venerdì 14 novembre 2014

CoverGang Cover Personalizzate Glitter


Ciao followers e non! Su questo post oggi voglio farvi conoscere un sito davvero speciale che realizza skin cover molto belle e particolari. Questo shop mi ha molto colpita perchè a differenza dei soliti, propone una personalizzazione che va al di la della solita che tutti noi ben conosciamo, parlo delle classiche foto personalizzate... CoverGang invece, vuole infatti,anche per distinguersi, proporre diverse decorazioni adattabili a diversi tipi di supporti che noi tutti oramai possediamo e che adoriamo personalizzare. Sul sito è molto semplice realizzare la cover con l'immagine e lo stile che più desideriamo, basta selezionare la marca del nostro dispositivo, vedere se c'è ne la disponibilità (in ogni caso so che entro quest'anno tantissimi altri modelli arriveranno... quindi se al momento non troviamo il nostro, tenete sempre d'occhio il sito) e scegliere se realizzare una cover fotoluminescente, normale, o glitter. La sorpresa era proprio questa... ma capite un pò quanti diversi texture ed effetti può avere la nostra cover? Questa si che è una cover personalizzata a tutti gli effetti! Io ovviamente ho scelto la versione glitter, ho impostato l'immagine che più mi piaceva e nel giro di 3/4 giorni ho ricevuto senza alcun problema la mia cover. Eccola che ve la mostro.
Si adatta perfettamente al mio Samsung S 3 ed ha anche la doppia funzione di protegge il mio smartphone con tanto glamour!
I fori sono tutti liberi, per farvi capire che è realizzata perfettamente in base al modello del mio smartphone. 
I colori sono davvero molto belli, brilla tantissimo ad ogni cambio di luce con mille bagliori. Trovo che quest'effetto sia anche molto pratico perchè la cover risulta ruvida e quindi si ha una presa ancora più sicura. Ne sono rimasta davvero soddisfatta e mi piace tanto... che... la tengo su già da un bel pò di tempo!
Per scegliere la vostra cover con "effetti speciali" vi basta andare al Sito CoverGang e seguire tutte le procedure. Trovate anche una bellissima sezione di immagini di collezione e di artisti dove poter scegliere quella che più vi piace, oppure basta caricare l'immagine che preferite dal vostro pc. La spedizione è semplice, sicura e veloce. Per info trovate tutti i contatti giù. Ciao :)
Contatti

11 commenti:

  1. bellissima cover, ho comprato un cell nuovo e ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  2. stupenda questa cover ne realizzerò una tutta mia magari con le foto dei miei bimbi :)

    RispondiElimina
  3. molto bella questa cover è davvero particolare, sembra si adatti bene al tuo smartphone

    RispondiElimina
  4. L'idea delle cover personalizzate è molto bella mi macava che ora si possono fare anche glitterate ottimo sito

    RispondiElimina
  5. Sono una glitter maniaca quindi come non amare queste cover?
    Bellissime!

    RispondiElimina
  6. Quindi posso averle anche con le foto delle mie bimbe? Spettacolo!

    RispondiElimina
  7. WoW che bella questa cover, proprio fashion come te!!! Un'ottima idea regalo per questo Natale :) Vado a visitare il sito, grazie delle info :)

    RispondiElimina
  8. la mia cover è in condizioni pietose e questa glitter starebbe proprio bene l suo posto... ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  9. Che carina la tua cover glitterata, è la prima volta che ne vedo una così, mi piace molto, ne voglio una anch'io.

    RispondiElimina
  10. Che bella, particolare e glamour, mi strapiace visito volentieri il sito

    RispondiElimina