l'avrei scelta anch'io.La collana è molto bella, luminosa nonostante il colore scuro e facilamente abbinabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collana è bellissima, con quel blu è abbinabilissima sul jeans

      Elimina
  15. bellissima la blusa fucsia ed anche la collana! acquisto spesso su questo sito e mi sono sempre trovata benissimo.

    RispondiElimina
  16. Che bellissimo abbinamento! Ammetto che la blusa è uno spettacolo, per giunta del mio colore preferito! La collana è incantevole: originale e luminosa, oltre che abbinabile con qualsiasi tipo di outfit: dal più elegante al più sportivo!

    RispondiElimina
  17. non ho mai acquistato in questo sito, però ne sento parlare spesso e bene... vado a vedere un pò... comunque la collana è super stupenda grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao cara e ben ritrovata questa blusa ha un bellissimo colore mi piace anche in abbinamento con la colanna sei sempre perfetta in tutto!

    RispondiElimina
  19. Bellissima sia la blusa che la collana, un abbinamento perfetto! Non vedo l'ora di scoprire gli altri capi che hai preso, sperando che arrivino presto!

    RispondiElimina
  20. che collana bellissima che hai ti dona molto!

    RispondiElimina
  21. mi piace tantissimo sia la blusa sia la collana,ho già dato uno sguardo sul sito e ho trovato una maglia troppo carina!

    RispondiElimina
  22. La collana + meravigliosa, fantastica la blusa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina